[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso di gpp è giusto,se dobbiamo fare un discorso in generale si sono persi anche i diritti calcistici,certo non erano campionati di grido ma l'avevano il loro seguito.Però per la Liga e la stessa Bundesliga prima di gridare allo scandalo direi di aspettare almeno fine mese.

Ma qua non si tratta di grandi numeri o cosa. Sky ha un budget che è direttamente proporzionale al numero di abbonati al relativo pacchetto.
Se i costi aumentano e non aumentano gli abbonati qualcosa deve saltare. E cosi a naso per i prossimi due anni sono entrati F1,motomondiale,aumento serie A e coppe europee che fanno un aumento penso di 50/60 milioni €. Quindi o tagliano per una cifra simile o aumento gli abbonamenti per compensarla.

Cmq aspettiamo e facciamo le nostre considerazioni a fine mese.

In particolare bisogna aspettare la presentazione della stagione calcistica.

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
Ma qua non si tratta di grandi numeri o cosa. Sky ha un budget che è direttamente proporzionale al numero di abbonati al relativo pacchetto.
Se i costi aumentano e non aumentano gli abbonati qualcosa deve saltare. E cosi a naso per i prossimi due anni sono entrati F1,motomondiale,aumento serie A e coppe europee che fanno un aumento penso di 50/60 milioni €. Quindi o tagliano per una cifra simile o aumento gli abbonamenti per compensarla.

Però non credo che si presentano 31 agosto con premier,serie a e europa league con pacchetto calcio.Effettivamente è troppo poco.

ho fatto l'abbonamento sky calcio

per vedere il calcio pensando che c'era la bundes e la liga, mettendo in preventivo di perdere solo una partita di CL perchè l'altra la vedevo in chiaro su mediaset. Sarebbe più logico visto il ridimensionamento dare tutto il calcio su sky calcio e tutti gli altri sport su sky sport, così è una presa in giro a me non interessano la F1 e gli altri sport

Ange 86 ha scritto:
Il discorso sui numeri era solo un esempio fatto per spiegare come certi ragionamenti del tipo "non interessa a nessuno" "non è una gran perdita" che spesso si leggono in questa discussione non giustificano il fatto che una loro dismissione possa passare inosservata, quasi a voler censurare chi si lamenta per la perdita di eventi "secondari".

Sono d'accordo anche io nell'attendere novità riguardo la Liga (per me alla fine la prenderanno, non ci credo che Sky si presenti solo con la Premier tra i campionati europei, anche se a ben vedere in Inghilterra Sky ha solo la Liga come campionato estero nei suoi canali, quindi non sarebbe proprio una ipotesi da scartare), mentre per la Bundesliga, se è stato veramente un errore strategico quello con Eurosport, credo che Sky si troverà o a dover rinunciare del tutto al campionato tedesco o a dover mettere mano al portafogli per una spesa che inizialmente non sembrava essere messa in preventivo. La cosa è interessante, vedremo come la risolveranno.

In ogni caso, dato che hanno criptato la Zweite Bundesliga e dato che entrambi i campionati fanno parte dello stesso pacchetto di diritti, penso che su Eurosport 2 HD anche la Bundesliga sarà oscurata e che non si vedrà come avveniva invece l'anno scorso.

Salve sono nuovo ma è tanto che vi leggo riguardo l'argomento dei diritti liga e bundes. Da quanto ho letto su alcuni siti oggi ci dovrebbe essere la decisione sullo sciopero della liga, e sui diritti audiovisivi. Quindi magari da domani ne sapremo di più.

arcimboldo223 ha scritto:
su 105 hanno fatto la pubblicità di sky e hanno detto che non c'è la liga

Non credo che dicono cosa non c'è, semmai cosa c'è :)

Abbonati a sky calcio noi non abbiamo attualmente il campionato spagnolo,tedesco,polacco,russo ecc ecc chiama 199 100 800

:D

Purtroppo la proposta di calcio internazionale di sky è andata peggiorando negli anni e la situazione attuale del calcio tedosco non promette nulla di buono.
Penso anch'io che sky abbia tentato la furbata fallita miseramente con la nfl ai tempi dell'arrivo di espn america.
Sembra che sky per recuperare le ingenti spese in altri sport, stia tagliando proprio sul calcio internazionale, che secondo me è sempre stato uno dei cavalli di battaglia di sky e che ha portato tanti abbonati, tanto da avere un pacco calcio.

sawyer83 ha scritto:
Abbonati a sky calcio noi non abbiamo attualmente il campionato spagnolo,tedesco,polacco,russo ecc ecc chiama 199 100 800:D

Infatti, fanno prima a dire che cos'hanno attualmente, di campionati stranieri :D

SATRED ha scritto:
Non credo che dicono cosa non c'è, semmai cosa c'è :)
Beh direi che ha ragione Satred. Mica si pubblicizza cosa non hai nel tuo bouquet! :D:D:D
Credo che si sia espresso male. Tra i diritti elencati mancava la Liga.

Sulla mancanza dei diritti di Liga e Bundesliga.
Per quanto mi riguarda, in tematica Liga si sta vivendo la stessa situazione di anni fa. In Spagna hanno già problemi interni di vendita dei diritti ed è quindi normale che ci siano problemi per le tv estere interessate. Alla fine si chiuderà per le gare principali (mio parere).
La Bundesliga che non viene rinnovata... Signori, Sky ha speso fior fior di quattrini per la F1, MotoGp, l'aumento della Serie A e forse l'Eurolega smentita, ma vicina. Ha in più per calcio internazionale l'Europa League da proporre e qualcosa deve essere sacrificato.
Il vostro stupore mi sembra di chi non ha capito nulla di una pay-tv.
Prende qualcosa e perde dall'altra parte. Nulla di più, nulla di meno. Ed è normalissimo farlo.
Anche perchè il numero di nuovi abbonati che entrano in Sky non è certo confortante per spendere ancora dell'altro, anzi. Perdite di abbonati (Sky, non per forza ai pacchi Sport e Calcio) ce ne sono.

Secondo me andrà a finire che Sky prenderà i diritti della Liga dalla seconda giornata e i diriti della Bundesliga dalla 10 giornata

militoo ha scritto:
Beh direi che ha ragione Satred. Mica si pubblicizza cosa non hai nel tuo bouquet! :D:D:D
Credo che si sia espresso male. Tra i diritti elencati mancava la Liga.

Sulla mancanza dei diritti di Liga e Bundesliga.
Per quanto mi riguarda, in tematica Liga si sta vivendo la stessa situazione di anni fa. In Spagna hanno già problemi interni di vendita dei diritti ed è quindi normale che ci siano problemi per le tv estere interessate. Alla fine si chiuderà per le gare principali (mio parere).
La Bundesliga che non viene rinnovata... Signori, Sky ha speso fior fior di quattrini per la F1, MotoGp, l'aumento della Serie A e forse l'Eurolega smentita, ma vicina. Ha in più per calcio internazionale l'Europa League da proporre e qualcosa deve essere sacrificato.
Il vostro stupore mi sembra di chi non ha capito nulla di una pay-tv.
Prende qualcosa e perde dall'altra parte. Nulla di più, nulla di meno. Ed è normalissimo farlo.
Anche perchè il numero di nuovi abbonati che entrano in Sky non è certo confortante per spendere ancora dell'altro, anzi. Perdite di abbonati (Sky, non per forza ai pacchi Sport e Calcio) ce ne sono.[
/QUOTE]

Il discorso che si è stati spiazzati dal fatto che eurosport cripta le partita della bundesliga 2 e quindi si ha la possibilità che un campionato interessante venga tolto.

Sono convinto pure io che alla fine la Liga verrà rinnovata,ho qualche dubbio sulla bundesliga.

sawyer83 ha scritto:
Il discorso che si è stata spiazzati dal fatto che eurosport cripta le partita della bundesliga 2 e quindi si ha la possibilità che un campionato interessante venga tolto.
Sono convinto pure io che alla fine la Liga verrà rinnovata,ho qualche dubbio sulla bundesliga.

L'ho inteso, figurati. Però da abbonato SkySport guarderei anche i diritti acquisiti, che non sono affatto male (anche se ho i miei dubbi per il futuro).
Per la Liga non ci sono dubbi. Arriverà. Non posso pensare che Real-Barça non vada su SkySportHD.

militoo ha scritto:
L'ho inteso, figurati. Però da abbonato SkySport guarderei anche i diritti acquisiti, che non sono affatto male (anche se ho i miei dubbi per il futuro).
Per la Liga non ci sono dubbi. Arriverà. Non posso pensare che Real-Barça non vada su SkySportHD.

Io parlo per gli abbonati calcio,che hanno avuto solo l'europa league in aggiunta.Non parlo degli abbonati allo sport.

sawyer83 ha scritto:
Io parlo per gli abbonati calcio,che hanno avuto solo l'europa league in aggiunta.Non parlo degli abbonati allo sport.
E l'Europa League veniva richiesta da molti. Si credevano che Sky prendeva l'EL nello scambio con Premium mantenendosi altri diritti?
Per me chi ragiona così è un illuso che della Pay-tv e della Tv in generale non ha capito nulla.
Che qualcosa saltava me lo immaginavo e credo anche i più attenti.

militoo ha scritto:
E l'Europa League veniva richiesta da molti. Si credevano che Sky prendeva l'EL nello scambio con Premium mantenendosi altri diritti?
Per me chi ragiona così è un illuso che della Pay-tv e della Tv in generale non ha capito nulla.
Che qualcosa saltava me lo immaginavo e credo anche i più attenti.

Infatti io ero convinto che saltava e salta la bundesliga,e che comunque c'era questa possibilità di vederla grazie ad eurosport.Ora il problema che eurosport cripta il canale e quindi non sarà visibile questo campionato in italia o eventualmente su sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso