[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
si comunque ormai si è assestata come tv di basso livello,ogni sera c'è quel criscitiello che neanche parla bene l'italiano e si atteggia a star.a me fa pena

Non sono parente di Criscitiello e nemmeno il suo avvocato ma non mi sembra che non sappia parlare l'italiano, anzi.

A te fa pena, tuo giudizio personale, ma ci sono altri come me che lo apprezzano perchè nelle sue trasmissioni si parla, un pelo in più, delle squadre minori e non delle solite grandi.

Non puoi immaginare a quanti non frega nulla della Juventus, del Milan, dell'Inter, etc. Mi chiedo sempre, ma se 1 milione di famiglie vedono il derby milanese, le altre abbonate a Sky, 4 milioni, non lo vedono, perchè? Forse non gliene importa nulla.

E poi, mi sembra, che la trasmissione di Criscitiello sia una delle più seguite su Sportitalia. Se fosse così penoso non avrebbe tanto share o magari siamo tutti idioti noi che lo guardiamo. Fai un pò tu.

Ragazzi diamoci un taglio ,mi sono veramente stufato dei vostri battibecchi da bar dello sport ,non costringetemi a cancellare i post e a prendere veramente provvedimenti seri

Non riammetterò più nessuno la prossima volta ,spero di essere stato chiaro

Cercate di fare le persone civili e rispettare le idee degli altri

Grazie

E' veramente uno scandalo che oggi abbiano dato in diretta solo la partita del City... mentre le partite del Chelsea e dell'Arsenal stanno andando in onda ora in differita...

Grazie a questa bella mossa ora sono costretto a non poter guardare i siti sportivi come gazzetta e corsport per evitare di vedere anche di striscio i risultati..

Una sola partita di Premier questo sabato....Vergogna sky!

gage ha scritto:
E' veramente uno scandalo che oggi abbiano dato in diretta solo la partita del City... mentre le partite del Chelsea e dell'Arsenal stanno andando in onda ora in differita...

Grazie a questa bella mossa ora sono costretto a non poter guardare i siti sportivi come gazzetta e corsport per evitare di vedere anche di striscio i risultati..

Una sola partita di Premier questo sabato....Vergogna sky!
Hai ragione.

hai ragione,sky sei ridicola,dai sui canali calcio in ppv delle partite in differita,ma chi le compra?

Allora non sono l'unico che è rimasto sconvolto dalla messa in onda di UNA sola partita della Premier League! Che schifo! Io avrei visto volentieri il Chelsea o l'Arsenal!

Inoltre a farmi ancora più incavolare è il fatto che in questo week end tutte le poche partite di calcio estero in diretta saranno trasmesse sui canali sport e calcio contemporaneamente (mentre di solito 3-4 partite sono esclusive del pacco calcio)... anzi ci sono due partite di bundesliga che essendo trasmesse su eurosport 2hd... saranno visibili solo su pacco sport e non su calcio!!!

Quindi io che mi sono abbonato al calcio perchè mi interessa solo quello... questo week end vedrò MENO partite estere in diretta di uno che oltre al calcio può vedere anche gli altri sport... (oltre alla arcinota pazzesca decisione di mettere la champions nel pacco sport e non nel pacco calcio)

L'unica marcia in più che ci rimane rispetto al pacco sport sono l'anticipo delle 18 e le partite delle 15 di serie A...

des ha scritto:
ma perché sono state mandate in differita?
ho un "sospetto": che lo stiano facendo per cercare di indurre a prendere le partite di B in ppv, forse perchè hanno venduto meno ticket di quanto si aspettassero ma io col cavolo che gli dò altri soldi, NO ALLA B IN PPV E BASTA DIFFERITE DI PARTITE DI BEN ALTRO LIVELLO QUALI QUELLE DELLA PREMIER PERCHE' E' UNO SKYFO!!!:eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

e mettiamoci anche il fatto che sportitalia,per motivi che sono alquanto oscuri,ha perso i diritti della championship inglese a stagione in corso e con regolare contratto in opera.Questo aggiunto al disimpegno di sky per la premiere il sabato pomeriggio fa capire quale è il vero scopo di tutto questo.

hai ragione forzagranata...è proprio per la serie B che hanno ridotto le partite di premier league...fortunatamente quest'anno ho fatto il ticket ma sono comunque deluso per scelte assurde...avrei voluto vedere il derby qpr-arsenal..aspettiamo sabato quando serie B non gioca...

E' vero che l'Italia è il paese del sospetto :D...è tutta la stagione che una partita per turno va in differita, quando era la partita della domenica alle 14.30 era perchè c'era la SerieA adesso che è la gara delle 16.00 di sabato e per la SerieB :badgrin: :badgrin: :badgrin:

L'unico motivo per cui vanno in differita è sempre lo stesso motivo di inizio stagione, il fatto che la lega inglese ha messo il veto su alcune dirette (ricordatevi che le gare delle 16 in Inghilterra non vanno in tv).

Il fatto che ieri le gare in differita erano due invece di una credo che dipende dal numero di differite per la stagione (una differita in più ora e una diretta in meno nel finale di stagione).

gage ha scritto:
L'unica marcia in più che ci rimane rispetto al pacco sport sono l'anticipo delle 18 e le partite delle 15 di serie A...
L'unico motivo per cui il pacchetto calcio è nato e continua a vivere

P.S. Qualcuno mi spiega che cosa c'entra SportItalia :eusa_think:

se non ci sei arrivato da solo ti aiuto io:c'è lo zampino di sky dietro il disimpegno di sportitalia per la championship inglese.E poi non è vero che è la lega inglese che non vuole piu dirette alle 16,è una scelta di sky,alla lega inglese non interessa nulla

fabcat ha scritto:
c'è lo zampino di sky dietro il disimpegno di sportitalia per la championship inglese.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E poi non è vero che è la lega inglese che non vuole piu dirette alle 16,è una scelta di sky,alla lega inglese non interessa nulla[/QUOTE] :badgrin: :badgrin: :badgrin:

e certo tutti a comprare il ticket per vedere delle partitoni come Nocerina-Albinoleffe(massimo rispetto) e non seguire le partite di squadrette come chelsea,united,city e arsenal..

Anzi ora li chiamo e chiedo che mi facciano pagare 500 euro il ticket per la serie b,uno dei piu'campionati piu'seguiti al mondo.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
L'unico motivo per cui vanno in differita è sempre lo stesso motivo di inizio stagione, il fatto che la lega inglese ha messo il veto su alcune dirette (ricordatevi che le gare delle 16 in Inghilterra non vanno in tv).

Il fatto che ieri le gare in differita erano due invece di una credo che dipende dal numero di differite per la stagione (una differita in più ora e una diretta in meno nel finale di stagione).

Vabbè, prima è ESPN che impone di non tramsettere la partita domenicale delle 14-30 in Italia, mentre in altri paesi continuava ad andare in onda regolarmente.
Poi magicamente ESPN non fa più pressioni e la partita domenicale torna ad essere trasmessa, ma contemporaneamente comincia la lega inglese a fare pressioni per impedire la trasmissione in diretta di alcune partite del sabato pomeriggio. Se ci fai caso le differite al sabato cominciano quando la partita domenicale comincia ad essere trasmessa con regolarità.
A me sembra una storia veramente poco poco poco credibile.

Per me molto più semplicemente, Sky per risparmiare qualche spiccio ha comprato meno partite da mandare in diretta e un tot da dare in differita.

Inizialmente ha scelto di dare quella domenicale, poi accortasi della pessima scelta ha cominciato a dare in differita quelle al sabato

d'accordissimo ma qui per non dare le colpe a sky si da la colpa alla lega inglese,prima a espn e dopo forse alla Regina

Non so chi ha messo in giro la storia di ESPN nel forum la quale risulta priva di ogni fondamento...ESPN UK trasmette solo 23 match di PL quest'anno di cui solo alcune alle 14:30 e quindi non poteva mettere nessun veto...
Ovviamente anche la storia che Sky vuole risparmiare qualche euro è senza fondamento...contratto firmato 2 estati fa e difatti l'anno scorso partite in differita non ve ne sono state...
Evidentemente è più facile dare la colpa a Sky....

P.S: Ecco le partite fino a Novembre trasmesse da Sky Uk ed ESPN UK...solo un match di ESPN risulta alle 14:30...impossibile che il gruppo Disney abbia messo il veto visto che non era la diretta interessata
http://www.guardian.co.uk/football/2011/jul/11/sky-espn-live-premier-league-fixtures

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso