[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piskyno89 ha scritto:
ma non è proprio possibile che paghi 500mln di euro a stagione. queste cifre si vedono nel mercato nazionale (tanto è vero che è quello che paga sky per trasmettere la serie A)... non per trasmettere 4 gare in diretta a giornata + gli highlights + la coppa del re (con finale esclusa)

per me il prezzo per un campionato estero deve essere molto ma molto più basso. a stento dovrebbe superare i 50 milioni a stagione... c'è da chiedersi quanto abbia speso sky la scorsa volta:icon_rolleyes:
Ho editato il messaggio ;)
Sarà sui 200-250mln l'anno per le TV estere la richiesta della lega

Ange 86 ha scritto:
Ma la trattativa con la Rai prima di Febbraio non si chiude quindi quei soldi fino ad allora non si vedono. E penso che con 20 milioni qualcosa si possa comprare. Cosa non lo dico perchè viste le mie idee di tanto tempo fa non sarebbero accettate in questo topic.
Io sarei d'accordissimo con la tua idea... gli altri no.

marcobremb ha scritto:
Se sono 500mln l'anno per le TV spagnole saranno 200-250mln circa per le tv estere...
Per me non è un prezzo equo (visto che la F1 costerà a sky 30-35mln l'anno) ;)

Non ho capito se per te 200 mln e' il costo complessivo per tutte le tv estere o quello di ogni singola tv estera.

marcobremb ha scritto:
Se sono 500mln l'anno per le TV spagnole saranno 200-250mln circa per le tv estere...
Per me non è un prezzo equo (visto che la F1 costerà a sky 30-35mln l'anno) ;)

ma scherzi?
sarà al massimo qualche milione, ma pensi che che siccome in Italia sky ha preso i diritti a circa 600M all'estero il campionato italiano ne costi 300? :5eek:

Piskyno89 ha scritto:
per me il prezzo per un campionato estero deve essere molto ma molto più basso. a stento dovrebbe superare i 50 milioni a stagione... c'è da chiedersi quanto abbia speso sky la scorsa volta:icon_rolleyes:

secondo me non arriva neanche a 10M...

marcobremb ha scritto:
Ho editato il messaggio ;)
Sarà sui 200-250mln l'anno per le TV estere la richiesta della lega
cifre assolutamente fuori mercato. 2 classici all'anno più qualche manciata di partite non valgono quel prezzo... fa bene sky a non prenderla...

cmq fra meno di un mese c'è il classico, direi che quella è la data limite. se salta la gara del 7, direi che possiamo dire addio almeno a tutto il girone d'andata

ilk ha scritto:
Non ho capito se per te 200 mln e' il costo complessivo per tutte le tv estere o quello di ogni singola tv estera.
Singola... ;)
Quelli della Liga ne approfittano perchè hanno il Barca e il Real nel campionato :evil5:

marcobremb ha scritto:
Si vede che hai un'idea chiara sui costi dei diritti calcistici per l'Italia :eusa_whistle:

10mln non costa nemmeno mezza partita con Messi ;)

ahahaha, quindi secondo te la liga, al di fuori della Spagna, costa il doppio della champions league?
forse sei tu a non avere le idee chiare...

Gisko77 ha scritto:
ahahaha, quindi secondo te la liga, al di fuori della Spagna, costa il doppio della champions league?
forse sei tu a non avere le idee chiare...
Di certo non costa meno di 80-100mln...

Tra l'altro quelli della lega spagnola credono di avere il campionato più equilibrato d'Europa :lol:
Talmente se la tirano per me la fanno pagare un'occhio di Dio :(

Ma guarda che sky ha pagato poco + di 150 milioni la champions che televisivamente come ascolti in italia vale 100 volte la liga ed e' stata accusata di avere sparato un prezzo fuori mercato.

ilk ha scritto:
Ma guarda che sky ha pagato poco + di 150 milioni la champions che televisivamente come ascolti in italia vale 100 volte la liga ed e' stata accusata di avere sparato un prezzo fuori mercato.
Ha speso quasi 200mln per la CL ;)

Sai cosa gli frega degli ascolti alla lega spagnola...

marcobremb ha scritto:
Di certo non costa meno di 100mln...

Tra l'altro quelli della lega spagnola credono di avere il campionato più equilibrato d'Europa :lol:

secondo questo criterio i costi dei diritti internazionali totali sarebbero ampiamente maggiori di quelli nazionali, cosa che ovviamente non ha nessuno senso

agostino31 ha scritto:
considerate che per esempio inter-vaslui costava mezzo milione,i conti tornano:evil5: :evil5:
Io ho preso quello come paragone...

Se una partita di questo valore costa 500.000... non oso immaginale il campionato spagnolo...
Purtroppo ormai sparano cifre talmente alte che prima erano IMPENSABILI :mad:

marcobremb ha scritto:
Io ho preso quello come paragone...

ma non puoi usare come metro di paragone le partite di una squadra italiana, è come quando confrontate gli spettatori di una gara di A e di una di calcio internazionale, non ha proprio senso il confronto...

pensa a quando possono spendere per l'NFL le tv americane, credi sia confrontabile con quanto spendeva sportitalia? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso