[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bundesliga2 criptata pure stasera, quindi sull'EPG non ci si può fare affidamento anche per la partita di domenica

Su Twitter anche oggi Nicolodi ha continuato a dire che la Bundesliga si vedra'su Eurosport2HD,quindi dovrebbe essere "oscurata"solo la Bundesliga2,anche se è molto strano.

84skulls ha scritto:
Su Twitter anche oggi Nicolodi ha continuato a dire che la Bundesliga si vedra'su Eurosport2HD,quindi dovrebbe essere "oscurata"solo la Bundesliga2,anche se è molto strano.

Anche stasera kaiserlautern-berlin é criptata! Ennesima partita, in questo periodo calcisticamente morto, che mi sarei guardato volentieri ma che SKY ci nega per risparmiare qualche spicciolo. :mad:

fede73pd ha scritto:
La supercoppa é criptata! Ennesima partita, in questo periodo calcisticamente morto, che mi sarei guardato volentieri ma che SKY ci nega per risparmiare qualche spicciolo. :mad:

E' sicuro che la Supercoppa Tedesca sara' "oscurata"?

Forse la bundesliga ha ordinato ad eurosport di criptare altrimenti i diritti sarebbero rimasti invenduti...

Ho chiesto a Nicolodi perchè criptano la bundesliga su ES2... dalla risposta ho capito che non lo sa.. incomincerei a preoccuparmi seriamente per la Bundesliga

84skulls ha scritto:
Nicolodi è stato/si trova a Londra...come può sapere se è cambiato qualcosa?

pocho4ever ha scritto:
sul serio ste paranoie per via della bundesliga 2 non le capisco...
Il motivo è semplice da sempre i diritti della Bundesliga e della Bundesliga 2 sono i stessi (infatti anche la stessa Sky poteva trasmettere le partite se lo voleva e alcune volte lo ha anche fatto), quindi se viene oscurata una verrà oscurata anche l'altra.

Come ho gia detto Sky facendo l'accordo con EuroSport la scorsa stagione era convinta di non prendere più i diritti e lasciare campo libero a EuroSport ma la lega tedesca ha bloccato tutto per avere i soldi da Sky

Quindi ci sono altissime probabilità di rimanere solo con la Premier League...
Non ho parole... GRAZIE SKY :mad:

dado88 ha scritto:
Il motivo è semplice da sempre i diritti della Bundesliga e della Bundesliga 2 sono i stessi (infatti anche la stessa Sky poteva trasmettere le partite se lo voleva e alcune volte lo ha anche fatto), quindi se viene oscurata una verrà oscurata anche l'altra.

Come ho gia detto Sky facendo l'accordo con EuroSport la scorsa stagione era convinta di non prendere più i diritti e lasciare campo libero a EuroSport ma la lega tedesca ha bloccato tutto per avere i soldi da Sky
ma se a sky continuano a ripetere che sarà visibile su eurosport e per quel poco che ci ho lavorato e dovevo fare contratti mi dicevano di dire la bundesliga sarà visibile nel pacchetto sport su Eurosport, allora stanno facendo pubblicità ingannevole?a me non sembra un comportamento da sky questo

:doubt:
marcobremb ha scritto:
Quindi ci sono altissime probabilità di rimanere solo con la Premier League...
Non ho parole... GRAZIE SKY :mad:

Purtroppo temo che sia proprio così... :mad:

O sky nel frattempo fa un accordo per poter avere la Bundes (o direttamente o tramite Eurosport) altrimenti niente calcio tedesco.
E sulla liga, a meno di due settimane dall'inizio, nessuna notizia...
Sky mi sembra Galiano che aspetta il 31 di agosto per prendere i saldi con le quattro lire che gli son rimaste in tasca :doubt:

Riccardo Trevisani ‏@RickyTrevisani
premesso che con i diritti hanno problemi anche in spagna, perche c'è confusione con chi ha i diritti, è una situazione tosta

Riccardo la liga inizia fra 2 settimane. Quando è che comunicherete ufficialmente se riuscirete a trasmetterla o meno?@RickyTrevisani
Espandi
Risposta Retweet Preferiti
4 Ago Riccardo Trevisani ‏@RickyTrevisani
non lo sanno le tv spagnole. Figurati le italiane...

in pratica eurosport 2 fa vedere la bundesliga 1 e 2 solo nei paesi dell'europa dell'est come romania e ungheria e dell'europa del nord come svezia norvegia e finlandia.
io qualche anno fa vedevo eurosport 2 versione rumena e facevano vedere tutto pure la premiere league.
adesso non so se il problema è sky che trasmette una versione di eurosport2 diversa oppure eurosport ha un accordo con la bundesliga di trasmettere solo in romania ungheria norvegia e svezia

mediamorfosi ha scritto:
in pratica eurosport 2 fa vedere la bundesliga 1 e 2 solo nei paesi dell'europa dell'est come romania e ungheria e dell'europa del nord come svezia norvegia e finlandia.
io qualche anno fa vedevo eurosport 2 versione rumena e facevano vedere tutto pure la premiere league.
adesso non so se il problema è sky che trasmette una versione di eurosport2 diversa oppure eurosport ha un accordo con la bundesliga di trasmettere solo in romania ungheria norvegia e svezia

Beh probabilmente se non si trova l'accordo per la bundesliga eurosport sostituirà la versione hd east europe con la versione international che parte il 3 settembre per evitare la bruttura del canale criptato

Cowsland ha scritto:
Beh probabilmente se non si trova l'accordo per la bundesliga eurosport sostituirà la versione hd east europe con la versione international che parte il 3 settembre per evitare la bruttura del canale criptato
Credo che sarà cosi

Tornando al discorso sulla liga e collegandomi ai tweet di trevisani,su livesport non risulta da nessuna parte le partite del 18 agosto della liga.Questo per far capire che la situazione italiana è simile anche fuori,

sawyer83 ha scritto:
Tornando al discorso sulla liga e collegandomi ai tweet di trevisani,su livesport non risulta da nessuna parte le partite del 18 agosto della liga.Questo per far capire che la situazione italiana è simile anche fuori,

Gli unici che hanno sinora comunicato di avere i diritti son quelli di Sky UK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso