[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
ma non puoi usare come metro di paragone le partite di una squadra italiana, è come quando confrontate gli spettatori di una gara di A e di una di calcio internazionale, non ha proprio senso il confronto...
Ha senso... perchè quella partita l'hanno venduta dall'estero per l'Italia... :evil5:
Proprio come la Liga ;)

Le cifre non sono più basse di 80-100mln l'anno per un campionato come la Liga
DECISAMENTE TROPPI

marcobremb ha scritto:
Ha senso... perchè quella partita l'hanno venduta all'estero per l'Italia...

ma c'era una squadra italiana con tipo 5/6M di tifosi, quindi una possibile audience che è dieci volte maggiore a qualsiasi partita di calcio internazionale

Se la liga costa 100 milioni prima di tutto dovrebbero vendere piu'partite per l'estero

2 se costa 100 milioni o li,nemmeno nei paesi calciofili come nostro si vedrebbe..

Certamente non costa 10 euro,ma nemmeno 100 milioni...

sawyer83 ha scritto:
Se la liga costa 100 milioni prima di tutto dovrebbero vendere piu'partite per l'estero

2 se costa 100 milioni o li,nemmeno nei paesi calciofili come nostro si vedrebbe..

Certamente non costa 10 euro,ma 100 milioni...

penso che 10/15M sia già una stima per eccesso, se costasse quanto dice marco non l'avremmo vista neanche negli anni passati e pure a ragione...
in pratica secondo lui le squadre spagnole incasserebbero più soldi dai diritti internazionali che da quelli nazionali :5eek:

Ripeto se costa tra gli 80 e 100 milioni,quelli di sky sono stupidi perchè per far vedere 4 partite a settimane spendi tutto questi soldi non sai fare una trattativa.E a ragione Gisko nel dire che se fosse stato quella la cifra non si vedeva nel passato(e anch'io dico giustamente)

Io sono del pensiero che per la Liga vogliono 20-25 mln, Sky ne offrirà al massimo 15. Comunque sul forum di sky qualche utente ha sparato grosso, io non ci credo, riporto i loro post solo a titolo informativo:

giankoasr (10 Settembre / 19:55) ha scritto:
E' FATTA... FINALMENTE!! Grande colpo di sky presa l'Euroleague di Basket!!! (i miei amici della Virtus Bologna me l'hanno confermato!!) Anche x voi calciofili sono in arrivo fantastiche sorprese a giorni vi arrivera' la news della visione della LIGA spagnola!! GRANDE SKY
aaronturri (11 Settembre / 12:04) ha scritto:
Ciao a tutti, non sò se la mia sia più una conferma o una mezza notizia, però sabato scorso (08/09/2012) sono andata in una grossa catena di tecnologia, con all'interno un centro sky, e ho chiesto ad un ragazzo che lavora per SKY se vi erano novita per quanto riguarda la LIGA e la BUNDES.
Da quello che mi ha riferito la LIGA partirà su SKY dal 01 ottobre, mentre la BUNDES già da questo week-end..........

sawyer83 ha scritto:
Ripeto se costa tra gli 80 e 100 milioni,quelli di sky sono stupidi perchè per far vedere 4 partite a settimane spendi tutto questi soldi non sai fare una trattativa.E a ragione Gisko nel dire che se fosse stato quella la cifra non si vedeva nel passato(e anch'io dico giustamente)
Infatti gli anni passati l'hanno strappata a metà prezzo ;)

Non credete al forum di sky comunque ;)

marcobremb ha scritto:
Infatti gli anni passati l'hanno strappata a metà prezzo ;)

Non credete al forum di sky comunque ;)

allora secondo te sky inghilterra ha speso intorno a quella cifra se mi fai questo paragone..

sawyer83 ha scritto:
allora secondo te sky inghilterra ha speso intorno a quella cifra se mi fai questo paragone..
Il prezzo cambia di paese in paese cmq...
Ed è per questo che è difficilissimo fare stime...

siete sicuri del fatto che per le altre giornate di bundes sull EPG di esp2 già dal martedi portava il messaggio della limitazione nelle info?
può essere un indizio stando anche a quanto detto sull'altro forum?

mexican87 ha scritto:
siete sicuri del fatto che per le altre giornate di bundes sull EPG di esp2 già dal martedi portava il messaggio della limitazione nelle info?
Io due martedì fa ricordo di averlo visto...

Però possono metterlo anche 1 ora prima.

mexican87 ha scritto:

Bah, speriamo...
Certo che Sky ci farebbe un bel regalo rinnovando Liga, Bundes e comprare l'Eurolega in un sol colpo. :D

marcobremb ha scritto:
Il prezzo cambia di paese in paese cmq...
Ed è per questo che è difficilissimo fare stime...

In inghilterra non dovrebbe abbassare il prezzo rispetto a noi,anche li calcio è seguito..È impossibile che la spagna guadagni piu'dai diritti internazionali che da quelli interni.Non può valere un campionato quanto una champions league o li.

Yavonz ha scritto:
Io sono del pensiero che per la Liga vogliono 20-25 mln, Sky ne offrirà al massimo 15. Comunque sul forum di sky qualche utente ha sparato grosso, io non ci credo, riporto i loro post solo a titolo informativo:
ma la virtus in eurolega non ce quindi e quelli dei centri comrciali valgono come quelli del calcenter

Yavonz ha scritto:
Bah, speriamo...
Certo che Sky ci farebbe un bel regalo rinnovando Liga, Bundes e comprare l'Eurolega in un sol colpo. :D

liga e bundes non sarebbero regali, ma i normali contenuti cui siamo abituati

Secondo me hanno sparato 50 milioni gli spagnoli e sky non vuole spendere questa cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso