mexican87 ha scritto:
per favore qualcuno mi sa dire, non essendo io mai stato abbonato a sky, cosa vedrei col pacco sport?
- tutta la champions, le cui partite vengono trasmesse sui canali calcio (ma anche a chi possiede solo il pacco calcio? o si aprono tali canali solo a chi possiede sport?) ??
- altri sport come tennis, basket, rugby ecc ??
- eurosport, e quindi la bundesliga ??
- per quanto riguarda liga e premier, essi sono compresi nel pacco calcio, ma spesso nella guida programmi ho visto che venivano trasmesse quasi sempre su skysport 1 e skysport3, quindi le vedrei col solo pacco sport? e cosa non vedrei?
grazie ciao
del calcio vedresti sulla base dei diritti attuali:
-tutta la champions league (che è solo sul pack sport, i canali calcio vengono aperti solo ai possessori dello sport nei 2 giorni di coppa)
-l'anticipo delle 20.45 del sabato, l'anticipo delle 12.30 e il posticipo delle 20.45 (o comunque, nei turni infrasettimanali o in contemporanea sempre 3 gare di Serie A)
-5 gare di bundesliga a giornata su eurosport (l'anticipo del venerdì, 1 gara alle 15.30, la gara delle 18.30 del sabato, le 2 gare della domenica delle 15.30 e 17.30)
-il meglio della premier (il numero di partite varia a seconda della disponibilità e del tipo di partite). Per vedere 6 gare a giornata invece devi avere il pack calcio
-confederations cup 2013 e mondiali di calcio 2014
-il meglio della libertadores e della sudamericana
tennis sia sui canali sky che su eurosport
le olimpiadi estive ed invernali fino al 2016.
rugby (il 6 nazioni e i migliori test match internazionali)
la formula 1 a partire dal prossimo campionato per 3+2 anni
la motogp e tutte le altre classi del motomondiali a partire dal 2014
altri motori quali la indycar etc.
tutti i tornei di golf
l'nba di basket
sport invernali, ciclismo, coppa d'africa, eurocup di basket e tanto altro su eurosport
il basket ital/europeo al momento è completamente assente su sport
eventuali altri sport/competizioni calcistiche che probabilmente saranno acquisite (es. liga, serieB ma sul pacco sport mai completamente)