[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a vedere le maglie rosse che si muovono in alcune occasioni. Non rende inguardabile la partita, ma sicuramente da molto fastidio.
Sono il solo? Preciso che non lo vedo sempre, ma principalmente in primi piani
Con un righello :)D) ho misurato il livello del segnale (71%) e della qualità (81%)
Dipende da questo? I vostri valori come sono? Mi devo preoccupare? Non vorrei che qualche temporale avesse spostato un po' l'illuminatore.

Ma che bello rivedere i Magpies in Premier League!!!una squadra così dovrebbe stare sempre nella massima serie per legge...
Non vedo l'ora di vedere di nuovo il Fritz Walter Stadion di Kaiserslautern e l'Euskal Herria di Donostia per la Real Sociedad...

lucacipriani ha scritto:
Purtroppo hanno perso 3 a 0 se continuano cosi finiranno per tornare in coca-cola champ'ship.

è solo la prima giornata:D
d'altronde non puoi certo fare punti salvezza all'Old Trafford...
Comunque il Championship ha cambiato sponsor ( adesso è Npower...)
Immenso Massimo Marianella...
Quella sulla maglia dei Red Devils vietata dall'autorità malesiane è una vera chicca:notworthy:

Villans'88 ha scritto:
è solo la prima giornata:D
d'altronde non puoi certo fare punti salvezza all'Old Trafford...
Comunque il Championship ha cambiato sponsor ( adesso è Npower...)
Immenso Massimo Marianella...
Quella sulla maglia dei Red Devils vietata dall'autorità malesiane è una vera chicca:notworthy:

io dopo 20 minuti ho dovuto mettere l'audio inglese... marianella è insopportabile quando parla per minuti dei fatti suoi tralasciando completamente la cronaca della partita

cozval ha scritto:
io dopo 20 minuti ho dovuto mettere l'audio inglese... marianella è insopportabile quando parla per minuti dei fatti suoi tralasciando completamente la cronaca della partita

Sono gusti; io ad esempio Marianella lo preferisco mille volte a Caressa, che urla a vuoto dal primo all'ultimo minuto.
Ieri sera Marianella grandissimo, malissimo invece le maglie del Manchester, che "friggevano" di brutto (in HD ed anche in SD, sul plasma e sul crt). Avranno messo mano all'encoder, non vedo altra spiegazione, visto che anche per il Liverpool era lo stesso, magari andando a settare qualcosa sui valori dell'RGB.

bhe meglio sentire marianella che parla di cose extra calcistiche come è giusto che sia che sentire il telecronista di sunderland-birmingham che diceva solo"x passa la palla a y che di testa la dà a x e cosi via"una noia mortale spero non commenti piu perche è scandaloso.

Villans'88 ha scritto:
Ma che bello rivedere i Magpies in Premier League!!!una squadra così dovrebbe stare sempre nella massima serie per legge...
Vero, anche a me per qualche motivo stanno molto simpatici (assieme al Wolverhampton tra le squadre meno conosciute ai più) ho pure una loro maglia e volevo farmi la membership card per qualche partita. Mi hanno fatto morire quando hanno tifato "iu es ei" :D

p.s. beh, sono contento che non sono stato l'unico a vedere maglie "friggere"

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 23 Agosto 2010

Per non parlare del Bolton :5eek:

Per fortuna che ci sono anche gunners e spurs sabato pomeriggio ..

Gisko77 ha scritto:
E' evidente che a sky sport c'è qualcuno che tifa West Ham :D

Marianella tifa Arsenal...
Roggero dovrebbe tifare Man United...
Zancan tifa Leeds...
Gli altri non so...
Ecco sinceramente questa settimana mi sarebbe piaciuto vedere l'Everton visto che Ferguson la da addirittura come pretender per il 4° posto...

Comunque per me Marinella sta alla Premier League come Tranquillo e Buffa stanno alla NBA...a me non basta il play by play della partita come si limitano molti ma anche un telecronista che riempe di aneddoti il match e tira fuori argomenti interessanti come fa Marinella da sempre...l'unica pecca è che non riesce proprio ad essere imparziale durante il North London Derby:D

@Satelliteoflove: non sono due squadrette...hanno vinto tanto in passato...ed è proprio grazie al Wolverhampton che è nata la Coppa Campioni...

Ultima modifica:
Sky Calcio... chiarimenti

Ciao a tutti. Sono un neo-abbonato SKY (Calcio+2 mondi) e devo dire che la prima impressione e' buona, in generale per la varieta' dei canali e, per il calcio, soprattutto grazie alla qualita' video... tutto un altro mondo rispetto alla SD.

Pero' dopo il primo week end mi sono posto due domande e chiedo agli esperti se c'e' una risposta :

1) avendo CALCIO dovrei avere anche il Campionato Russo... pero' Sabato la partita era in HD su SPORT e in SD su CALCIO, come mai ? E' la regola ? Sebbene non sia una delle mie priorita' quel campionato vorrei capire perche' non trasmetterlo su un canale CALCIO HD...

2) Sky ha tutti i diritti del Campionato Inglese? Se si perche' fa vedere gli Highlits solo delle partite trasmesse e non anche quelli delle altre partite ?

Grazie e ciao

ti posso risp alla 1domanda...sky col pacchetto calcio utilizza solo i canali supercalcio-calcio 1 e calcio 2 (HD) x il calcio internazionale...mentre tutta la serie a x i canali calcio hd...il resto del calcio internazionale sul pacc. calcio va in sd o in hd sul pacc. sport...
sulla 2 domanda sky ha i diritti della premier e fa vedere tutti i gol sia su skysport24 ke su eurocalcioshow(il programma pre e post partita internazionale) e credo anke su mondogol se confermato (il programma del lunedi su ss1 ke fa vedere i gol dei campionati di sky)... nn so se ti è chiaro e se manca qualcosa gli altri utenti aggiungano pure :D

Un mio amico tifoso del Leeds odia a morte Marianella perchè alcuni anni fa ha
continuato per tutta la partita a dare del "cane" ad un giocatore della sua squadra. Ha perfino telefonato a Sky (o forse era ancora Tele+) minacciando
disdetta.
Comunque ho notato che quando Marianella prende di mira un giocatore poi
non la smette più (come domenica con il portiere dell'Arsenal)

Grazie... ti "sfrutto" ancora :

syrio87 ha scritto:
sky col pacchetto calcio utilizza solo i canali supercalcio-calcio 1 e calcio 2 (HD) x il calcio internazionale...mentre tutta la serie a x i canali calcio hd...il resto del calcio internazionale sul pacc. calcio va in sd o in hd sul pacc. sport...

Ma io con CALCIO posso vedere i canali SPORT quando trasmettono calcio ? :doubt:

syrio87 ha scritto:
sulla 2 domanda sky ha i diritti della premier e fa vedere tutti i gol sia su skysport24 ke su eurocalcioshow(il programma pre e post partita internazionale) e credo anke su mondogol se confermato (il programma del lunedi su ss1 ke fa vedere i gol dei campionati di sky)... nn so se ti è chiaro e se manca qualcosa gli altri utenti aggiungano pure :D
Ok. Grazie.... pro' ieri durante la partita del Man Utd hanno fatto vedere solo i
gol delle partite che avevano trasmesso il giorno prima... :sad:

mfgoaeco ha scritto:
Ma io con CALCIO posso vedere i canali SPORT quando trasmettono calcio ? :doubt:

pro' ieri durante la partita del Man Utd hanno fatto vedere solo i
gol delle partite che avevano trasmesso il giorno prima... :sad:
No

Per quanto riguarda i gol della Premier non trasmessi in diretta di solito arrivano il lunedi pomeriggio, prima non si vedono quasi mai

cè anche da dire che il campionato russo non è comunque ripreso in hd, quindi non avresti visto un reale vantaggio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso