[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasper^ ha scritto:
in quanti han visto il campionato russo?
un tempo della partita di ieri e 15 minuti oggi; però si può guardare quando capita... non è osceno anzi tutt'altro.

Gisko77 ha scritto:
Gli Slam, almeno Us open e Roland Garros, e non venitemi a dire che li trasmette eurosport...

per me è l'unico grosso difetto che è rimasto all'offerta sportiva di sky, poi ovviamente tutto è migliorabile però si parte da un ottimo punto di partenza.
Ripeto quello che secondo me manca al pacchetto Sport per raggiungere praticamente la perfezione:

- Miglioramento netto delle qualità tecniche di quasi tutti i canali (dal 210 in poi sopratutto)
- Australian Open, Roland Garros e Us Open su SS:
- Magazine autoprodotti su ogni sport, non solo sul calcio (es. il fu Overtime)
- Il tour americano di golf
- EPG esatto e dettagliato (sul 210 per indicare il Tour c'è scritto "Giro d'Italia" :icon_rolleyes: , su RS+ nelle info c'è sempre scritto "Telecronista". Boh, manco nel Ciad credo)

Questi punti in ordine d'importanza....

Mp1 ha scritto:
- Miglioramento netto delle qualità tecniche di quasi tutti i canali (dal 210 in poi sopratutto)
Mi basta che i canali sport siano tutti in 16:9, il problema di qualita di ES non è di sky

Mp1 ha scritto:
- Australian Open, Roland Garros e Us Open su SS:
Sarebbe bello ma siamo i dirititi sono gia di un'altra azienda

Mp1 ha scritto:
- Magazine autoprodotti su ogni sport, non solo sul calcio (es. il fu Overtime)
Fantastico, spero un po con arrivo di SportNews24 arriva qualcosa di simile

Mp1 ha scritto:
- Il tour americano di golf
Xke non c'e'?? credevo che lo avevano preso poi. Mia ignoranza, mai guardato il golf

Mp1 ha scritto:
- EPG esatto e dettagliato (sul 210 per indicare il Tour c'è scritto "Giro d'Italia" :icon_rolleyes: , su RS+ nelle info c'è sempre scritto "Telecronista". Boh, manco nel Ciad credo)
I EPG di sky sono esatti e dattagliate, EuroSport e RS+ sappiamo cosa combinano. Un'altra cosa vorrei segnarale, quando salta un evento oppure viene spostato sarebbe corretto che sky c'e' lo segnala con un sottopancia.

Flachi gol ha scritto:
nel campionato russo ci gioca paulishenko arshavin e compagnia...una squadra campione di uefa e altre stabilmente presenti in champions negli anni (es. cska, lokomotiv e lo spartak....che sudata col celtic nel preliminare scorso anno ihihi)
nella serie b italiana beccheremo sugli schermi i vari bernacci, granoche,ruopolo..

Con tutto rispetto parlando di questi 3 bravi di casa nostra (i primi che mi sono venuti in mente...nessuna polemica)..il calcio serio tra i due mi sa proprio che si gioca nelle terre delle steppe... Non nelle province italiane...

Come spettacolo televisivo si intende....ovvio :)
uè, non "toccarmi" la B italiana...:mad: e poi sai benissimo che ci sarà molta più gente che seguirà la seconda serie italiana piuttosto che i campionati esteri (per quanto superiori tecnicamente) perchè ti ricordo sempre che siamo in Italia per cui ci sono quasi esclusivamente oltre ai tifosi di serie A ovviamente, quelli di serie B...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Mi basta che i canali sport siano tutti in 16:9, il problema di qualita di ES non è di sky

ma questo è tutto da vedere, comunque anche NASN necessiterebbe di una sistemata.

dado88 ha scritto:

Ancora?
Eurosport non ha l'esclusiva dei tornei del Grande Slam, tant'è che da altre parti gli stessi Tornei vengono trasmessi anche da altri canali nazionali.
Sky non li trasmette per scelta...

dado88 ha scritto:

Fantastico, spero un po con arrivo di SportNews24 arriva qualcosa di simile

Xke non c'e'?? credevo che lo avevano preso poi. Mia ignoranza, mai guardato il golf

I EPG di sky sono esatti e dattagliate, EuroSport e RS+ sappiamo cosa combinano. Un'altra cosa vorrei segnarale, quando salta un evento oppure viene spostato sarebbe corretto che sky c'e' lo segnala con un sottopancia.

