[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che stasera a partire dalle 19:25 sarà possibile seguire su ZDF,canale 546 del decoder Sky,la finale di DFP Pokal,ossia la finale della Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco

Villans'88 ha scritto:
Ricordo che stasera a partire dalle 19:25 sarà possibile seguire su ZDF,canale 546 del decoder Sky,la finale di DFP Pokal,ossia la finale della Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco

Grazie della info.

In fondo la vittoria del City è giustissima!
La partita è stata dominata a parte la pu**anata di Lescott e il contropiede.
E poi la squadra che ha il City è davvero imponente rispetto alla rosa dello United. Non si discute!

marcobremb ha scritto:
Una sola parola sulla Premier League di quest'anno.
FANTASTICAAAAAAA

pagina del calcio UNICA
ma oggi lo sport le ha regalate altre
olympiakos-cska non dico altro...
noi volley italiano a LONDRA

andy83 ha scritto:
pagina del calcio UNICA
ma oggi lo sport le ha regalate altre
olympiakos-cska non dico altro...
noi volley italiano a LONDRA
Aggiungi anche Federer... il RE INTRAMONTABILE che guadagna una posizione nel ranking ATP scavalcando Nadal

ieri a fine commento della partita del city Massimo Marianella ha detto che anche per il prossimo anno la premier e le coppe inglesi saranno su sky;idem ha detto Roberto Prini al termine della premiazione del real che il calcio spagnolo sarà su sky il prossimo anno!
quindi se non hanno detto delle c...e da settembre sia premier e liga saranno su sky

memento80 ha scritto:
ieri a fine commento della partita del city Massimo Marianella ha detto che anche per il prossimo anno la premier e le coppe inglesi saranno su sky;idem ha detto Roberto Prini al termine della premiazione del real che il calcio spagnolo sarà su sky il prossimo anno!
quindi se non hanno detto delle c...e da settembre sia premier e liga saranno su sky

la premier si sapeva perchè scade nel 2013,speriamo che Prini abbia ragione e non ha detto una cavolata.

memento80 ha scritto:

Anche FA Cup e Carling Cup scadevano quest'anno...speriamo bene...

Villans'88 ha scritto:
Anche FA Cup e Carling Cup scadevano quest'anno...speriamo bene...

ah mi ricordavo 2013 :D

Speriamo,certo io spero nel miracolo bundesliga,si ok eurosport ecc ecc ma ha dei telecronisti assurdi..

sawyer83 ha scritto:
ah mi ricordavo 2013 :D

Speriamo,certo io spero nel miracolo bundesliga,si ok eurosport ecc ecc ma ha dei telecronisti assurdi..

La Premier scadeva nel 2013 ma le coppe quest'anno...la precisazione di Marianella è importante per questo
Per la Bunde spero come te nel miracolo...anzi per me è più importante il rinnovo della Bunde piuttosto che quello della Liga

sawyer83 ha scritto:

Come non quotare??? Ce n'è uno in particolare che sarebbe da prendere a schiaffi!

diretta gol estero ieri secondo me potevano fare molto megli, poi posso capire che fiorentina cagliari nn succedeva niente ma anche quelli sono tifosi che pagano l'abbonamento e anche stoke bolton per lunghi tratti se ne sono dimenticati

Qual'è la percentuale di vedere la Bundesliga anche il prossimo anno sui canali sky? (escludendo ES)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso