[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
Basilea agli ottavi di CL alla faccia del Man Utd :D
E Apoel Nicosia ancora meglio, alla faccia del Lione e della Ligue1.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Dai, io protesterei perchè non viene trasmesso il campionato cipriota...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

flown23go ha scritto:
guarda che murdoch non glieli regalano mica i campionati :)

E a me mica regalano l'abbonamento :)
Con tutto quello che costa il calcio su sky, qualche altro campionato, oltre a Premier e Liga (la Bundes si è liberata andando su Eurosport) ci potrebbe stare.
Una volta c'erano camp francese, scozzese, russo, statunitense e sono tutti spariti.
Prendere quello brasiliano e quello olandese, ad esempio, non mi pare uno sforzo sovrumano.

Pato89 ha scritto:
E a me mica regalano l'abbonamento :)
Con tutto quello che costa il calcio su sky, qualche altro campionato, oltre a Premier e Liga (la Bundes si è liberata andando su Eurosport) ci potrebbe stare.
Una volta c'erano camp francese, scozzese, russo, statunitense e sono tutti spariti.
Prendere quello brasiliano e quello olandese, ad esempio, non mi pare uno sforzo sovrumano.
devi considerare che se lo comprano e poi nessuno lo guarda le opzioni sono due:
a) paghi tu la differenza dei soldi che mancano per l'incauto acquisto
b) ti alzano l'abbonamento e te lo comprano... (la vedo assai difficile non che lo alzano, ma che te li comprino gia la libertadores....)
c)gia fare i fighi per avere l'esclusiva della champions per un anno ci è costata a tutti non poco... e solo i fan non se ne accorgono...

flown23go ha scritto:
devi considerare che se lo comprano e poi nessuno lo guarda le opzioni sono due:
a) paghi tu la differenza dei soldi che mancano per l'incauto acquisto
b) ti alzano l'abbonamento e te lo comprano... (la vedo assai difficile non che lo alzano, ma che te li comprino gia la libertadores....)
c)gia fare i fighi per avere l'esclusiva della champions per un anno ci è costata a tutti non poco... e solo i fan non se ne accorgono...

Stando anche ai post che si leggono qua dentro, c'è tanta gente già abbonata a sky o che vorrebbe abbonarsi a sky che è appassionata di calcio internazionale e apprezzerebbe un aumento dei campionati trasmessi.
Con quello che già costa l'abbo a sky per tutto il calcio, mi pare strano che non ci sia lo spazio per due campionati in più.
Poi sono d'accordissimo con te sulla gestione dei budget un po' da sprovveduti.

a me basta che venga rinnovato l'accordo per la Liga (ps. l'FA Cup anche....:D ).che ****o, vuoi vedere che giusto questanno che sono passato a Sky, non devo poter vedere neanche Real-Barca??!!

si ma a parte la premier e la liga , preferirei vedere la serie b non pagando un tiket a parte piuttosto di altri campionati.

credo che anche la Bundesliga sia interessante.questanno lo scoprirò...:D concordo sul resto dei campionati che, tra l'altro, si possono seguire anche su altri canali tipo Sportitalia.;)

glamhell ha scritto:
a me basta che venga rinnovato l'accordo per la Liga (ps. l'FA Cup anche....:D ).che ****o, vuoi vedere che giusto questanno che sono passato a Sky, non devo poter vedere neanche Real-Barca??!!

Tranquillo, ci saranno quasi sicuramente entrambe. ;)

Sono nuovo del forum, (abbonato a sky) volevo sapere se davvero quest'anno di campionato estero C'è SOLO LA PREMIER, oppure abbiamo speranze che alla fine acquistano i diritti di Liga, Bundesliga e FaCup

GRAZIE

ps: sarebbe 1 scempio se rimane solo la Premier...

Come è già stato detto tante volte, ad oggi sui canali Sky Sport si potrà vedere solo la Premier League, mentre EuroSport 2 trasmetterà 5 partite a settimana di BundesLiga.

Per la Liga è ancora presto, ci vorrà ancora un mesetto almeno credo, alcuni rumors comunque, danno come molto probabile il rinnovo dei diritti del campionato spagnolo.

Wiel ha scritto:
Come è già stato detto tante volte, ad oggi sui canali Sky Sport si potrà vedere solo la Premier League, mentre EuroSport 2 trasmetterà 5 partite a settimana di BundesLiga.

Per la Liga è ancora presto, ci vorrà ancora un mesetto almeno credo, alcuni rumors comunque, danno come molto probabile il rinnovo dei diritti del campionato spagnolo.

Solo su Eurosport2HD. Va specificato, visto che ci sono due versioni di Eurosport2, e quella in SD è la versione "International" uguale per tutta Europa nella quale non viene trasmesso il massimo campionato tedesco con i 5 match a settimana. Che chi non ha l'Alta Definizione e il pacchetto Sport non vedrà...

Però a parte le preferenze di ognuno riguardo l'uno o l'altro campionato è incontestabile che l'offerta calcistica estera è diminuita costantemente negli anni. Io avrei scommesso sul fatto che avrebbero preso il campionato francese, dato che adesso al PSG ci sono diversi italiani e diversi giocatori che hanno giocato in Italia e che quindi riscuotono una certa curiosità, invece pare che l'abbiano lasciato prendere ad altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso