Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho notato anch'io ieri e mi auguro che sia solo un errore della guida tv perchè altrimenti è inspiegabile e da quello che mi ricordo sarebbe la prima volta che Sky decidesse di non dare in diretta una partita di Premier, a maggior ragione non essendoci la serie A...p1477 ha scritto:Proprio stamattina ho visto che la prima partita di domenica della premier inizia subito con una sorpresa la partita del stoke city- chelsea andra' su sky solo alle 19 in differita e non in diretta alle 14,30 qualcuno sa per caso il motivo.... grazie davvero strano....
dado88 ha scritto:Continuo a non capire il perchè del match in differita, ci sono ben 14 canali calcio liberi e loro trasmetto la partita in differita?Ma non ha senso e non regge nemmeno la teoria dell'auditel visto che (con tutto il rispetto) siamo parlando di Stoke-Chelsea e non certo di una grande partita.
@Satred: Non puoi chiedere a Sky una spiegazione? Solo per capire il perchè della scelta del match in differita
Intanto è il 14 agosto e non il 15....e si può benissimo trasmettere la partita in diretta su Calcio14 e mandarla in differita su SkySport1 redendo tutti quanti contenti. Non credo alla storia dell'auditel.sawyer83 ha scritto:Però è il 15 agosto e loro immagino che non ci sia nessuno davanti alla tv,sopratutto visto la sfida che non è unn big match.
dado88 ha scritto:Intanto è il 14 agosto e non il 15....e si può benissimo trasmettere la partita in diretta su Calcio14 e mandarla in differita su SkySport1 redendo tutti quanti contenti. Non credo alla storia dell'auditel.
Ci potrebbe essere anche un'altra ipotesi ma si tratta solo di un'ipotesi, nel contratto con la Premier League oltre ad un tot di diretta ha anche un tot di differite che non ha mai usato....ma sto solo fantasticando![]()
guerxo ha scritto:Vedremo quali saranno le cinque scelte di Sky per questo primo turno.
dado88 ha scritto:Intanto è il 14 agosto e non il 15....e si può benissimo trasmettere la partita in diretta su Calcio14 e mandarla in differita su SkySport1 redendo tutti quanti contenti. Non credo alla storia dell'auditel.
Ci potrebbe essere anche un'altra ipotesi ma si tratta solo di un'ipotesi, nel contratto con la Premier League oltre ad un tot di diretta ha anche un tot di differite che non ha mai usato....ma sto solo fantasticando![]()
Giusta osservazioneGisko77 ha scritto:non ha senso, perchè in quel caso dai in differita una delle partite delle 16:00 del sabato, tipo QPR -Bolton e non l'unica partita delle 14:30
guerxo ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26828
Quest'anno l'offerta esclusiva prevede oltre 200 partite di Liga spagnola (al via il 21 agosto, fino a 5 partite a weekend), più di 300 di Premier inglese (partenza il 13 agosto, fino a 7 match a turno) e oltre 100 di Bundesliga tedesca, che inaugura la stagione venerdì 5 agosto, con 3 match a weekend.