1) Io non ho detto "I punti che secondo me mancano a SKY Sport imputabili solo ad essa". Facevo un analisi GLOBALE del pacchetto. Non mi interessa di chi è la colpa, ho solo sottolineato una grave pecca a prescindere dai responsabili...

2) Non è che le acquisizioni si fanno solo per avere un'esclusiva, SS darebbe un altro servizio. Ma questo è un argomento trito, ritrito, straritrito.

3) Già speriamo, sarebbe splendido avere gli approfondimenti con la redazione che SS si ritrova..

4) No non c'è.

5) L'EPG di SKY Sport, NASN, Nuvolari sono ottime. Le altre due sono inguardabili....senza senso razionale.

mike29 ha scritto:
Vorrei delucidazione riguardo l'amichevole H.Spalato - Napoli...con il pacchetto Sport si vedrà la partita ? se la risposta è no...come mai in PrimaFila non è in vendita ? Grazie ! :icon_rolleyes:
La partita sarà in vendita anche in ppv oltre che visibile sui pacchetti Sport e Calcio :)

Ti consiglio cmq lunedì di scaricare la nostra guida alla programmazione calcistica Sky, disponibile su: www.digital-sat.it/palinsesti.php

Satred, a tal proposito volevo chiederti se la partita di sabato prossimo alle 20:45 per l'Africa sarà visibile solo su skysport1 visto che al momento sull'EPG non la vedo in programmazione anche sui canali skycalcio...:doubt:

forzagranata ha scritto:
Satred, a tal proposito volevo chiederti se la partita di sabato prossimo alle 20:45 per l'Africa sarà visibile solo su skysport1 visto che al momento sull'EPG non la vedo in programmazione anche sui canali skycalcio...:doubt:
Tutta la programmazione di Sky Sport 1 del 12 Luglio in onda dalle 20 alle 23 anche su SuperCalcio ;)

SATRED ha scritto:
Tutta la programmazione di Sky Sport 1 del 12 Luglio in onda dalle 20 alle 23 anche su SuperCalcio ;)
grazie Satred, come sempre impeccabile...se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti...:icon_bounce:

Il Memorial "A.Franchi" che vedrà il 30 luglio prossimo allo stadio di Firenze affrontarsi Fiorentina e Barcellona sarà trasmesso in tv dall'emittente Sky.

Fonte: www.fiorentina.it

kasper^ ha scritto:
in quanti han visto il campionato russo?
Io ho visto solo Krylya Sovetov-Rubin Kazan. Primi 40' senza grafica se non quella di Sky dopo qualche minuto, poi è uscita una grafica in inglese. Compagnoni per i primi 15' era spaesato e non sapeva neanche le formazioni titolari e la panchina, ha sbagliato i nomi di entrambi i portieri perchè evidentemente si basava sulle rose dei siti ufficiali. Dopo ha "iniziato a riconoscerli". Partita comunque godevole, campionato interessante da seguire sopratutto in questo periodo.

P.S.: Ma la Superliga portoghese in Italia la trasmette qualcuno?

gianluca di marzio alla radio napoletana radio marte ha detto che il collegamento con sky è, sia per il 201 sia per il 205 sia per il 251, dalle 20.30 (di venerdì), che la telecronaca è di pierluigi pardo, che nell'intervallo ci sarà un servizio sul ritiro del napoli e che speciale calciomercato inizierà subito dopo, intorno alle 22.30 (quindi niente permette signora) e che quindi durerà una mezz'ora in più;)

Vi debbo confessare che il fatto che dopo il mio intervento per fare notare l'errore nel palinsesto del calcio Estate su digital Sat, nessuno si sia più fatto vivo, né il palinsesto sia stato corretto, mi fa un immenso piacere perché dimostra FINALMENTE il disinteresse per queste partite :D :D :D
Che l'italiano stia cambiando?

goldsun ha scritto:
Vi debbo confessare che il fatto che dopo il mio intervento per fare notare l'errore nel palinsesto del calcio Estate su digital Sat, nessuno si sia più fatto vivo, né il palinsesto sia stato corretto, mi fa un immenso piacere perché dimostra FINALMENTE il disinteresse per queste partite :D :D :D
Che l'italiano stia cambiando?
Oppure siamo in piena estate :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso