Impossibile, visto che quella competizione non esiste più...kasper^ ha scritto:se mettono anche la royal league giuro ke mi riabbono immediatamente!![]()

http://en.wikipedia.org/wiki/Royal_League

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile, visto che quella competizione non esiste più...kasper^ ha scritto:se mettono anche la royal league giuro ke mi riabbono immediatamente!![]()
Il trofero berlusconi va in onda sia su MP che su Sky.lucarino ha scritto:il trofeo berlusconi da qualche anno va solo sul digitale terrestre
tanto per cambiare
mondiale per club - trofeo berlusconi + film
la politica è questa :
IO PAGO DI PIU' IO VEDO DI MENO
sky ti sorprende anzi ti in....a sempre !!!!!!
Scusa, ma dove vivi?lucarino ha scritto:il trofeo berlusconi da qualche anno va solo sul digitale terrestre
Il Mondiale per Club non è MAI stato trasmesso da Sky.lucarino ha scritto:mondiale per club
la politica è questa :
IO PAGO DI PIU' IO VEDO DI MENO
no, non ditemi che non prenderanno il campionato francese...A tal proposito chiedo a Satred, a nome di tutti i "calciofili", di farci un quadro sui diritti acquisiti da Sky per i campionati esteri (mi pare che per la Liga ci sia già un contratto per i prossimi 2 anni)...ci "illumini" sulla Premier, Bundesliga ecc...?dado88 ha scritto:Il trofeo Berlusconi era scontato e unica amichevole sicura di ogni anno (tra un po lo chiamano trofeo Sky) ecco xke non lo scritto (ma ci sono anke altre amichevoli che non ho elencato, lo spot dice che sono una ventina). Per il camp.Francese non saprei, lo spot non lo ha elencato.
Beh quoto ciò che dici, a settembre dovrebbe comunque arrivare il 16:9 sui canali Sport.strepto ha scritto:Volendo esprimere una valutazione circostanziata alla programmazione di tale pacchetto ed indipendentemente dai miei gusti sportivi, direi che è ottima e che ultimamente sono stati fatti dei passi avanti (per esempio la qualità video di SSextra è leggermente migliorata, i tornei del Master Series di tennis sono trasmessi in contemporanea su 2 campi, e ci sono più sport americani). Che SS1 sia dedicato interamente al calcio è una scelta che ci può anche stare, direi comunque che per arrivare alla perfezione manca il ritorno di Roland Garros, Australian Open e US Open sui canali SkySport (anche una copertura di un numero di campi un po' minore rispetto a Wimbledon mi starebbe bene lo stesso) ed una maggiore spinta verso il formato 16:9.
Ma io il campionato russo non lo vedo nella guida tv di skySATRED ha scritto:
Quella cartacea?agostino31 ha scritto:Ma io il campionato russo non lo vedo nella guida tv di sky
Stai mettendo in dubbio digital-sat??agostino31 ha scritto:Ma io il campionato russo non lo vedo nella guida tv di sky
Giacomo83 ha scritto:ieri lo spot sugli eventi della settimana prossima parlava delle 20.15 per il collegamento con spalato, il sito di sky dice 18.30. digital-sat può far chiarezza? (vi tengo in esercizio)
però Sky anzichè prendere questa amichevole non poteva prendere le 2 partite di Intertoto del Napoli che contano anzichè farle acquisire da quella pseudo-pay tv?...Giacomo83 ha scritto:NEWS SULLA PROGRAMMAZIONE SUL SITO DI SKY
ieri lo spot sugli eventi della settimana prossima parlava delle 20.15 per il collegamento con spalato, il sito di sky dice 18.30. digital-sat può far chiarezza? (vi tengo in esercizio)
Tra l'altro vedete quelle partite con la scritta (negoziazione) vuol dire che ancora non hanno comprato i diritti ma li stanno trattando, attenzione a non illudersi e poi rimanerci male per non poterle vedere.forzagranata ha scritto:però Sky anzichè prendere questa amichevole non poteva prendere le 2 partite di Intertoto del Napoli che contano anzichè farle acquisire da quella pseudo-pay tv?...![]()
Satred, io mi riferivo a Conto tv (ovvero una pseudo-pay-tv) che ha già preso le 2 partite di Intertoto del Napoli, se non erro, e avrei preferito che Sky avesse preso queste 2 partite e non quella amichevole di Spalato...SATRED ha scritto:Tra l'altro vedete quelle partite con la scritta (negoziazione) vuol dire che ancora non hanno comprato i diritti ma li stanno trattando, attenzione a non illudersi e poi rimanerci male per non poterle vedere.
Se mi consentite un proverbio: Non si vende mai la pelle dell'orso prima di averla catturata...![]()