Beh direi che ha ragione Satred. Mica si pubblicizza cosa non hai nel tuo bouquet!

Credo che si sia espresso male. Tra i diritti elencati mancava la Liga.
Sulla mancanza dei diritti di Liga e Bundesliga.
Per quanto mi riguarda, in tematica Liga si sta vivendo la stessa situazione di anni fa. In Spagna hanno già problemi interni di vendita dei diritti ed è quindi normale che ci siano problemi per le tv estere interessate. Alla fine si chiuderà per le gare principali (mio parere).
La Bundesliga che non viene rinnovata... Signori, Sky ha speso fior fior di quattrini per la F1, MotoGp, l'aumento della Serie A e forse l'Eurolega smentita, ma vicina. Ha in più per calcio internazionale l'Europa League da proporre e qualcosa deve essere sacrificato.
Il vostro stupore mi sembra di chi non ha capito nulla di una pay-tv.
Prende qualcosa e perde dall'altra parte. Nulla di più, nulla di meno. Ed è normalissimo farlo.
Anche perchè il numero di nuovi abbonati che entrano in Sky non è certo confortante per spendere ancora dell'altro, anzi. Perdite di abbonati (Sky, non per forza ai pacchi Sport e Calcio) ce ne sono.[/QUOTE]
Il discorso che si è stati spiazzati dal fatto che eurosport cripta le partita della bundesliga 2 e quindi si ha la possibilità che un campionato interessante venga tolto.
Sono convinto pure io che alla fine la Liga verrà rinnovata,ho qualche dubbio sulla bundesliga.