[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Tra l'altro vedete quelle partite con la scritta (negoziazione) vuol dire che ancora non hanno comprato i diritti ma li stanno trattando, attenzione a non illudersi e poi rimanerci male per non poterle vedere. ;)

Se mi consentite un proverbio: Non si vende mai la pelle dell'orso prima di averla catturata... :D

Chiaramente senza illusioni di nessun tipo,ma le partite in negoziazione vengono trattate con Mediaset? Giusto per sapere se Sky sarebbe l'unico modo per vederle..

unavitadamediano ha scritto:
Chiaramente senza illusioni di nessun tipo,ma le partite in negoziazione vengono trattate con Mediaset? Giusto per sapere se Sky sarebbe l'unico modo per vederle..
Vuol dire che stanno negoziando con la tv che ne detiene i diritti, mica con mediaset, sportitalia e compagnia bella

SATRED ha scritto:
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

SATRED, scusa l'OT .. ma che fine a fatto il palinstesto in PDF di NASN,SI,SKY sugli sport americani ?! .. l'avete tolto per la pausa estiva o non lo pubblicherete più ?! .. io l'ho trovato molto utile !! ;)

forzagranata ha scritto:
Satred, io mi riferivo a Conto tv (ovvero una pseudo-pay-tv) che ha già preso le 2 partite di Intertoto del Napoli, se non erro, e avrei preferito che Sky avesse preso queste 2 partite e non quella amichevole di Spalato...:D

in effetti sarebbe stato meglio che Sky comprasse le gare di Intertoto del Napoli, piuttosto che le amichevoli ...però che dobbiamo fare .. ci accontentiamo di ciò che passa il convento ..:sad:

Russian Premier League su SKy

Come da titolo: la premier league russa è da oggi su Sky.

Che cosa ridicola....pensate alla Serie B e a tutti gli sport minori italiani piuttosto che a questi campionati da quattro soldi!!

Vergogna SKy!

Beh... io oggi la partita del campionato russo me la guardo volentieri...

Perchè aprire un altro tred quando gia c'e' ne discuteva in un'altro :eusa_think: Prima si legge di gente che si lamenta xke a luglio non c'e' calcio poi sky prende unico campionato che ancora è in corso e altra gente si lamenta. Cmq io la partita di oggi e quella di domani la guardo volentieri, poi ognuno fa quello che vuole.

dado88 ha scritto:
Perchè aprire un altro tred quando gia c'e' ne discuteva in un'altro :eusa_think: Prima si legge di gente che si lamenta xke a luglio non c'e' calcio poi sky prende unico campionato che ancora è in corso e altra gente ci lamenta. Cmq io la partita di oggi e quella di domani la guardo volentieri, poi ognuno fa quello che vuole.
quoto...infatti il campionato russo è per trasmettere qualcosa anche in estate. che c'entra la serie b?

nzwarrior ha scritto:

Che cosa ridicola....pensate alla Serie B e a tutti gli sport minori italiani piuttosto che a questi campionati da quattro soldi!!

Vergogna SKy!
Quali sono gli sport minori che potrebbe prendere SKY?

La pallamano e l'hockey ghiaccio c'è gli ha già, la pallanuoto è ben coperta da RS+.
Tutti gli sport minori sono ben coperti da RS+.

Chiederei atletica e nuoto (i trials Usa per esempio sarebbe stata una grande cosa) ma arriveranno anche quelli, in prospettiva olimpica....almeno credo.

Mp1 ha scritto:
Chiederei atletica e nuoto (i trials Usa per esempio sarebbe stata una grande cosa) ma arriveranno anche quelli, in prospettiva olimpica....almeno credo.
Aver trasmerso i trials (che finisco domanI) sarebbe stato una bella cosa.

agostino31 ha scritto:
Beach sport in DIRETTA

bisogna vedere se la redazione di skysport è in grado di gestirla...non sono onniscienti...

e cmq la serieB...a parte che sky è interessata...aspettiamo almeno che inizi...come dire che sky cinema non è interessata al film che uscirà il prossimo mese(ipotesi che venne pure fatta quando uscì il documentario antimurdok...tranquillamente andato in onda su skycinema autore)

kasper^ ha scritto:
in quanti han visto il campionato russo?
Io lo vista e stata anke una partita divertente con un gol stupendo. Ovviamente non mi mettero a guardare tutto il camp. ma quando non c'e' niente ci puo guardare con piacere.

Mp1 ha scritto:
Quali sono gli sport minori che potrebbe prendere SKY?

La pallamano e l'hockey ghiaccio c'è gli ha già, la pallanuoto è ben coperta da RS+.
Tutti gli sport minori sono ben coperti da RS+.

Gli Slam, almeno Us open e Roland Garros, e non venitemi a dire che li trasmette eurosport...

per me è l'unico grosso difetto che è rimasto all'offerta sportiva di sky, poi ovviamente tutto è migliorabile però si parte da un ottimo punto di partenza.

dado88 ha scritto:
Io lo vista e stata anke una partita divertente con un gol stupendo. Ovviamente non mi mettero a guardare tutto il camp. ma quando non c'e' niente ci puo guardare con piacere.

questo ovvio lo penso anch'io

dado88 ha scritto:
Ovviamente non mi mettero a guardare tutto il camp. ma quando non c'e' niente ci puo guardare con piacere.

Quando non c'è niente leggo un libro o ascolto un po' di musica, non guardo certo il campionato russo :D

nzwarrior ha scritto:

Vergogna SKy!

nel campionato russo ci gioca paulishenko arshavin e compagnia...una squadra campione di uefa e altre stabilmente presenti in champions negli anni (es. cska, lokomotiv e lo spartak....che sudata col celtic nel preliminare scorso anno ihihi)
nella serie b italiana beccheremo sugli schermi i vari bernacci, granoche,ruopolo..

Con tutto rispetto parlando di questi 3 bravi di casa nostra (i primi che mi sono venuti in mente...nessuna polemica)..il calcio serio tra i due mi sa proprio che si gioca nelle terre delle steppe... Non nelle province italiane...

Come spettacolo televisivo si intende....ovvio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso