[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
incredibile ma mi pare che nonostante barca real sia commentata dallo stadio non c'è differenza audio/video come le altre volte qualcuno conferma ?
non sono sicuro perchè non ho guardato il 1 tempo stavo guardando il napoli :D
però ho rivisto i goal e sembre sincronizzato
Sì è già la seconda volta da stadio che è sincronizzato...
Molto bene

marco mi paice pensare che le proteste via mail abbiano funzionato anche se è molto più probabile che sia stato un caso io personalmente ho scritto del problema anche a diversi giornalisti di sky utilizzando i contatti che si trovano sui vari siti personali speriamo che il problema sia risolto definitivamente

ma perchè scusate tutte le partite di calcio estero finora erano tutte non sincronizzate audio video?? cioè arriva prima la telecronaca e poi l'azione o viceversa? eccheccàzzo sarebbe una schifezza così....
io non sono un abbonato ma se queste sono le condizioni....

mexican87 ha scritto:
ma perchè scusate tutte le partite di calcio estero finora erano tutte non sincronizzate audio video??.
Assolutamente no, solo che spesso capita che quando decidono di commentare le partite sul posto ci sono questi problemi audio...alcune volte si decidono di sistemare la cosa altre volte invece c'e' ne fregano

Per lo Sport, il return match del ''Clasico'' di Coppa del Re spagnola Barcellona-Real Madrid, dalle 22 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un ascolto medio complessivo di 548.351 spettatori.

A metà del secondo tempo del clasico ho notato dei blocchi d'audio sul commento che sono durati per una decina di minuti, qualcuno li ha notati?

Altafini è incredibile quando, dopo un gol, dice: "l'avevo detto io..." peccato che non dica mai niente prima.:lol:

Verso la fine della partita ci sono state alcune scene hot con Mourinho che bisbigliava parole dolci a Sergio Ramos (appena espulso) e gli mordicchiava l'orecchio come due amanti.

A proposito ma chi e' la doppiatrice di morinho e guardiola? Ha una voce sexy.

Ho visto che per domenica prossima alle 14:30 su skysport3 è previsto Newcastle-Aston Villa,quindi presumo che hanno risolto il problema con la premier.

Beh stasera con tutte le partite di B e di premier era naturale che fosse così.

Piuttosto il rinvio di Parma-Juve ha rivoluzionato il palinsesto delle partite di Premier league di stasera...

Ho controllato i palinsesti prima dell'inizio delle partite e Tottenham-Wigan era previsto solo in differita e una delle squadre di Manchester doveva andare su supercalcio e basta ed invece_

Everton-City è andata su calcio1 e sport 1

Tottenham-Wigan è in diretta su sport 3 (eccezionalmente aperto agli abbonati calcio)

Swansea Chelsea è in diretta su sky sport extra (aperto ecceziolmente agli abbonati calcio)

M. United - Stoke city è su supercalcio....

La cosa che mi chiedo è: perchè non fanno sempre così? Quando ci sono tante partite di calcio che riescono ad andare sui canali hd perchè non aprono sky sport agli abbonati calcio? (spesso capita con le partite di premier della domenica alle 17 che vanno su calcio 9 in sd, su sky sport 3 hd e su supercalcio hd ma su quest'ultimo leggermente in differita)..

gage ha scritto:
Beh stasera con tutte le partite di B e di premier era naturale che fosse così.

Piuttosto il rinvio di Parma-Juve ha rivoluzionato il palinsesto delle partite di Premier league di stasera...

Ho controllato i palinsesti prima dell'inizio delle partite e Tottenham-Wigan era previsto solo in differita e una delle squadre di Manchester doveva andare su supercalcio e basta ed invece_

Everton-City è andata su calcio1 e sport 1

Tottenham-Wigan è in diretta su sport 3 (eccezionalmente aperto agli abbonati calcio)

Swansea Chelsea è in diretta su sky sport extra (aperto ecceziolmente agli abbonati calcio)

M. United - Stoke city è su supercalcio....

La cosa che mi chiedo è: perchè non fanno sempre così? Quando ci sono tante partite di calcio che riescono ad andare sui canali hd perchè non aprono sky sport agli abbonati calcio? (spesso capita con le partite di premier della domenica alle 17 che vanno su calcio 9 in sd, su sky sport 3 hd e su supercalcio hd ma su quest'ultimo leggermente in differita)..

poi ci saranno gli utenti che si lamenteranno che 3 canali sport su 4 sono occupati dal calcio...

Arsenal-Blackburn del 4-2-12: in basso a destra compare un nuovo logo: uno scudetto bianco con il leone e la scritta premier league...

Quindi in alto a destra una patacca enorme con il punteggio, in alto a destra la scritta SKY CALCIO diretta, in basso a destra mancava proprio la necessità di ribadire che si sta guardando una partita di premier....

gage ha scritto:
Arsenal-Blackburn del 4-2-12: in basso a destra compare un nuovo logo: uno scudetto bianco con il leone e la scritta premier league...

Quindi in alto a destra una patacca enorme con il punteggio, in alto a destra la scritta SKY CALCIO diretta, in basso a destra mancava proprio la necessità di ribadire che si sta guardando una partita di premier....

tranne sky calcio,è tutta colpa di bskyb e sopratutto quel di non rispettare la safe zone e lasciarlo in 4:3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso