[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
un po di risposte flash...

Nico ma come fai a dire che supercalcio è inutile??
Primo...al sabato da' sempre la partita più interessante..
Secondo: un abbonato "medio" ha sempre in pugno della situazione e sa sempre dove potersi rivolgere per vedere il calcio...
Terzo: si vede da dio...Uno dei pochi..
il palisto di supercalicio lo posono fre su sky calcio 1 e miolrare il pachetro calcio e direta gol su un canale calcio eco e per qesto che lo trovo inutile come canale dato chi il pacheto calcio ha 15 canali poi la qalita pazenza

nico 1986 ha scritto:
il palisto di supercalicio lo posono fre su sky calcio 1 e miolrare il pachetro calcio e direta gol su un canale calcio eco e per qesto che lo trovo inutile come canale dato chi il pacheto calcio ha 15 canali poi la qalita pazenza

Quoto!
Supercalcio si potrebbe benissimo eliminare utilizzando un canale calcio per la replica delle partite e diretta gol, così da poter migliorare la qualità dei canali calcio!

la politica della redazione di sky sport nn la capirò mai. domenica alle 17 torna la liga xkè gioca il barcellona. sia la liga ke la premier saranno sui canali sport. premettendo ke sn abbonato sia al pacchetto sport ke a quello calcio, nn capisco +, cosa hanno in esclusiva gli abbonati al calcio? qualke partita alle 15 domenica???? qualke partita di premier-liga in +?? davvero pokissimo.

lecosta ha scritto:
cosa hanno in esclusiva gli abbonati al calcio?
La possibilità di vedere tutte le partite della Serie A.
Che poi è il vero motivo per cui era nato il pacchetto Calcio (che aveva altri nomi ai tempi di Tele+ e Stream).
E questo basta e avanza:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Io, innanzitutto mi chiedo quante partite della liga può offrire per giornata. A volte ne fa 4, a volte 5 (quando Barça oppure Real Madrid giocano alle ore 17). A quest'ora ci si giocano 6 partite, quindi Sky ne potrebbe offrire 2.

Non è ammisibile che gli abbonati al pacco sport possano guardare tanto il chelsea-liverpool quanto il Racing-Barça. Almeno dovrebbe avere una partita in esclusiva per gli abbonati calcio.

Io eliminerei 6 oppure 7 canali calcio e, come ha detto montani1, anche il canale supercalcio. Questo fine settimana i canali Calcio 5 (Atalanta-Catania) Calcio 8 (Newcastle-Sunderland), Calcio 9 (Liverpool-Chelsea) e Calcio 10 (Racing-Barça) fanno le stesse partite che i quattro canali Sky Sport! Non si può abbilitare la visione di questi 4 canali sport agli abbonati calcio? È così difficile?
Se facciamo i numeri, i canali calcio (dal 7 al 15) potrebbero essere eliminati (o spenti senza spreccare bitrate...). Cosa ne pensate?

guerxo ha scritto:
A quest'ora ci si giocano 6 partite, quindi Sky ne potrebbe offrire 2.
Sky offre gia 4 partite della Liga. A volte 5.
Ovviamente non bastano, se ne chiedono 6. Magari perchè si desidera fortissimamente vedere un imperdibile Sporting Gijon-Valladolid:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
guerxo ha scritto:
Non è ammisibile che gli abbonati al pacco sport possano guardare tanto il chelsea-liverpool quanto il Racing-Barça. Almeno dovrebbe avere una partita in esclusiva per gli abbonati calcio.
Due anni fa si polemizzava per il fatto che una partita veniva sistematicamente negata agli abbonati al pacchetto Sport. Adesso per il contrario:doubt:
Vai a capire la gente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
guerxo ha scritto:
Io eliminerei 6 oppure 7 canali calcio e, come ha detto montani1, anche il canale supercalcio.
Bene. Considerando che i canali Calcio sono 14 e uno è dedicato al wrestling, se ne togli 7 vuol dire che non sarebbe possibile trasmettere tutta la Serie A e tutta la Serie B. E c'è pure chi si lamenta perchè non riesce a vedere 6 partite di Premier League contemporaneamente al Sabato.
Per la serie: chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
guerxo ha scritto:
Questo fine settimana i canali Calcio 5 (Atalanta-Catania) Calcio 8 (Newcastle-Sunderland), Calcio 9 (Liverpool-Chelsea) e Calcio 10 (Racing-Barça) fanno le stesse partite che i quattro canali Sky Sport! Non si può abbilitare la visione di questi 4 canali sport agli abbonati calcio? È così difficile?
Forse ti sfugge il fatto che le partite vanno anche sui canali Calcio per permetterne la vendita in pay-per-view:evil5: . Troppo difficile da capire, per te?:eusa_think:
guerxo ha scritto:
Se facciamo i numeri, i canali calcio (dal 7 al 15) potrebbero essere eliminati (o spenti senza spreccare bitrate...). Cosa ne pensate?
Come ti ho spiegato sopra, quello che proponi non sta nè in cielo, nè in terra:eusa_naughty:

E' giusto così. Il calcio internazionale è SPORT. Legittimo avere molte partite di calcio internazionale sui canali SS.

Situazione ke andrà a risolversi visto ke dalla prox settimana torna la Bundesliga con il suo posticipo delle 17:00 alla domenica...poi io la Liga la trovo meno divertente della PL e anke di certe partite tedesche,a parte il Barça e qualche volta Valencia e Atletico Madrid...

Mp1 ha scritto:
E' giusto così. Il calcio internazionale è SPORT. Legittimo avere molte partite di calcio internazionale sui canali SS.
E' vero pero sarebbe meglio se ci forse un po meno calcio:D :D

guerxo ha scritto:
Io, innanzitutto mi chiedo quante partite della liga può offrire per giornata. A volte ne fa 4, a volte 5 (quando Barça oppure Real Madrid giocano alle ore 17). A quest'ora ci si giocano 6 partite, quindi Sky ne potrebbe offrire 2.

Io eliminerei 6 oppure 7 canali calcio e, come ha detto montani1, anche il canale supercalcio. Questo fine settimana i canali Calcio 5 (Atalanta-Catania) Calcio 8 (Newcastle-Sunderland), Calcio 9 (Liverpool-Chelsea) e Calcio 10 (Racing-Barça) fanno le stesse partite che i quattro canali Sky Sport! Non si può abbilitare la visione di questi 4 canali sport agli abbonati calcio? È così difficile?

Più che eliminare i canali calcio bisogna cercare di non trasmettere lo stesso evento su più canali così da non sprecare banda!

lecosta ha scritto:
la politica della redazione di sky sport nn la capirò mai. domenica alle 17 torna la liga xkè gioca il barcellona. sia la liga ke la premier saranno sui canali sport. premettendo ke sn abbonato sia al pacchetto sport ke a quello calcio, nn capisco +, cosa hanno in esclusiva gli abbonati al calcio? qualke partita alle 15 domenica???? qualke partita di premier-liga in +?? davvero pokissimo.
effettivamente stanno dando i numeri adesso perchè praticamente stanno trasmettendo tutte o quasi le partite di calcio estero anche sul pacchetto sport ed a questo punto vorrei che mi spiegassero che differenza c'è tra i 2 pacchetti, tanto vale che li fondono e creano un unico pacchetto calcio-sport ad un prezzo ragionevole considerando anche la vergognosa "politica" che hanno attuato con l'iva al 20% cioè quella di addebitarla al cliente (almeno in questo caso che prendessero esempio da Mediaset Premium che invece ha scelto di non gravare il cliente di un costo ulteriore, altrimenti Sky perderà parecchi abbonati nel giro di poco tempo perchè effettivamente i prezzi stanno raggiungendo costi esorbitanti e "fuori mercato", considerando anche la concorrenza dell'altra pay tv)...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
a questo punto vorrei che mi spiegassero che differenza c'è tra i 2 pacchetti
Con il pacchetto Calcio hai "solo" la possibilità di vedere tutte le partite della Serie A. Che poi è il vero motivo per cui era nato il pacchetto.:evil5:
Hai detto niente...
E poi mi sembra che 2 anni fa tu la pensassi in maniera completamente opposta:eusa_whistle:

forzagranata ha scritto:
effettivamente stanno dando i numeri adesso perchè praticamente stanno trasmettendo tutte o quasi le partite di calcio estero anche sul pacchetto sport ed a questo punto vorrei che mi spiegassero che differenza c'è tra i 2 pacchetti
Ti è stato spiegato più volte; il pacco calcio serviva per la serie A, poi è cambiato qualcosa, hanno fatto delle scelte diverse, ma il concetto iniziale era questo
, tanto vale che li fondono e creano un unico pacchetto calcio-sport ad un prezzo ragionevole considerando anche la vergognosa "politica" che hanno attuato con l'iva al 20% cioè quella di addebitarla al cliente (almeno in questo caso che prendessero esempio da Mediaset Premium che invece ha scelto di non gravare il cliente di un costo ulteriore, altrimenti Sky perderà parecchi abbonati nel giro di poco tempo perchè effettivamente i prezzi stanno raggiungendo costi esorbitanti e "fuori mercato", considerando anche la concorrenza dell'altra pay tv)...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Mi sembra di avere già sentito questa profezia che però non si avvera mai; per quanto riguarda la pay tv concorrente, poi come fai con il calcio estero? Chissà come mai digitalisti vari decidono di passare a SKY nonostante il prezzo?

goldsun ha scritto:
Mi sembra di avere già sentito questa profezia
Un milione di abbonati in meno prevsiti, per il calcio estero tolto dal Pacchetto Sport e reso esclusiva di quello Calcio.:doubt:
In realtà arrivarono un milione (o quasi) di abbonati in più.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quello che volevo dire è che, secondo me, sia inspiegabile che la stessa partita sia trasmessa in 3, 4 oppure 5 canali diversi. Perciò mi chiedevo se è tecnologicamente possibile (credo di sì) che, ad esempio, Sky possa usare il canale Sky Sport 1 anche come canale PPV, con lo scopo di non raddopiar canali.

Dopo parlavo di eliminare canali. Forse non mi sono spiegato bene. Parlavo della possibilità di eliminare certi canali quando non ci sono eventi da trasmettere, cioè, da lunedì al venerdì, tranne qualche ore di notte affinché gli altri canali abbiano più bitrate. Inoltre, usare sempre Sky Sport Extra prima di accendere un canale Sky Calcio se nel primo non fanno nessun evento.

Per ultimo, parlavo di aumentare il numero di partite della liga spagnola. Certo che ci sono delle partite noiose come uno Sporting-Valladolid... sta settimana alle ore 17 ci sono, secondo me, due partite interessanti: Deportivo - Villarreal e Atletico di Madrid - Valladolid.

ciao forzagranata invece di continuare a criticare su sta iva che non hai anora capito che x mediaset vele un esborso circa di 6 mln di euro e per sky 300 mln di euro vedi tu.... disdici sky non ti lamenti piu OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE... poi a tua salernitana quest anno ritorna in C1 girone B ti fai un ell abbonamento a contotv e sei a posto... buona giornata:lol: :lol:

elvisca ha scritto:
ciao forzagranata invece di continuare a criticare su sta iva che non hai anora capito che x mediaset vele un esborso circa di 6 mln di euro e per sky 300 mln di euro vedi tu.... disdici sky non ti lamenti piu OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE... poi a tua salernitana quest anno ritorna in C1 girone B ti fai un ell abbonamento a contotv e sei a posto... buona giornata:lol: :lol:
Il concetto è giusto, ma ... come sei stato cattivo col povero Forzagranata. lo sai che ogni volta che qualcuno nomina Conto TV perde 10 anni di vita :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Prima che qualche MOD mi sgridi... scusate l'OT, ma non ho resistito.

elvisca ha scritto:
conto tv? a me non interessa quella roba in tv a differenza di qualcun altro qua sopra...:badgrin:

guerxo ha scritto:
Perciò mi chiedevo se è tecnologicamente possibile (credo di sì) che, ad esempio, Sky possa usare il canale Sky Sport 1 anche come canale PPV, con lo scopo di non raddopiar canali.

Tecnicamente è possibile... se io fossi misurista non cambia niente se vado su SkySport1, basta che mi visualizzi il prezzo da acquistare invece di "pacchetto non abilitato, ecc.". :eusa_think:

straquotoooooooooooooo

forzagranata ha scritto:
effettivamente stanno dando i numeri adesso perchè praticamente stanno trasmettendo tutte o quasi le partite di calcio estero anche sul pacchetto sport ed a questo punto vorrei che mi spiegassero che differenza c'è tra i 2 pacchetti, tanto vale che li fondono e creano un unico pacchetto calcio-sport ad un prezzo ragionevole considerando anche la vergognosa "politica" che hanno attuato con l'iva al 20% cioè quella di addebitarla al cliente (almeno in questo caso che prendessero esempio da Mediaset Premium che invece ha scelto di non gravare il cliente di un costo ulteriore, altrimenti Sky perderà parecchi abbonati nel giro di poco tempo perchè effettivamente i prezzi stanno raggiungendo costi esorbitanti e "fuori mercato", considerando anche la concorrenza dell'altra pay tv)...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

alla grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso