[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Inter,Milan e Juve lo hanno fatto per anni...quindi se adesso lo fa il PSG cosa c'è di vergognoso?:eusa_think:
Comunque ricordo a tutti che il titolo lo ha vinto il Montpellier con un budget irrisorio...

Troppo bello vedere quando vince solo lo Sport senza il Dio denaro.. :lol:

Villans'88 ha scritto:
Inter,Milan e Juve lo hanno fatto per anni...quindi se adesso lo fa il PSG cosa c'è di vergognoso?:eusa_think:
Comunque ricordo a tutti che il titolo lo ha vinto il Montpellier con un budget irrisorio...

Soprattutto negli anni 90 i Van Basten, Gullit, Papin, Savicevic come li hanno presi? Riempiendo di soldi gli olandesi. Ora sono i francesi a comprare i campioni dal Milan. E' il mercato.

Ultima modifica:
per favore qualcuno mi sa dire, non essendo io mai stato abbonato a sky, cosa vedrei col pacco sport?
- tutta la champions, le cui partite vengono trasmesse sui canali calcio (ma anche a chi possiede solo il pacco calcio? o si aprono tali canali solo a chi possiede sport?) ??
- altri sport come tennis, basket, rugby ecc ??
- eurosport, e quindi la bundesliga ??
- per quanto riguarda liga e premier, essi sono compresi nel pacco calcio, ma spesso nella guida programmi ho visto che venivano trasmesse quasi sempre su skysport 1 e skysport3, quindi le vedrei col solo pacco sport? e cosa non vedrei?

grazie ciao

Villans'88 ha scritto:
veramente io parlavo delle spagnole.... e soprattutto platinì guarda quanto spendono le italiane ma il naso non lo ficca nelle altre squadre il fairplay finanziario vale solo per noi?

mexican87 ha scritto:
per favore qualcuno mi sa dire, non essendo io mai stato abbonato a sky, cosa vedrei col pacco sport?
- tutta la champions, le cui partite vengono trasmesse sui canali calcio (ma anche a chi possiede solo il pacco calcio? o si aprono tali canali solo a chi possiede sport?) ??
- per quanto riguarda liga e premier, essi sono compresi nel pacco calcio, ma spesso nella guida programmi ho visto che venivano trasmesse quasi sempre su skysport 1 e skysport3, quindi le vedrei col solo pacco sport? e cosa non vedrei?

grazie ciao
- la seconda che hai detto (solo sport)
-si
-si non si sa ancora su sky sport
-alcune partite non le vedi ma solitamente quelle più importanti le vedi anche sul pacco sport

mexican87 ha scritto:

grazie ciao

1) Col pacco SPORT vedi 128 gare in esclusiva assoluta della Champions (il resto free su Canale5)
Le gare vengono trasmesse sì sui canali CALCIO, ma devi avere l'abbonamento al pacco SPORT. Se hai il pacco CALCIO (ovvero Serie A e campionati esteri) non vedi la Champions. Purtroppo SKY inserisce la Champions nello SPORT e non nel CALCIO, come sarebbe logico.
2) Tennis: Eurosport copre il circuito WTA e Roland Garros, Aus Open e US Open. SKYSport Wimbledon e i Master1000.
3) Basket: NBA su SKY e NCAA su Espn America
4) Rugby: tutte le gare importanti compreso il 6 nazioni (fino al 2013)
5) Campionati esteri: con il pacco CALCIO hai tutte le gare estere. Con il pacc o SPORT le principali.

PS La Liga al momento non fa parte dei diritti di SKY, ma non vedo come non li prenda e perda cosi Real e Barcellona.

mexican87 ha scritto:

grazie ciao
del calcio vedresti sulla base dei diritti attuali:
-tutta la champions league (che è solo sul pack sport, i canali calcio vengono aperti solo ai possessori dello sport nei 2 giorni di coppa)
-l'anticipo delle 20.45 del sabato, l'anticipo delle 12.30 e il posticipo delle 20.45 (o comunque, nei turni infrasettimanali o in contemporanea sempre 3 gare di Serie A)
-5 gare di bundesliga a giornata su eurosport (l'anticipo del venerdì, 1 gara alle 15.30, la gara delle 18.30 del sabato, le 2 gare della domenica delle 15.30 e 17.30)
-il meglio della premier (il numero di partite varia a seconda della disponibilità e del tipo di partite). Per vedere 6 gare a giornata invece devi avere il pack calcio
-confederations cup 2013 e mondiali di calcio 2014
-il meglio della libertadores e della sudamericana

tennis sia sui canali sky che su eurosport
le olimpiadi estive ed invernali fino al 2016.
rugby (il 6 nazioni e i migliori test match internazionali)
la formula 1 a partire dal prossimo campionato per 3+2 anni
la motogp e tutte le altre classi del motomondiali a partire dal 2014
altri motori quali la indycar etc.
tutti i tornei di golf
l'nba di basket
sport invernali, ciclismo, coppa d'africa, eurocup di basket e tanto altro su eurosport

il basket ital/europeo al momento è completamente assente su sport
eventuali altri sport/competizioni calcistiche che probabilmente saranno acquisite (es. liga, serieB ma sul pacco sport mai completamente)

ce da dire che la libertadores è per un anno,la copa sudamericana due anni.

Piskyno89 ha scritto:
del calcio vedresti sulla base dei diritti attuali:
-tutta la champions league (che è solo sul pack sport, i canali calcio vengono aperti solo ai possessori dello sport nei 2 giorni di coppa)
-l'anticipo delle 20.45 del sabato, l'anticipo delle 12.30 e il posticipo delle 20.45 (o comunque, nei turni infrasettimanali o in contemporanea sempre 3 gare di Serie A)
-5 gare di bundesliga a giornata su eurosport (l'anticipo del venerdì, 1 gara alle 15.30, la gara delle 18.30 del sabato, le 2 gare della domenica delle 15.30 e 17.30)
-il meglio della premier (il numero di partite varia a seconda della disponibilità e del tipo di partite). Per vedere 6 gare a giornata invece devi avere il pack calcio
-confederations cup 2013 e mondiali di calcio 2014
-il meglio della libertadores e della sudamericana

tennis sia sui canali sky che su eurosport
le olimpiadi estive ed invernali fino al 2016.
rugby (il 6 nazioni e i migliori test match internazionali)
la formula 1 a partire dal prossimo campionato per 3+2 anni
la motogp e tutte le altre classi del motomondiali a partire dal 2014
altri motori quali la indycar etc.
tutti i tornei di golf
l'nba di basket
sport invernali, ciclismo, coppa d'africa, eurocup di basket e tanto altro su eurosport

il basket ital/europeo al momento è completamente assente su sport
eventuali altri sport/competizioni calcistiche che probabilmente saranno acquisite (es. liga, serieB ma sul pacco sport mai completamente)

i mondiali 2014 non so se si potranno vedere col pacco sport come dici. io ricordo che nel 2010 furono trasmessi sul pacchetto calcio

mediamorfosi ha scritto:
i mondiali 2014 non so se si potranno vedere col pacco sport come dici. io ricordo che nel 2010 furono trasmessi sul pacchetto calcio

Faranno il solito ticket a prezzo scalare.. hihihi.. sky e sei libero di scegliere: si si..:evil5:

Nessuno ha ricordato l'appuntamento con le semifinali della Copa Libertadores? :5eek: :5eek: Ne noi nemmeno Sky :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Nessuno ha ricordato l'appuntamento con le semifinali della Copa Libertadores? :5eek: :5eek: Ne noi nemmeno Sky :eusa_wall:

Post partita NBA Mamoli lo ha dato tra gli appuntamenti della settimana insieme all'US Open e agli europei di scherma;)

Villans'88 ha scritto:
Post partita NBA Mamoli lo ha dato tra gli appuntamenti della settimana insieme all'US Open e agli europei di scherma;)
Non li guarda nessun quei appuntamenti....io mi riferivo a SkySport24

dado88 ha scritto:
Non li guarda nessun quei appuntamenti....io mi riferivo a SkySport24

Non direi nessuno...forse non i calciofili che dopotutto sono gli unici che guardano le semifinali di Libertadores eccetto qualcun'altro...

Villans'88 ha scritto:
Non direi nessuno.....
Forse mi sono spiegato male io :D...volevo dire che quando un presentatore da gli appuntamenti della settimana in una trasmissione non c'e' mai nessuno che sta li ad ascoltare quello che dice :badgrin:

dado88 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male io :D...volevo dire che quando un presentatore da gli appuntamenti della settimana in una trasmissione non c'e' mai nessuno che sta li ad ascoltare quello che dice :badgrin:

io li ascolto sempre: quegli aggiornamenti.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso