[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
E' vero che l'Italia è il paese del sospetto :D...è tutta la stagione che una partita per turno va in differita, quando era la partita della domenica alle 14.30 era perchè c'era la SerieA adesso che è la gara delle 16.00 di sabato e per la SerieB :badgrin: :badgrin: :badgrin:

L'unico motivo per cui vanno in differita è sempre lo stesso motivo di inizio stagione, il fatto che la lega inglese ha messo il veto su alcune dirette (ricordatevi che le gare delle 16 in Inghilterra non vanno in tv).

Il fatto che ieri le gare in differita erano due invece di una credo che dipende dal numero di differite per la stagione (una differita in più ora e una diretta in meno nel finale di stagione).

L'unico motivo per cui il pacchetto calcio è nato e continua a vivere

P.S. Qualcuno mi spiega che cosa c'entra SportItalia :eusa_think:
sbagli clamorosamente perchè 2 differite di Premier su 3 partite alle 16 di sabato con una sola diretta non è mai capitato a mia memoria:eusa_wall: :eusa_naughty: ed in ogni caso ti ricordo il proverbio: "a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci s'azzecca", riguardo a SI non ho fatto alcuna menzione io ma ho parlato solo della B in ppv_

Ultima modifica:
Wiel ha scritto:
Vabbè, prima è ESPN che impone di non tramsettere la partita
Chi ha mai dato la colpa ad ESPN? In questa discussione è la prima volta che viene citata...è da inizio stagione che una partita per turno va in differita (prima era la gara delle 14.30 di domenica e adesso quella delle 16 di sabato)

Wiel ha scritto:
Per me molto più semplicemente, Sky per risparmiare qualche spiccio ha comprato meno partite da mandare in diretta e un tot da dare in differita.
Il contratto è sempre lo stesso della scorsa stagione e quindi la cifra che paga Sky è sempre la stessa sia che trasmette tutto in diretta come la scorsa stagione, sia che ne trasmette alcune in differite

forzagranata ha scritto:
sbagli clamorosamente perchè 2 differite di Premier su 3 partite alle 16 di sabato con una sola diretta non è mai capitato a mia memoria:eusa_wall: :eusa_naughty:
Lo so benissimo, infatti ho ho solo provato a dare una spiegazione plausibile che questa seconda differita extra sia dovuto solo al fatto di trasmettere una partita in più in diretta nel corso del finale di stagione

forzagranata ha scritto:
riguardo a SI non ho fatto alcuna menzione
Non era riferito a me, ma a fabcat che ha citato SportItalia (senza senso)

dado88 ha scritto:
Chi ha mai dato la colpa ad ESPN? In questa discussione è la prima volta che viene citata...è da inizio stagione che una partita per turno va in differita (prima era la gara delle 14.30 di domenica e adesso quella delle 16 di sabato)

Se vai un bel pò indietro in questa discussione invece leggerai che inizialmente ESPN veniva citata (a torto o a ragione, comunque non è quello il punto) più volte come responsabile delle differite domenicali.

dado88 ha scritto:
Il contratto è sempre lo stesso della scorsa stagione e quindi la cifra che paga Sky è sempre la stessa sia che trasmette tutto in diretta come la scorsa stagione, sia che ne trasmette alcune in differite

Dunque Sky paga la stessa cifra per trasmettere meno partite in diretta ? Non mi sembra una cosa credibile.
Trasmettere, per dire, 100 partite in diretta è un conto, darne 85 in diretta e 15 in differita è una cosa completamente diversa, con costi diversi.

Wiel ha scritto:
Dunque Sky paga la stessa cifra per trasmettere meno partite in diretta ? Non mi sembra una cosa credibile.
Il contratto è lo stesso dello scorso anno, mica si abbassano le cifre

Non ho capito perché in Inghilterra le partite delle 16 non vengono trasmesse in tv. Mi viene da pensare che solo in Italia vengono trasmesse TUTTE le partite perché contano di più i diritti TV degli incassi degli stadi... O sbaglio?

Io come ho ripetuto mille volte, se sul pacchetto Calcio ci fosse tutto il calcio, lo scambierei volentieri con il pacchetto Sport. Ma evidentemente Sky ritiene che ha più introiti separando il calcio in due pacchetti. Però a questo punto non è giusto chiamarlo Sky Calcio, ma Sky Serie A. No? Anche perché la Serie B è in PPV...

Io posso capire la questione economica e di tagli..

Ma che tutto questo parte dal far vendere piu'ticket di serie B(qualcuno mi deve spiegare per chi non tifa le squadre di serie b qual è il motivo di comprare il ticket per un campionato non eccelso?)e addirittura sky che vieta sportitalia(che tranne il francese sta lasciando per strada tutti i campionati che aveva)di trasmettere la b inglese,mi fa sinceramente sorridere..

theclubber ha scritto:
Non ho capito perché in Inghilterra le partite delle 16 non vengono trasmesse in tv. Mi viene da pensare che solo in Italia vengono trasmesse TUTTE le partite perché contano di più i diritti TV degli incassi degli stadi... O sbaglio?

Avviene solo in Inghilterra...nel resto d'europa ( Francia,Germania e Spagna per citare i più importanti ) come da noi vengono trasmesse tutte le 380 partite del campionato
La PL fa questo per tutelare il pubblico negli stadi e sopratutto le leghe minori ( Championship,League 1 e 2 ) che ancora godono di ampia partecipazione sugli spalti...

non è che sky ha vietato a sportitalia di trasmettere la championship, è che sportitalia in grave crisi economica è costretta a rinunciare a campionato in corso.

fabcat ha scritto:
non è che sky ha vietato a sportitalia di trasmettere la championship, è che sportitalia in grave crisi economica è costretta a rinunciare a campionato in corso.
Sei sicuro di ciò che stai dicendo? Altrimenti non è il caso fare certi commenti ;)

Villans'88 ha scritto:
Avviene solo in Inghilterra...nel resto d'europa ( Francia,Germania e Spagna per citare i più importanti ) come da noi vengono trasmesse tutte le 380 partite del campionato
La PL fa questo per tutelare il pubblico negli stadi e sopratutto le leghe minori ( Championship,League 1 e 2 ) che ancora godono di ampia partecipazione sugli spalti...

Infatti è la stessa cosa che ho detto io! :D

SATRED ha scritto:
Sei sicuro di ciò che stai dicendo? Altrimenti non è il caso fare certi commenti ;)

visto il post di Casotti su Facebook riportato nel thread di Sportitalia (sempre che sia autentico...io di FB non mi fido e me ne tengo assai lontano...:eusa_whistle: ;) ) va a finire che questa volta ci ha preso davvero...:eusa_think: ;)

Ah, quindi SI ha perso il Championship?

Speriamo che Sky faccia un regalino per i playoff di questo meraviglioso campionato, altro che serie B...

Sberl ha scritto:
Speriamo che Sky faccia un regalino per i playoff di questo meraviglioso campionato, altro che serie B...
Sì, come se il seguito fosse minimamente paragonabile...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso