[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Avrei alcune domande sulla partita di ieri:
1) ma la immagini sono prodotte da Sky de o proprio dalla lega tedesca????
2) Ho visto ke anke Ard trasmetteva la partita...ma da quando la tv in chiaro tedesca trasmette la bunde???e Sky de????
3) Molto volte hanno usato una specie di Skycam simile a quella della nostra Sky...qualcuno puà confermarlo???

1 - Credo da Sky. Credo.
2 - Ogni anno la gara inaugurale passa in chiaro in Germania. Anche quella della prima di ritorno se ricordo bene.
3 - Sì, ho notato la cosa. Loro però la usano male. Ogni tanto fanno perdere qualcosa con sta telecamera lontana 100 km dall'azione di gioco... Pivellini. :badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Avrei alcune domande sulla partita di ieri:
1) ma la immagini sono prodotte da Sky de o proprio dalla lega tedesca????
2) Ho visto ke anke Ard trasmetteva la partita...ma da quando la tv in chiaro tedesca trasmette la bunde???e Sky de????
3) Molto volte hanno usato una specie di Skycam simile a quella della nostra Sky...qualcuno puà confermarlo???

1) Da Skyde
2) Per tradizione, la prima gara della stagione (solo quella) deve andare in onda anche in chiaro, ieri è stata trasmessa da ARD
3) Si è stata usata la SkyCam

@Gens: Mi ha anticipato di poche secondi :D :D :D

dado88 ha scritto:
1) Da Skyde
2) Per tradizione, la prima gara della stagione (solo quella) deve andare in onda anche in chiaro, ieri è stata trasmessa da ARD
3) Si è stata usata la SkyCam

@Gens: Mi ha anticipato di poche secondi :D :D :D

Evvai! :icon_cool:

Philou5 ha scritto:
La cam si chiama sPycam e NON è un'invenzione di SKY Italia.
Nessuno lo ha mai detto (poi in america la usano da anni), con SkyCam si intende la camera (Cam) del cielo (Sky) ;)

Grazie a tutti x le risposte...ormai con ARD e ZDF nn mi stupisco + di nulla...ah,Spycam,no Skycam...l'abitudine...

da spot sky la premier league inizia sabato 15 alle 13.45 con chelsea - hull city su sky sport 1 (anche in hd da quel giorno)

GENS ha scritto:
3 - Sì, ho notato la cosa. Loro però la usano male. Ogni tanto fanno perdere qualcosa con sta telecamera lontana 100 km dall'azione di gioco... Pivellini. :badgrin:

Verissimo, non si capiva niente quando la usavano.

Oggi nella partita dello Schalke non la usavano ma in compenso mancava il cronometro e il risultato con i nomi delle squadre.

advanced85 ha scritto:
da spot sky la premier league inizia sabato 15 alle 13.45 con chelsea - hull city su sky sport 1 (anche in hd da quel giorno)

Per la prima giornata su sky sport:

Sabato 15

Chelsea - Hull City alle 13:45
Everton - Arsenal alle 18:30

Domenica 16

Manchester utd - Birmingham alle 14:30
Tottenham - Liverpool alle 17:00

Imbriagon ha scritto:

Sabato 15

Domenica 16

direi grande weekend di calcio inglese, certo bisogna trovare pure i ltempo per vederle tutte ste partite :)

Imbriagon ha scritto:

Sabato 15

Domenica 16

ti sei dimenticato sabato 15 alle 16 Blackburn-ManCity

advanced85 ha scritto:
direi grande weekend di calcio inglese, certo bisogna trovare pure i ltempo per vederle tutte ste partite :)

Vorrei conoscere chi a ferragosto resta a casa apposta per vedersi le partite..

luchinho ha scritto:
Mio fratello :D :D :D....vedete che c'e' gente che fa tanti altri sacrifici di questo genere (a volte anche peggiori :D)

luchinho ha scritto:
sai che non ci avevo pensato che era ferragosto...e pure te chai ragione...:)

cmq per chi rimane a casa sarà cmq un gran week end calcio inglese in questo caso

luchinho ha scritto:

L' Arsenal per me è religione.. qualsiasi giorno giochi è il giorno dedicato all'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso