Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
84skulls ha scritto:Su Twitter anche oggi Nicolodi ha continuato a dire che la Bundesliga si vedra'su Eurosport2HD,quindi dovrebbe essere "oscurata"solo la Bundesliga2,anche se è molto strano.
fede73pd ha scritto:La supercoppa é criptata! Ennesima partita, in questo periodo calcisticamente morto, che mi sarei guardato volentieri ma che SKY ci nega per risparmiare qualche spicciolo.![]()
Nicolodi è stato/si trova a Londra...come può sapere se è cambiato qualcosa?84skulls ha scritto:Su Twitter anche oggi Nicolodi ha continuato a dire che la Bundesliga si vedra'su Eurosport2HD,quindi dovrebbe essere "oscurata"solo la Bundesliga2,anche se è molto strano.
dado88 ha scritto:Nicolodi è stato/si trova a Londra...come può sapere se è cambiato qualcosa?
Il motivo è semplice da sempre i diritti della Bundesliga e della Bundesliga 2 sono i stessi (infatti anche la stessa Sky poteva trasmettere le partite se lo voleva e alcune volte lo ha anche fatto), quindi se viene oscurata una verrà oscurata anche l'altra.pocho4ever ha scritto:sul serio ste paranoie per via della bundesliga 2 non le capisco...
ma se a sky continuano a ripetere che sarà visibile su eurosport e per quel poco che ci ho lavorato e dovevo fare contratti mi dicevano di dire la bundesliga sarà visibile nel pacchetto sport su Eurosport, allora stanno facendo pubblicità ingannevole?a me non sembra un comportamento da sky questodado88 ha scritto:Il motivo è semplice da sempre i diritti della Bundesliga e della Bundesliga 2 sono i stessi (infatti anche la stessa Sky poteva trasmettere le partite se lo voleva e alcune volte lo ha anche fatto), quindi se viene oscurata una verrà oscurata anche l'altra.
Come ho gia detto Sky facendo l'accordo con EuroSport la scorsa stagione era convinta di non prendere più i diritti e lasciare campo libero a EuroSport ma la lega tedesca ha bloccato tutto per avere i soldi da Sky
marcobremb ha scritto:Quindi ci sono altissime probabilità di rimanere solo con la Premier League...
Non ho parole... GRAZIE SKY![]()
mediamorfosi ha scritto:in pratica eurosport 2 fa vedere la bundesliga 1 e 2 solo nei paesi dell'europa dell'est come romania e ungheria e dell'europa del nord come svezia norvegia e finlandia.
io qualche anno fa vedevo eurosport 2 versione rumena e facevano vedere tutto pure la premiere league.
adesso non so se il problema è sky che trasmette una versione di eurosport2 diversa oppure eurosport ha un accordo con la bundesliga di trasmettere solo in romania ungheria norvegia e svezia
Credo che sarà cosiCowsland ha scritto:Beh probabilmente se non si trova l'accordo per la bundesliga eurosport sostituirà la versione hd east europe con la versione international che parte il 3 settembre per evitare la bruttura del canale criptato
sawyer83 ha scritto:Tornando al discorso sulla liga e collegandomi ai tweet di trevisani,su livesport non risulta da nessuna parte le partite del 18 agosto della liga.Questo per far capire che la situazione italiana è simile anche fuori,