[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega per quale motivo la partita del Bayer Leverkusen non la mandano in HD? Boh, eppure ci sono i canali disponibili per mandarla in HD

@SATRED: hai sempre detto che su sky ci si abbona per gli eventi e non per i canali, giusto?
Quindi se stasera per mancanza di spazio mandano la partita del Bayern Monaco su un canale sport/cinema lo devono aprire a quelli del calcio, giusto?

Perché non ci sono canali calcio liberi (per la tua amata serieB ) è il wresling fa più ascolti del calcio estero

E chi ti dice che poi non vada in differita anche su supercalcio?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

E chi ti dice che poi non vada in differita anche su supercalcio?

La prima differita è su skysport3, dove poteva andare tranquillamente in diretta, comunque c'è pure calcio13 libero, in sd, che non è utilizzato, poi dare spazio al wrestling su un canale sport..
Comunque vedrò la diretta goal serieA/B, sperando non si concentrano solo su empoli milan

Strana la differita.
Assurdo che col pack calcio sia oscurata
Calcio 13 era vuoto

Scelta senza senso

Pessima è la "qualità" generale di Sky, non tanto un singolo canale.

Se parli dei canali sd sono d'accordo vuoi pure che ormai siamo tutti abituati all' HD. Ma dire che la qualità di trasmissione generale della bundelisga è pessima non si può dire dai. Ieri sera ho fatto un pò di zapping mi sembra che la trasmissione di Bayern Paderborn sia stata globalmente migliore di Empoli Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso