[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Viene mandata in onda da tre giorni, in ogni edizione di SkySport24....tra un po me la imparo a memoria :D

Non so se è presente nel sito web, poi controllare;)
Sarebbe il minimo e poi la posti qui...
Ma possibile che ti debba dire tutto? :D :D :D

Bundesliga

Ho letto già il programma della 1^ giornata con un anticipo al venerdì alle 20.30, un posticipo al sabato alle 18.30 e due alla domenica (uno alle 15.30 e l'altro alle 17.30) e poi, come di consueto, tutti i restanti match al sabato alle 15.30 :happy3: sapete se è occasionale solo per l'avvio del campionato, o sarà sempre così per ogni giornata? :eusa_think: e sky: trasmetterà 5 match per giornata o ne darà 2-3 come l'anno scorso??? :eusa_think:

PitzAntananarivo ha scritto:
Ho letto già il programma della 1^ giornata con un anticipo al venerdì alle 20.30, un posticipo al sabato alle 18.30 e due alla domenica (uno alle 15.30 e l'altro alle 17.30) e poi, come di consueto, tutti i restanti match al sabato alle 15.30 :happy3: sapete se è occasionale solo per l'avvio del campionato, o sarà sempre così per ogni giornata? :eusa_think: e sky: trasmetterà 5 match per giornata o ne darà 2-3 come l'anno scorso??? :eusa_think:

sicuramente ora lo fanno perche' non sono ancora iniziati gli altri campionati ma penso che dal 22 agosto in poi ne faranno vedere meno

PitzAntananarivo ha scritto:
Si e Si, da questa stagione la Bundes sarà divisa di più (come ha gia scritto). Ovviamente su Sky ci sarà sempre e solo due-tre partite del campionato tedesco

@p1477: Anche per la prima giornata ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 2 Agosto è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Non vorrei fare del vittimismo, però oggi mi è arrivato a casa un volantino di sky che prensenta la nuova stagione calcistica e tra i campionati esteri non è menzionata la liga!

montani1 ha scritto:
Non vorrei fare del vittimismo, però oggi mi è arrivato a casa un volantino di sky che prensenta la nuova stagione calcistica e tra i campionati esteri non è menzionata la liga!
Semplicemente, perchè ad oggi (01/8) la Liga non è presente tra i campionati di Sky, ma c'e' ancora molto tempo per chiudere il tutto

dado88 ha scritto:
Semplicemente, perchè ad oggi (01/8) la Liga non è presente tra i campionati di Sky, ma c'e' ancora molto tempo per chiudere il tutto
mah, a dire la verità, l'altro giorno chiamando per altri motivi il call center ho chiesto ad un operatore se la Liga faceva parte dei campionati trasmessi e lui dopo aver controllato (o aver semplicemente detto di farlo?) mi ha detto che era già presente quindi credo proprio che la pubblicità sul campionato spagnolo sia solo una formalità, diciamo così...;)

montani1 ha scritto:
Dai montani, pensi che il volantino l'abbiano stampato alla notte e te lo abbiano portato alla mattina?
Chissà quando è stato stampato.

goldsun ha scritto:
Dai montani, pensi che il volantino l'abbiano stampato alla notte e te lo abbiano portato alla mattina?
Chissà quando è stato stampato.

Ovvio, ma infatti la mia era una provocazione visto che molti conduttori di sky pubblicizzano già la liga quando in realtà non hanno ancora i diritti!
Poi essendo ormai abituato ad una pubblicità ingannevole da parte di sky lo trovo strano un volantino che rispecchi la realtà odierna!:D

KASPER, concordo cn te. La liga inizierà solo il 29 agosto cn gli anticipi. SKY ne prenderà i diritti al 100%. impossibile nn darla proprio quest'anno cn tutte le stelle ke vi giocano. Senza liga, il prodotto skycalcio perderebbe tantissimo.

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 9 Agosto è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Ho notato che la partita della Community Shield di domenica 9 ore 16.00 tra Chelsea e Manchester United non viene trasmessa ne in 16:9 ne in HD.

Avete informazioni in merito? se non ho letto male sul sito FA c'è scritto che la partita viene prodotta da SKY UK. :icon_bounce:

Grifone73 ha scritto:
Ho notato che la partita della Community Shield di domenica 9 ore 16.00 tra Chelsea e Manchester United non viene trasmessa ne in 16:9 ne in HD.

Avete informazioni in merito? se non ho letto male sul sito FA c'è scritto che la partita viene prodotta da SKY UK. :icon_bounce:
ho notato anche io la stessa cosa...mi sa che non e' prevista..peccato..cmq sara' l'ultima volta..da 14 CAMBIA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO

SkyUk trasmette la partita in HD, forse non viene prodotta cosi (può essere che la produzione sia estera e viene solo trasmetta da SkyUk).

In questi casi, dal 14/08 la gara sarebbe si in HD ma upscalato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso