Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yellowbluesupporters ha scritto:post-partita di Manchester United-Crystal Palace...durante la sigla di Euro Calcio Show(in basso allo schermo) una scritta inquietanteROGRAMMA VISIBILE SOLO NEI LIMITI TERRITORIALI!
volevo domandare ai più esperti il perchè di questa cosa![]()
infatti!!dado88 ha scritto:Appare per pochi secondi solo nella sigla di EuroCalcio![]()
confermo, è proprio un problema di Skycalcio3 che ha un audio nettamente più basso rispetto agli altri canali, dato che anche per la partita precedente l'ho riscontratoChefren ha scritto:È un problema mio o l'audio della telecronaca di BARCELLONA - LEVANTE è bassissimo?
L'ho impostato al massimo e si sente in maniera accettabile..
domy80 ha scritto:Domanda per gli espertoni di Premier League: ho notato che il prossimo week end (10-11 dicembre) non c'è in calendario nessuna partita al sabato ore 12.45 (locali)... come mai? Grazie.
Alexmax ha scritto:quest anno il real madrid è una vera e propria corazzata, se vince el clasico
il campionato è praticamente deciso
Ma cosa sei un'antagonista? Mettendo il coltello nella piaga!SATRED ha scritto:e invece l'ha perso![]()
Alexmax ha scritto:il barcellona oltre ad avere la fortuna dalla sua parte vince anche giocando non al massimo
povero mourinhoa chi darà la colpa....?
InfattiVillans'88 ha scritto:E allora il goal di Benzema non è fortuna???![]()
No non e' fortuna ma cosa state dicendo?Villans'88 ha scritto:E allora il goal di Benzema non è fortuna???![]()
Eh, ma gli è arrivato il pallone dopo un tiro deviato ...alfry ha scritto:No non e' fortuna ma cosa state dicendo?
La' si tratta di un errore del portiere che e' un cosa diversa.
la fortuna e' quando tiri e c'e' una deviazione rocambolesca che ti fa segnare in seguito poi a un fuorigioco non fischiato ed ad un espulsione di messi che non c'e' stata e a segnare il 1-3 quando qualche minuto prima potevi subire benissimo il 2-2 e non ci sarebbe stato nulla da dire!
Questa e' fortuna!