[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
Il campionato russo... molto interessante.... !!!!! complimentoni a skysport!

Buona nuova! :D
Cerco conferma che vengano trasmessi anche i campionati francese e scozzese in quanto sulla guida non li trovo... :icon_rolleyes:

Grassie! :D

dado88 ha scritto:
Io parlavo di amichevole e sky prende le partite ufficiali :D

Da sabato il campionato russo su skysport, la fonte è SportTime delle 00.30

Noooooo ... spettacolo !!! :D :D

mbacarl ha scritto:
Noooooo ... spettacolo !!! :D :D

..scusate..ma qualche partita del campionato russo non la trasmette pure il canale free PLANETA SPORT?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..scusate..ma qualche partita del campionato russo non la trasmette pure il canale free PLANETA SPORT?:eusa_think:

Infatti prevedo che il suddetto canale verrà presto oscurato, ovvero detratto dalla lista degli "altri canali" ricevibili.

strepto ha scritto:
Avete visto? Gli aumenti dell'abbonamento consentono l'acquisizione di importanti eventi esclusivi!
Evviva SKY!

P.S. per pietro89 & Co.: stavolta vi ho preceduto...
:lol: :lol: :lol:

CHE MERAVIGLIA, GRAZIE CIELO!

Scherzi a parte, in periodo di magre calcistiche, è un buon acquisto e SOPRATUTTO ci fa vedere qualcosa di decente (e in diretta) su SS1.

forzagranata ha scritto:
il campionato russo...visto che ho sentito a Sportime che da sabato alle 15 verrà trasmesso da Sky...Satred, mi meraviglio che voi non c'avevate avvisati prima...non è corretto però eh...:D :D :D

Non ne abbiamo ancora parlato perchè non ancora conosciamo bene i dettagli, quando saranno noti, pubblicheremo la news ;)

strepto ha scritto:
Beh, dipende da quanto gli sono costati i diritti...
Ma quanto voi che siano costate?? Cmq poco fa su SportExtra sono pasatti due spot uno con inizio di tutte i camp. esteri (@CIOMBOLO: c'e' lo scozzese ma manca il francese). E un'altro spot con tutte le grandi amichevoli di sky, tra cui Emirates Cup (con la Juve e Arsenal), il trofeo pirelli (bMonaco-Inter), il trofeo Gaspert (barca-BJuniors)

unavitadamediano ha scritto:
Quindi niente campionato francese e trofeo berlusconi?
Il trofeo Berlusconi era scontato e unica amichevole sicura di ogni anno (tra un po lo chiamano trofeo Sky :D ) ecco xke non lo scritto (ma ci sono anke altre amichevoli che non ho elencato, lo spot dice che sono una ventina). Per il camp.Francese non saprei, lo spot non lo ha elencato.

Mp1 ha scritto:
Strepto, ti aggrada la situazione del pacchetto Sport?

Volendo esprimere una valutazione circostanziata alla programmazione di tale pacchetto ed indipendentemente dai miei gusti sportivi, direi che è ottima e che ultimamente sono stati fatti dei passi avanti (per esempio la qualità video di SSextra è leggermente migliorata, i tornei del Master Series di tennis sono trasmessi in contemporanea su 2 campi, e ci sono più sport americani). Che SS1 sia dedicato interamente al calcio è una scelta che ci può anche stare, direi comunque che per arrivare alla perfezione manca il ritorno di Roland Garros, Australian Open e US Open sui canali SkySport (anche una copertura di un numero di campi un po' minore rispetto a Wimbledon mi starebbe bene lo stesso) ed una maggiore spinta verso il formato 16:9.

ma per quanto riguarda la serie a, arà su sky??? e la b??? e la coppa itali??? si era parlato di un interessameto di sky alla coppa italia qualche mese fa, se ne sa qualcosa

gnava916 ha scritto:
ma per quanto riguarda la serie a, arà su sky??? e la b??? e la coppa itali??? si era parlato di un interessameto di sky alla coppa italia qualche mese fa, se ne sa qualcosa

Ma che te frega della Coppa Italia, tanto o sulla 7 o sulla Rai in qualche maniera la trasmettono lo stesso!
La priorità va data a quelle discipline "scoperte" o che meriterebbero in parte una copertura migliore (es. gli Slam di tennis).

x la serie a nessun problema,la B e la coppa italia nn si sa niente ancora.

anche la coppa italia potrebbe essere cmq importante, penso che sarebbe bello trasmetterebbero tutto il primo turno dove ci sono le squadre minori, servirebe a dare anche visibilità anche a squadre di serie d e c2

dado88 ha scritto:
Il trofeo Berlusconi era scontato e unica amichevole sicura di ogni anno (tra un po lo chiamano trofeo Sky :D ) ecco xke non lo scritto (ma ci sono anke altre amichevoli che non ho elencato, lo spot dice che sono una ventina). Per il camp.Francese non saprei, lo spot non lo ha elencato.

Infatti anke nella guida di questi 2 mesi non se ne parla per niente,si parla anke dello scozzese ma nn del francese..si sa qualcosa?c'è stato qualche problema coi diritti?non ke sarebbe un grande problema..xo'cmq il Lione ne vale la pena
,almeno una volta al mese una partita si guarda..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso