[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
capisco che i ragazzi del digitalsat sono magici...

ma vi giuro cascasse il pc dove sto scrivendo che ERA IN PROGRAMMAZIONE

ERA SUL CANALE "vetrina" 250 con tutti i match...

Molti ragazzi del club italiano avevano programmato la registrazione come me...

Insomma... fidatevi :)
confermo anch'io di averla vista in programmazione sull'Epg di Sky.
In ogni caso vorrei chiedere a Satred se la partita Blackburn-Everton è andata effettivamente in onda solo sul canale HD perchè se è così considero la cosa molto grave e "discriminatoria" per chi non ha l'HD o cmq non gli interessa neanche averlo...insomma mi sembra un precedente pericoloso che mi auguro vivamente non si ripeta mai più...:mad: :icon_twisted: :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Vediamo di fare chiarezza: nella prima bozza la partita del Celtic era prevista, poi nel palinsesto definitivo (quello che poi noi rielaboriamo e pubblichiamo) è stata tolta.

Probabilmente il cartello del canale 250 era stato fatto in anticipo e non riportava la variazione. ;)

perfetto!! grazie!!

forzagranata ha scritto:
In ogni caso vorrei chiedere a Satred se la partita Blackburn-Everton è andata effettivamente in onda solo sul canale HD perchè se è così considero la cosa molto grave e "discriminatoria" per chi non ha l'HD o cmq non gli interessa neanche averlo...insomma mi sembra un precedente pericoloso che mi auguro vivamente non si ripeta mai più...:mad: :icon_twisted: :eusa_naughty:
E' chi la detto questo?? Ieri non c'era nessuna partita in HD, Guerxo ha fatto notare che su SkyUk la gara invece c'era;) Un bel abbaio da parte tua:D

dado88 ha scritto:
E' chi la detto questo?? Ieri non c'era nessuna partita in HD, Guerxo ha fatto notare che su SkyUk la gara invece c'era;) Un bel abbaio da parte tua:D
ho chiesto a Satred, non a te, ma stai sempre in mezzo eh...:lol: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
confermo anch'io di averla vista in programmazione sull'Epg di Sky.
Non ho verificato personalmente ma le partite di ieri sera di Premier erano:
  • NEWCASTLE - MANCHESTER UNITED
    (SKY CALCIO 1, SKY SPORT 3, SUPERCALCIO (22.45), SKY SPORT MOBILE)
  • MANCHESTER CITY - ASTON VILLA
    (SKY CALCIO 2 e SUPERCALCIO)
  • TOTTENHAM - MIDDLESBROUGH
    (SKY CALCIO 3)

SATRED ha scritto:
Non ho verificato personalmente ma le partite di ieri sera di Premier erano:
  • NEWCASTLE - MANCHESTER UNITED
    (SKY CALCIO 1, SKY SPORT 3, SUPERCALCIO (22.45), SKY SPORT MOBILE)
  • MANCHESTER CITY - ASTON VILLA
    (SKY CALCIO 2 e SUPERCALCIO)
  • TOTTENHAM - MIDDLESBROUGH
    (SKY CALCIO 3)
io ho visto il cartello Blackburn-Everton live sul canale HD (207 se non erro) ma ovviamente non ho potuto verificare non avendo l'HD...

forzagranata ha scritto:
ho chiesto a Satred, non a te, ma stai sempre in mezzo eh...:lol: :eusa_wall:
Ti ho risposto io xkè essendo che ho l'HD ieri sera avevo visto che non c'era nessuna partita anche se il cartello ne indicava una. Mi dispiace che non hai gradito la mia risposta;)

Sfido chiunque questo week-end a lamentarsi della programmazione di Sky x il calcio estero...7 partite di pl,cn il la sfida Manchester United - Liverpool in HD,4 partite di liga,3 di Bunde cm era una volta,una di zweite ( così pato89 è contento!)e due dell'imperdibile campionato russo,oltre al derby di Edimburgo tra Hibernian ed Hearts,le quali una volta tanto ci ricordano ke nn esistono solo Celtic e Rangers!!!
Insomma difficilmente ci si può lamentare...

Grandissimo palinsesto, però un appunto, ed importante, vorrei farlo io: nemmeno una partita di Liga sui canali Sport... hanno tolto le dirette delle 22 del sabato e del posticipo delle 21 di domenica?

Mp1 ha scritto:
Grandissimo palinsesto, però un appunto, ed importante, vorrei farlo io: nemmeno una partita di Liga sui canali Sport... hanno tolto le dirette delle 22 del sabato e del posticipo delle 21 di domenica?
Concordo pienamente
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

bluray87 ha scritto:
Dove posso vedere Feyenoord - PSV?

Non è il thread giusto;) ,ma cmq puo vederla in differita su Sportitalia dalle 14:30...così riporta la guida ai palinsesti di Digital Sat,la quale di solito nn sbaglia mai...

Per chi non si accontenta mai, da venerdi mattina (presto) su Sky parte anche il campionato americano di calcio, pure in HD;)

Fonte: Guida Sky e cartello su HD2

dado88 ha scritto:
Per chi non si accontenta mai, da venerdi mattina (presto) su Sky parte anche il campionato americano di calcio, pure in HD;)
Fonte: Guida Sky e cartello su HD2

Hai ragione Dado,il calcio americano nn è molto interessante dal punto di vista tecnico,però è bello vedere il Soccer(cm lo chiamano loro...)cn le regole degli altri sport americani,tipo Basket & Football,cn Draft,Salary Cap e Playoff...

Villans'88 ha scritto:
Non è il thread giusto;) ,ma cmq puo vederla in differita su Sportitalia dalle 14:30...così riporta la guida ai palinsesti di Digital Sat,la quale di solito nn sbaglia mai...

Grazie l'ho visto! Non era in diretta però. :crybaby2:

Ragazzi il tanto criticato campionato russo guardando il Ranking Uefa,è al 6° posto,appena dietro la Francia e davanti nettamente ad Olanda e Portogallo...
Quindi il prox anno 2 team qualificati alla fase a gironi e una ai preliminari di champions...
Ke Sky ci abbia visto giusto in anticipo???:D

Io non capisco come mai sky ha preso i diritti del campionato russo e invece non ha ancora acquistato i diritti del campionato rumeno.
E' un campionato competitivo con un buon calcio e tenendo conto che in Italia vivono tantissimi cittadini rumeni farebbe la gioia di moltissimi appasionati e sky ne guadagnerebbe in aumenti di abbonamenti.
A volte l'attegiamento di sky mi fa rimanere perplesso.

Sky perche non fai un piccolo sforzo?

alfry ha scritto:
Io non capisco come mai sky ha preso i diritti del campionato russo e invece non ha ancora acquistato i diritti del campionato rumeno.
E' un campionato competitivo con un buon calcio e tenendo conto che in Italia vivono tantissimi cittadini rumeni farebbe la gioia di moltissimi appasionati e sky ne guadagnerebbe in aumenti di abbonamenti.

sei serio? :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
Certo che sono serio.
Mi dici cosa ha il campionato russo di particolare rispetto a quello rumeno?

Poi, come detto, in Italia ci sono tanti rumeni, quindi sarebbe un'ottima politica di marketing investire nel campionato rumeno, sky aumenterebbe i suoi abbonati.

alfry ha scritto:

Scherzi vero? dimmi di sì per favore :eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso