[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
post-partita di Manchester United-Crystal Palace...durante la sigla di Euro Calcio Show(in basso allo schermo) una scritta inquietante:pROGRAMMA VISIBILE SOLO NEI LIMITI TERRITORIALI!
volevo domandare ai più esperti il perchè di questa cosa :eusa_think:

A me questa scritta non mi pare di averla mai notata. Anzi, sono sicuro che non mi è mai comparsa, ovviamente quando guardavo io la Premiership (e comunque ne vedo parecchia).
Invece c'è sempre il fastidiosissimo numero della scheda.

È un problema mio o l'audio della telecronaca di BARCELLONA - LEVANTE è bassissimo?
L'ho impostato al massimo e si sente in maniera accettabile..

Chefren ha scritto:
È un problema mio o l'audio della telecronaca di BARCELLONA - LEVANTE è bassissimo?
L'ho impostato al massimo e si sente in maniera accettabile..
confermo, è proprio un problema di Skycalcio3 che ha un audio nettamente più basso rispetto agli altri canali, dato che anche per la partita precedente l'ho riscontrato;)

Domanda per gli espertoni di Premier League: ho notato che il prossimo week end (10-11 dicembre) non c'è in calendario nessuna partita al sabato ore 12.45 (locali)... come mai? Grazie.

domy80 ha scritto:
Domanda per gli espertoni di Premier League: ho notato che il prossimo week end (10-11 dicembre) non c'è in calendario nessuna partita al sabato ore 12.45 (locali)... come mai? Grazie.

C'è la Championship a quell'ora con Southampton vs Blackpool ;)

quest anno il real madrid è una vera e propria corazzata, se vince el clasico
il campionato è praticamente deciso

Alexmax ha scritto:
quest anno il real madrid è una vera e propria corazzata, se vince el clasico
il campionato è praticamente deciso

e invece l'ha perso :D

il barcellona oltre ad avere la fortuna dalla sua parte vince anche giocando non al massimo
povero mourinho :crybaby2: a chi darà la colpa....?

Alexmax ha scritto:
il barcellona oltre ad avere la fortuna dalla sua parte vince anche giocando non al massimo
povero mourinho :crybaby2: a chi darà la colpa....?

E allora il goal di Benzema non è fortuna???:D

Villans'88 ha scritto:
E allora il goal di Benzema non è fortuna???:D
No non e' fortuna ma cosa state dicendo?
La' si tratta di un errore del portiere che e' un cosa diversa.

la fortuna e' quando tiri e c'e' una deviazione rocambolesca che ti fa segnare in seguito poi a un fuorigioco non fischiato ed ad un espulsione di messi che non c'e' stata e a segnare il 1-3 quando qualche minuto prima potevi subire benissimo il 2-2 e non ci sarebbe stato nulla da dire!
Questa e' fortuna!

alfry ha scritto:
No non e' fortuna ma cosa state dicendo?
La' si tratta di un errore del portiere che e' un cosa diversa.

la fortuna e' quando tiri e c'e' una deviazione rocambolesca che ti fa segnare in seguito poi a un fuorigioco non fischiato ed ad un espulsione di messi che non c'e' stata e a segnare il 1-3 quando qualche minuto prima potevi subire benissimo il 2-2 e non ci sarebbe stato nulla da dire!
Questa e' fortuna!
Eh, ma gli è arrivato il pallone dopo un tiro deviato ...
Comunque basta OT che sennò i moderatori ci zaccano (Come dicono alcuni dalle mie parti):D

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano il calcio internazionale con il “Clasico” Real Madrid-Barcellona: il big match della 16^giornata della Liga spagnola, in onda in esclusiva dalle 22 su Sky Sport 3, Sky Calcio 3 e dalle 22.45 su Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.075.827 spettatori (2 milioni 423 mila contatti unici e 4,8% di share)*. Il pre gara, dalle 21.30 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3, è stato seguito in media da 311.480 spettatori complessivi*, mentre il post gara, da mezzanotte su Sky Sport 3, Sky Calcio 3 e Sky SuperCalcio, è stato visto in media da 382.694 spettatori complessivi*.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso