[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DADO88, da quando ho fatto il ticket serie B mi và bene l'attuale programmazione ma se non l'avessi avrei tanto da ridire...cosa vedrei sabato di interessante??? nulla...anche perchè non danno live la partita più interessante...azzeccate le scelte per la bundesliga, pessima scelta per la premier league...

situazione contrattuale coi campionati esteri

qual è la situazione contrattuale coi campionati esteri? quando scadono i contratti per le gare di bundesliga, premier league e liga?

des ha scritto:
qual è la situazione contrattuale coi campionati esteri? quando scadono i contratti per le gare di bundesliga, premier league e liga?

I diritti di Bundesliga e Liga scadono il 30 giugno 2012, a tutt'oggi Sky non ha ancora rinnovato i diritti.
Premier League scade il 30 giugno 2013.

non si hanno indiscrezioni?
non è che liga e bundesliga rischiano di finire su mediaset?

nella peggiore delle ipotesi la bundesliga sarà cmq su eurosport2 fino al 2015

alex89 ha scritto:
Sono sicuro che qualcosa verrà preso da Mediaset.
Forse si prenderà la Bundesliga (non in esclusiva?).
Però bisogna calcolare un fatto: come fa MDS a trasmettere le partite della domenica pomeriggio con tutta la SerieA? ;) Hanno pur sempre solo 7 canali (e se li accendono tutti rischi di non vedere il pallone :D )

La Liga costa troppo... ;)

E secondo me se sky lascia la Bundes punterà sul Ligue1. Vedremo chi ha ragione :D :D

flown23go ha scritto:
cmq non credo......
Nemmeno io, sinceramente

Ultima modifica:
Premiere League, e Liga sono d'obbligo per una paytv come Sky,
per la Bundesliga credo ci dovremo accontentare di Eurosport2,
questa è la mia ipotesi...:icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Premiere League, e Liga sono d'obbligo per una paytv come Sky,
per la Bundesliga credo ci dovremo accontentare di Eurosport2,
questa è la mia ipotesi...:icon_rolleyes:
Molto plausibile. E secondo me prenderanno la Ligue1

Credo come per gli slam di tennis: se Eurosport trasmetterà la Bundes 2012/13 in diretta e sopratutto rimarrà un canale in eslcusiva sul Sat dentro al bouquet Sky , questa non rinnoverà i diritti.
Premiere e Liga non può perderli , gli altri campionati non ne vale la pena....:D

pressy ha scritto:
Credo come per gli slam di tennis: se Eurosport trasmetterà la Bundes 2012/13 in diretta e sopratutto rimarrà un canale in eslcusiva sul Sat dentro al bouquet Sky , questa non rinnoverà i diritti.
Premiere e Liga non può perderli , gli altri campionati non ne vale la pena....:D
Puoi togliere il se... ha già acquistato i diritti. :D

pressy ha scritto:

Si tratta però di due casi diversi:
  • i tornei dello slam di tennis trasmessi da Eurosport rimangono comunque all'interno del pacchetto Sport;
  • se Sky non dovesse rinnovare i diritti della Bundes i sottoscrittori del pacchetto Calcio non potrebbero assistere alle partite della Bundesliga perchè Eurosport2 HD fa parte del pacchetto Sport.

i diritti di Bundesliga per l'Italia sono già stati acquistati da Eurosport2 fino al 2015...e questo è sicuro...:evil5: ...se li hanno presi in esclusiva (come è probabile) la vedremo solo su quel canale, altrimenti qualcun altro potrà farsi avanti e avremo una presenza "multipla" del calcio Tedesco sugli schermi Italiani...

@strepto
ma nulla impedisce a sky di aprire dall'anno prossimo (in caso la Bundes fosse solo su Eurosport2) il canale anche agli abbonati Calcio (anche solo momentaneamente durante le partite)...tecnicamente non è certo un'impresa difficile nè costosa...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso