[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Concordo.
A maggior ragione mettere quella partita proprio alle 17, fa riflettere sulle reali ragioni per cui sky non la da in diretta.

Perfetto.;)

cicutadino ha scritto:
Comunque rimane il fatto che il match probabilmente tra le due contendenti al titolo in Premier verrà trasmesso in differita e una roba del genere per una pay-tv, a prescindere dalle motivazione che ci son dietro, rimane una cosa molto grave, a maggior ragione visto il livello mediocre della nostra serie A.

vergognati sky di questa scelta ti devi solo vergognare!!
ora aspetto gli insulti che arriveranno da tutti i skyboys pagati per difendere l'azienda anche quando l'errore è lampante.

gigio82 ha scritto:
E quindi?:eusa_think:
Che cosa c'entra il livello della Serie A con la differita di ManU-ManCity?:eusa_wall:

Siccome rompono i maroni con liberi di.........qualcuno vorrebbe essere libero di vedere la premier in diretta, e non in differita dopo la serie a

gigio82 ha scritto:
Commento dettato dal fatto, evidente, di non conoscere la motivazione della differita:icon_rolleyes:

E quindi?:eusa_think:
Che cosa c'entra il livello della Serie A con la differita di ManU-ManCity?:eusa_wall:
Mi sembra abbastanza semplice da capire! :eusa_wall:
Prima di tutto Sky non mi risulta abbia fatto un comunicato ufficiale per spiegare il perchè di questa differita. Io son abbonato sky da sempre e ho sempre visto tutti i big match di premier league in diretta. Gli abbonati credo abbiano il diritto di sapere in maniera ufficiale il perchè di questa cosa e non solo per sentito dire.
Secondo, visto che son abbonato sky per seguire anche i big match del calcio internazionale, mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere e visto il livello mediocre della nostra serie A, preferirei seguire in diretta questo big match che una partita del nostro campionato.
Terzo, tra gli abbonati sky ci son tantissimi scommettitori che utilizzano la visione dei match di sky per puntare live. Con la differita mi pare evidente che ciò non si possa fare.
Poi tu, puoi pensare quello che ti pare (conosciamo bene il tenore dei tuoi messaggi). io rimango di questa idea...

montani1 ha scritto:
Concordo.
A maggior ragione mettere quella partita proprio alle 17, fa riflettere sulle reali ragioni per cui sky non la da in diretta.

però a quel punto se quello è il motivo perchè sono stati trasmessi alle 15.30 una partita di bundesliga e alle 16 fulham-manchester city?tutte o nessuno ,se bisogna difendere la serie A(che poi ha sempre vinto la serie A e l'anno scorso boom di ascolti)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Prima di Newcaste-Spurs oggi ho dato un occhiata al campionato itaGliano, azz che schifo, a parte il milan, sembrano squadre di dilettanti, siamo messi male :eusa_shifty:

E fortuna che a te piace come gioca il "lumacone" Milan, pensa noi come siamo messi male!
All'estero, però, spesso ammiro difese che le nostre squadre di dilettanti farebbero la loro degna figura.

cicutadino ha scritto:
Mi sembra abbastanza semplice da capire! :eusa_wall:
Prima di tutto Sky non mi risulta abbia fatto un comunicato ufficiale per spiegare il perchè di questa differita. Io son abbonato sky da sempre e ho sempre visto tutti i big match di premier league in diretta. Gli abbonati credo abbiano il diritto di sapere in maniera ufficiale il perchè di questa cosa e non solo per sentito dire.
Secondo, visto che son abbonato sky per seguire anche i big match del calcio internazionale, mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere e visto il livello mediocre della nostra serie A, preferirei seguire in diretta questo big match che una partita del nostro campionato.
Terzo, tra gli abbonati sky ci son tantissimi scommettitori che utilizzano la visione dei match di sky per puntare live. Con la differita mi pare evidente che ciò non si possa fare.
.

Sostengo questa tesi dal primo match trasmesso in differita, a metà agosto Stoke - Chelsea, se riescono anche a mandare il derby di Manchester in differita (cosa che faranno) senza mezza spiegazione agli abbonati sono da laurea ad honorem in marketing.

Peccato dover vedere in streaming una partita simile, ma alla fine questa è l'offerta attuale di Sky.

Ritengo vergognoso che una partita del genere vada solo in differita, sono veramente schifato. Rispetto per l'abbonato meno di 0.

Se JSC riesce a prendere i diritti della Premier è la volta buona che saluto questa manica di cialtroni.

Wiel ha scritto:
Ritengo vergognoso che una partita del genere vada solo in differita, sono veramente schifato. Rispetto per l'abbonato meno di 0.

Se JSC riesce a prendere i diritti della Premier è la volta buona che saluto questa manica di cialtroni.

Io prima di attaccare a piè pari Sky, vorrei conoscere le reali motivazioni. Non ci credo che Sky mandi in differita di sua volontà, penso che sappiano meglio di noi che sia un autogol CLAMOROSO. Ma CLAMOROSO grosso. Mi sembra davvero assurdo per pensare che lo facciano apposta. La settimana è lunga, iniziamo a subissare di proteste e di richieste di spiegazioni (lo farò anche se il match non lo potrò vedere...ma è questione di principio). Con la motivazione ufficiale, il cuore ce lo si mette in pace. Ma senza è giustissimo e doveroso avere una spiegazione ufficiale.
Se l'avessero fatto di proposito...senza parole.

C'è da dire che Sky pecca nella comunicazione scavalcata non solo da grandi aziende come ESPN ma dalla stessa Fox Italia e perfino su Raisport...ESPN ha emesso un comunicato per spiegare la situazione dei diritti NHL in europa e Fox e RaiSport rispondono alle domande e alle lamentele degli utenti su FB

sawyer83 ha scritto:
però a quel punto se quello è il motivo perchè sono stati trasmessi alle 15.30 una partita di bundesliga e alle 16 fulham-manchester city?tutte o nessuno ,se bisogna difendere la serie A(che poi ha sempre vinto la serie A e l'anno scorso boom di ascolti)
Beh c'è un evidente differenza di importanza tra le varie partite.

Sberl ha scritto:
Io prima di attaccare a piè pari Sky, vorrei conoscere le reali motivazioni. Non ci credo che Sky mandi in differita di sua volontà, penso che sappiano meglio di noi che sia un autogol CLAMOROSO. Ma CLAMOROSO grosso. Mi sembra davvero assurdo per pensare che lo facciano apposta. La settimana è lunga, iniziamo a subissare di proteste e di richieste di spiegazioni (lo farò anche se il match non lo potrò vedere...ma è questione di principio). Con la motivazione ufficiale, il cuore ce lo si mette in pace. Ma senza è giustissimo e doveroso avere una spiegazione ufficiale.
Se l'avessero fatto di proposito...senza parole.
Appunto. Scrivessero una nota ufficiale sul loro sito o un messaggio sul decoder per comunicare la motivazione di tale scelta e uno potrebbe anche comprenderla. Cosi, senza una comunicazione preventiva ai sui abbonati, rimane una caduta di stile nei modi oltre che nella sostanza in quanto non garantire più la diretta dei big match di calcio estero, per una pay tv come sky, rappresenta uno smacco colossale. Almeno ci mettessero la faccia per spiegarne i motivi....

Sberl ha scritto:
Io prima di attaccare a piè pari Sky, vorrei conoscere le reali motivazioni.

Non le sapremo mai le motivazioni. Se mandi una mail di protesta o per richiedere spiegazioni come ho fatto nelle scorse settimane e farò anche in questa, ricevi la solita risposta inutile pre-impostata che ti illustra tutta la programmazione.
In onda fanno finta di nulla (come hai scritto qualche pagina fa Marianella che dice "derby da vivere su Sky" si in differita però :icon_rolleyes: ).

Le uniche info uscite fuori sono messaggi di qualche giornalista tramite facebook, che una volta dicono una cosa, la volta dopo tutto il contrario :icon_rolleyes:

montani1 ha scritto:

Chelsea - Stoke City o Arsenal - Sunderland non mi sembrano partite che possano mettere in difficoltà la serie A eppure anche loro sono andate in differita
Io sinceramente ci vedo solo beghe contrattuali con la PL come hanno riportato anche alcuni quotidiani

Villans'88 ha scritto:
Chelsea - Stoke City o Arsenal - Sunderland non mi sembrano partite che possano mettere in difficoltà la serie A eppure anche loro sono andate in differita
Io sinceramente ci vedo solo beghe contrattuali con la PL come hanno riportato anche alcuni quotidiani
Vero, e se fosse un'insieme delle 2 cose.
Mi spiego meglio, la PL (o sky uk) ha obbligato sky a trasmettere una partita in differita e sky ha scelto proprio la fascia oraria domenicale delle 14:30 che interseca con la serie a, non curandosi dell'importanza di alcune partite giocate in quella fascia.

montani1 ha scritto:
Vero, e se fosse un'insieme delle 2 cose.
Mi spiego meglio, la PL (o sky uk) ha obbligato sky a trasmettere una partita in differita e sky ha scelto proprio la fascia oraria domenicale delle 14:30 che interseca con la serie a, non curandosi dell'importanza di alcune partite giocate in quella fascia.

Non credo...in UK la partita delle 14:30 è effettivamente quella con più audience ( come da noi il posticipo della domenica )
Vero che Sky spesso fa scelte prive di logica ma non si darebbe mai la zappa sui piedi

montani1 ha scritto:

parliamo sempre comunque del city.E non avrebbe senso per sky togliersi la possibilità delle dirette di match come questo o quello tra gli spurs e city.

Villans'88 ha scritto:
Non credo...in UK la partita delle 14:30 è effettivamente quella con più audience ( come da noi il posticipo della domenica )
Vero che Sky spesso fa scelte prive di logica ma non si darebbe mai la zappa sui piedi

Negli ultimi anni ricordo le partite clou sempre alle 17 della domenica.

Villans'88 ha scritto:
Ma la scelta di sky può essere quella di non avere big match della premier in contemporanea con le partite meno importanti della serie a.

montani1 ha scritto:
Ma la scelta di sky può essere quella di non avere big match della premier in contemporanea con le partite meno importanti della serie a.

Ed è l'unica spiegazione plausibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso