[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il trofeo berlusconi da qualche anno va solo sul digitale terrestre

tanto per cambiare

mondiale per club - trofeo berlusconi + film

la politica è questa :

IO PAGO DI PIU' IO VEDO DI MENO

sky ti sorprende anzi ti in....a sempre !!!!!!

lucarino ha scritto:

tanto per cambiare

mondiale per club - trofeo berlusconi + film

la politica è questa :

sky ti sorprende anzi ti in....a sempre !!!!!!
Il trofero berlusconi va in onda sia su MP che su Sky.

lucarino ha scritto:
Scusa, ma dove vivi? :eusa_think:
Il Trofeo Berlusconi è SEMPRE andato su Sky, da quando questa esiste:evil5:
lucarino ha scritto:
mondiale per club
la politica è questa :
Il Mondiale per Club non è MAI stato trasmesso da Sky.
Perchè dovresti vedere di meno?

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Il trofeo Berlusconi era scontato e unica amichevole sicura di ogni anno (tra un po lo chiamano trofeo Sky :D ) ecco xke non lo scritto (ma ci sono anke altre amichevoli che non ho elencato, lo spot dice che sono una ventina). Per il camp.Francese non saprei, lo spot non lo ha elencato.
no, non ditemi che non prenderanno il campionato francese...A tal proposito chiedo a Satred, a nome di tutti i "calciofili", di farci un quadro sui diritti acquisiti da Sky per i campionati esteri (mi pare che per la Liga ci sia già un contratto per i prossimi 2 anni)...ci "illumini" sulla Premier, Bundesliga ecc...?
Grazie anticipatamente_

Oh, state parlando di amichevoli estive....

Attendo anche io lumi sulla Ligue 1.

Kasper, la Royal League NON ESISTE più :D

strepto ha scritto:
Volendo esprimere una valutazione circostanziata alla programmazione di tale pacchetto ed indipendentemente dai miei gusti sportivi, direi che è ottima e che ultimamente sono stati fatti dei passi avanti (per esempio la qualità video di SSextra è leggermente migliorata, i tornei del Master Series di tennis sono trasmessi in contemporanea su 2 campi, e ci sono più sport americani). Che SS1 sia dedicato interamente al calcio è una scelta che ci può anche stare, direi comunque che per arrivare alla perfezione manca il ritorno di Roland Garros, Australian Open e US Open sui canali SkySport (anche una copertura di un numero di campi un po' minore rispetto a Wimbledon mi starebbe bene lo stesso) ed una maggiore spinta verso il formato 16:9.
Beh quoto ciò che dici, a settembre dovrebbe comunque arrivare il 16:9 sui canali Sport.
Il problema del pacchetto rimane la zavorra EuroTube.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

agostino31 ha scritto:
Ma io il campionato russo non lo vedo nella guida tv di sky
Quella cartacea?
Ci credo, l'acquisto dei diritti è stato formalizzato in questi giorni, la guida sarà stata stampata 3 settimane fa e, quindi, non può essere aggiornata.

agostino31 ha scritto:
Ma io il campionato russo non lo vedo nella guida tv di sky
Stai mettendo in dubbio digital-sat?? :D :D Se per questo nemmeno epg dice niente, ma sia sabato che domenica il camp.russo ci sara.

Dove c'e'scritto negoziazione s'intende ke ankora nn sono stati acquisiti i diritti definitivamente?

Giacomo83 ha scritto:
ieri lo spot sugli eventi della settimana prossima parlava delle 20.15 per il collegamento con spalato, il sito di sky dice 18.30. digital-sat può far chiarezza? (vi tengo in esercizio :D)

Secondo il palinsesto di Sky Sport 1 aggiornato che ci hanno mandato questa mattina la partita è prevista per le 20.30, quindi secondo me nessuno dei due ha ragione :D

Alle 20 (il programma precedente) è: Fan Club Napoli - Napoli vs Milan, mentre alle 22.30 ci sarà lo speciale di Permette Signora su Pessotto

Giacomo83 ha scritto:
NEWS SULLA PROGRAMMAZIONE SUL SITO DI SKY

ieri lo spot sugli eventi della settimana prossima parlava delle 20.15 per il collegamento con spalato, il sito di sky dice 18.30. digital-sat può far chiarezza? (vi tengo in esercizio :D)
però Sky anzichè prendere questa amichevole non poteva prendere le 2 partite di Intertoto del Napoli che contano anzichè farle acquisire da quella pseudo-pay tv?...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
però Sky anzichè prendere questa amichevole non poteva prendere le 2 partite di Intertoto del Napoli che contano anzichè farle acquisire da quella pseudo-pay tv?...:eusa_wall:
Tra l'altro vedete quelle partite con la scritta (negoziazione) vuol dire che ancora non hanno comprato i diritti ma li stanno trattando, attenzione a non illudersi e poi rimanerci male per non poterle vedere. ;)

Se mi consentite un proverbio: Non si vende mai la pelle dell'orso prima di averla catturata... :D

SATRED ha scritto:
Tra l'altro vedete quelle partite con la scritta (negoziazione) vuol dire che ancora non hanno comprato i diritti ma li stanno trattando, attenzione a non illudersi e poi rimanerci male per non poterle vedere. ;)

Se mi consentite un proverbio: Non si vende mai la pelle dell'orso prima di averla catturata... :D
Satred, io mi riferivo a Conto tv (ovvero una pseudo-pay-tv) che ha già preso le 2 partite di Intertoto del Napoli, se non erro, e avrei preferito che Sky avesse preso queste 2 partite e non quella amichevole di Spalato...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso