[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a domenica c'è tempo,sicuramente se non è un errore,rivedranno la loro scelta.;)

La scelta della partita in differita è molto strana perchè non c'e' una spiegazione

ho mandato una mail al servizio clienti,forse riceverò una risposta standard senza senso o magari mi confermeranno l'errore,certo è che sky ultimamente fa delle sorprese più in negativo che in positivo:eusa_wall:

Con 14 di calcio e almeno due di sport,mandano una partita in differità...

Anche se temo che dietro ci sia la legge dell'auditel,essendo ferragosto presumono che non ci sia nessuna davanti alla tv.Spero di sbagliarmi.

Per lo Sport, in evidenza due match di calcio internazionale: il derby Manchester United-Manchester United, valido per il Community Shield inglese, in onda dalle 15.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 353.928 spettatori (share del 3,6% e 761.990 spettatori unici)*, mentre l'incontro della prima giornata di Bundesliga tedesca, Bayern-Monaco-Borussia Monchengladbach, trasmesso dalle 17.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha avuto nel complesso 113.734 spettatori medi. Nell'intera

p1477 ha scritto:
Proprio stamattina ho visto che la prima partita di domenica della premier inizia subito con una sorpresa la partita del stoke city- chelsea andra' su sky solo alle 19 in differita e non in diretta alle 14,30 qualcuno sa per caso il motivo.... grazie davvero strano....
l'ho notato anch'io ieri e mi auguro che sia solo un errore della guida tv perchè altrimenti è inspiegabile e da quello che mi ricordo sarebbe la prima volta che Sky decidesse di non dare in diretta una partita di Premier, a maggior ragione non essendoci la serie A...:doubt:
P.S. è incredibile: appena visto lo spot e citano solo la partita delle 17 di domenica, omettendo completamente quella del Chelsea, per cui ribadisco che questa cosa è davvero senza precedenti per Sky a mia memoria e mi piacerebbe saperne il motivo, non è che Sky ha preso qualche "virus" da SI?...:5eek: :badgrin:

Ultima modifica:
Continuo a non capire il perchè del match in differita, ci sono ben 14 canali calcio liberi e loro trasmetto la partita in differita? :5eek: Ma non ha senso e non regge nemmeno la teoria dell'auditel visto che (con tutto il rispetto) siamo parlando di Stoke-Chelsea e non certo di una grande partita.

@Satred: Non puoi chiedere a Sky una spiegazione? Solo per capire il perchè della scelta del match in differita

Annullata l'amichevole tra Inghilterra e Olanda per via dei scontri nella città di Londra

dado88 ha scritto:
Continuo a non capire il perchè del match in differita, ci sono ben 14 canali calcio liberi e loro trasmetto la partita in differita? :5eek: Ma non ha senso e non regge nemmeno la teoria dell'auditel visto che (con tutto il rispetto) siamo parlando di Stoke-Chelsea e non certo di una grande partita.

@Satred: Non puoi chiedere a Sky una spiegazione? Solo per capire il perchè della scelta del match in differita

Però è il 15 agosto e loro immagino che non ci sia nessuno davanti alla tv,sopratutto visto la sfida che non è unn big match.

sawyer83 ha scritto:
Però è il 15 agosto e loro immagino che non ci sia nessuno davanti alla tv,sopratutto visto la sfida che non è unn big match.
Intanto è il 14 agosto e non il 15....e si può benissimo trasmettere la partita in diretta su Calcio14 e mandarla in differita su SkySport1 redendo tutti quanti contenti. Non credo alla storia dell'auditel.

Ci potrebbe essere anche un'altra ipotesi ma si tratta solo di un'ipotesi, nel contratto con la Premier League oltre ad un tot di diretta ha anche un tot di differite che non ha mai usato....ma sto solo fantasticando :D

Sono stati resi pubblici finalmente gli orari della prima e la seconda giornata del campionato spagnolo.
Novità:
-le squadre neopromosse sono Granada, Rayo Vallecano e Betis.
-gli orari: ci sono 9 orari diversi. Gli orari di sabato no subiscono modifiche, mentre quelli della domenica sì (anno scorso ore 17, 19 e 21).
-da pazzi giocare a mezzogiorno e alle 4 in pieno agosto

1^giornata
Sabato, 20 agosto
18.00 Espanyol-Granada
18.00 Levante-Saragozza
20.00 Villarreal-Sporting
22.00 Osasuna-Valencia

Domenica, 21 agosto
12.00 Rayo Vallecano-Maiorca
16.00 Racing-Getafe
18.00 Real Madrid-Athletic Club
20.00 Malaga-Barcelona
22.00 Betis-Siviglia

Lunedì, 22 agosto
21.00 Real Sociedad-Atletico Madrid

2^giornata
Sabato, 27 agosto
18.00 Sporting-Real Sociedad
20.00 Valencia-Racing
22.00 Granada-Betis

Domenica, 28 agosto
12.00 Atetico Madrid-Osasuna
16.00 Athletic-Rayo Vallecano
18.00 Getafe-Levante
18.00 Maiorca-Espanyol
20.00 Saragozza-Real Madrid
22.00 Siviglia-Malaga

Lunedì, 29 agosto
21.00 Barcellona-Villarreal

Vedremo quali saranno le cinque scelte di Sky per questo primo turno.

dado88 ha scritto:
Intanto è il 14 agosto e non il 15....e si può benissimo trasmettere la partita in diretta su Calcio14 e mandarla in differita su SkySport1 redendo tutti quanti contenti. Non credo alla storia dell'auditel.

Ci potrebbe essere anche un'altra ipotesi ma si tratta solo di un'ipotesi, nel contratto con la Premier League oltre ad un tot di diretta ha anche un tot di differite che non ha mai usato....ma sto solo fantasticando :D

non ha senso, perchè in quel caso dai in differita una delle partite delle 16:00 del sabato, tipo QPR -Bolton e non l'unica partita delle 14:30

Le partite alle 2 e alle 4 il 21 agosto sarà qualcosa di assurdo..

dado88 ha scritto:

Volevo di 14 :D

Si manco io ci credo,e spero sinceramente che il motivo non sia auditel.

Gisko77 ha scritto:
non ha senso, perchè in quel caso dai in differita una delle partite delle 16:00 del sabato, tipo QPR -Bolton e non l'unica partita delle 14:30
Giusta osservazione :D

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26828

Quest'anno l'offerta esclusiva prevede oltre 200 partite di Liga spagnola (al via il 21 agosto, fino a 5 partite a weekend), più di 300 di Premier inglese (partenza il 13 agosto, fino a 7 match a turno) e oltre 100 di Bundesliga tedesca, che inaugura la stagione venerdì 5 agosto, con 3 match a weekend.

guerxo ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26828

Quest'anno l'offerta esclusiva prevede oltre 200 partite di Liga spagnola (al via il 21 agosto, fino a 5 partite a weekend), più di 300 di Premier inglese (partenza il 13 agosto, fino a 7 match a turno) e oltre 100 di Bundesliga tedesca, che inaugura la stagione venerdì 5 agosto, con 3 match a weekend.

sono 200 partite compresa la coppa del re, non so in genere sky quante partite di coppa del re faccia, cmq in media sono 4 o 5 partite a week end.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso