[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Io non scommetto e guarderò tranquillamente il derby alle 17.
In differita, come mi sono visto in differita (grazie a Mysky) Liverpool-United di Sabato scorso. E senza il minimo problema...:evil5:
:

sono contento per te.

gigio82 ha scritto:
Pensi che ci sarà un flop di ascolti, solo perchè in differita di 2 ore?:eusa_think:
Secondo me pensi abbastanza male...:icon_rolleyes:

Allora non fai finta, non capisci proprio, :icon_rolleyes:
Io ho scritto che sono curioso di vedere gli ascolti, e che penso che lo vedranno in molti.
Se per te questo vuol dire che io penso che sarà un flop, allora hai seri problemi di comprensione che ti consiglio di affrontare.
O forse la tua voglia di polemizzare non ti permette di comprendere cosa scrivono altri utenti.

gigio82 ha scritto:
Trasmettendo la partita a quell'orario che cosa dovrebbe pubblicizzare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

é la prima volta dai tempi di Telepiù che vedo pubblicizzare una differita, per me è un passo indietro da parte della Pay-tv al quale sono abbonato dagli albori. Deduco che a te va bene, sono contentissimo per te.

MarcoVanBasten ha scritto:
é la prima volta dai tempi di Telepiù che vedo pubblicizzare una differita
E' gia capitato con altri sport..ultimamente il Rugby dove nei test-match pre-mondiale ;)

una partita così bella ed importante in differita?
uno scandalo assurdo.
bella ***** si.

MarcoVanBasten ha scritto:
Allora non fai finta, non capisci proprio, :icon_rolleyes:
Io ho scritto che sono curioso di vedere gli ascolti, e che penso che lo vedranno in molti.
Se per te questo vuol dire che io penso che sarà un flop, allora hai seri problemi di comprensione che ti consiglio di affrontare.
O forse la tua voglia di polemizzare non ti permette di comprendere cosa scrivono altri utenti.

Non ti devi scandalizzare. Basta vedere il tenore dei suoi post (solo dei quote ad altri utenti che si lamentano di qualche aspetto di sky e lui sempre pronto a difendere l'indifendibile) per cui ti conviene non sprecare il tuo tempo per polemizzare con lui.

Che il derby di manchester abbia comunque ottimi ascolti seppur in differita alle 17 è scontato.
Che ne abbia di più rispetto a darla in diretta alle 14:30 conferma solamente la motivazione di sky di non avere una sovrapposizione con la serie a così da migliorare gli ascolti, naturalmente a danno degli abbonati.
Comunque qualsiasi sia la motivazione, non dare in diretta quella partita è un'assurdità, chi ha il coraggio di difendere sky in questo caso è palesemente in malafede.

dado88 ha scritto:
Io sono sicuro che saranno in tantissimi....lunedi vedremo i dati che Pietro89 posterà :D ;)

Anche perchè si guardano bene dal dire che trasmetteranno una squallida differita alle 17, dunque oltre al danno della partita non trasmessa in diretta ci dobbiamo sorbire pure le loro prese per i fondelli.

Credo che alla fine gli ascolti saranno buoni,il problema che non verrà trasmessa in diretta.

Gli ascolti saranno superiori a quelli delle 14,30 se fosse stata trasmessa in diretta,saranno superiori anche gli ascolti delle partite di serie A e di diretta gol,senza il derby a rompere.
Saranno inferiori a quelli che sarebbero stati se la partita fosse stata trasmessa in diretta alle 17,ma siccome questo è impossibile perchè alle 17 non si gioca,allora questa dal punto di vista dello share è la soluzione più conveniente da adottare.;)

Ultima modifica:
Secondo me si sta sopravalutando molto gli ascolti del calcio estero...a parte Real - Barça giocata di Lunedì senza calcio italiano capace di sfondare il milione le partite nel week end di calcio internazionale difficilmente superano i 200mila spettatori...Liverpool - United ha fatto 175mila ossia meno di un terzo di un bruttissimo e insignificante Cesena - Fiorentina delle 12...
Detto questo il pubblico che guarda il calcio internazionale sta aumentando rispetto agli scorsi anni come dimostrano i dati di Sky ma siamo ancora molto distanti nel poter battere un qualsiasi match di serie A

Anche io non riesco a capire il perchè di questa cosa di trasmetterla in differita...tra l'altro senza rendere possibile il fatto di seguirla in diretta neanche in ppv...credo che piuttosto che seguirla in differita in HD la seguirò in streaming su internet in qualità super pessima ma almeno in diretta...

Sky si deve doppiamente vergognare perchè non solo non ha il coraggio di fornire una spiegazione ufficiale (doverosa per rispetto degli abbonati calcio), ma si permette persino di prenderci in giro pubblicizzando la partita alle 17 come se niente fosse e soprattutto non precisando che è IN DIFFERITA, ma cosa credono che siamo degli stolti? buffoni e ridicoli doppiamente, questo è il modo per perdere abbonati, non certo per aumentarli, CHIAREZZA E RISPETTO PER GLI ABBONATI SONO 2 PAROLE TROPPO SPESSO IGNOTE A SKY, PER CUI RIPETO: VERGOGNA DOPPIA!!!:icon_twisted::icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Sky si deve doppiamente vergognare perchè non solo non ha il coraggio di fornire una spiegazione ufficiale (doverosa per rispetto degli abbonati calcio), ma si permette persino di prenderci in giro pubblicizzando la partita alle 17 come se niente fosse e soprattutto non precisando che è IN DIFFERITA, ma cosa credono che siamo degli stolti? buffoni e ridicoli doppiamente, questo è il modo per perdere abbonati, non certo per aumentarli, CHIAREZZA E RISPETTO PER GLI ABBONATI SONO 2 PAROLE TROPPO SPESSO IGNOTE A SKY, PER CUI RIPETO: VERGOGNA DOPPIA!!!:icon_twisted::icon_twisted: :icon_twisted:

quotone bravo forzagranata!!!ora occhio agli insulti che ti arriveranno dagli skyboys che difendono sky anche in questo caso.

Ottimo :icon_bounce:

A Sky sono rinsaviti, una partita del genere non poteva andare in differita.

E spero che anche le prossime domeniche vadano in diretta :icon_rolleyes:

Alla fine la PL ha ceduto...o forse Zappia ha sfruttato i suoi anni in Sky Uk:lol: :lol: :lol:

Ottimo. Spero abbiano annullato la clausola non solo per questa partita ma per tutta la stagione, come mi auguravo qualche giorno fa.
I problemi di bSkyb in Inghilterra a noi non devono interessare, tantomeno ai nostri soldi interessano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso