[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho visto finalmente la prima partita di calcio vero di questa stagione (Psg-lorient), e mai avrei pensato di dover ringraziare di questo la tanto bistrattata sportiitalia, visto che la paytv a cui pago da anni l'abbonamento era impegnata a far vedere il taekwondo su otto canali diversi tutti rigorosamente in HD. E' curioso constatare che l'offerta di calcio estero della povera e gratuita SI é oggi del tutto paragonabile a quella della costosissima SKY. Speriamo che a SKY se ne rendano conto e provvedano a reindirizzare pesanti investimenti verso il calcio estero.

fede73pd ha scritto:
Ieri sera ho visto finalmente la prima partita di calcio vero di questa stagione (Psg-lorient), e mai avrei pensato di dover ringraziare di questo la tanto bistrattata sportiitalia, visto che la paytv a cui pago da anni l'abbonamento era impegnata a far vedere il taekwondo su otto canali diversi tutti rigorosamente in HD.
cosa c'entrano le olimpiadi??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: tra l'altro era la finale con un italiano per l'oro:evil5: :evil5:

fede73pd ha scritto:
E' curioso constatare che l'offerta di calcio estero della povera e gratuita SI é oggi del tutto paragonabile a quella della costosissima SKY.
:lol: :lol: 1 campionato contro i 100000000 di sky:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
qui ci vorrebbe un intervento di gigio82...

agostino31 ha scritto:
cosa c'entrano le olimpiadi??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: tra l'altro era la finale con un italiano per l'oro:evil5: :evil5:

:lol: :lol: 1 campionato contro i 100000000 di sky:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Gentilmente, mi elenchi gli altri 99999999 campionati Esteri che trasmette sky, oltre alla premier league ?

fede73pd ha scritto:
visto che la paytv a cui pago da anni l'abbonamento era impegnata a far vedere il taekwondo su otto canali diversi tutti rigorosamente in HD.
Non ho parole :eusa_wall:
Ma d'altronde questa è la cultura sportiva in Itaglia :doubt:

Ripetendo che bisogna aspettare,ma che cosa succede se per 4 anni trasmettono le olimpiadi,muore qualcuno?e vi parlo da "malato" di calcio eh

se vi dovete lamentare(giustamente)non fate questi confronti che non c'entrano nulla.

incredibile anche in romania e ungheria vedono il calcio internazionale piu di noi. sky riguardo al calcio sta diventando una pay tv modesta

secondo me sky ha troppi canali e troppi costi

non ho mai condiviso questa politica anche perchè pagare tutti questi contenuti non so che ritorno abbia, credo che il 90% si abbona a sky per il calcio lo sport e il cinema. Non ho la pretesa di vedere tutte le partite straniere ma almeno il meglio di spagna, inghilterra, francia e germania dovrebbe esserescontato per una pay tv. tutte le altre pay tv fanno vedere più calcio internazionale

metalalby ha scritto:
Ma la supercoppa di Germania di questa sera su Eurosport2 non si vedrà?
Su EuroSport no, la potrai vedere sul canale tedesco ZDF (546) ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Su EuroSport no, la potrai vedere sul canale tedesco ZDF (546) ;)

a che ora?
comunque ragazzi la community shield su italia 1 non e' neanche criptata

agostino31 ha scritto:

Effettivamente il paragone con Olimpiadi e soprattutto una gara di un italiano nn c'entra nulla con il discorso, ma effettivamente i miliardi di canali nn li vedo nemmeno io...

e comunque basta de parlà de olimpiadi, la liga sky la prende sì o no ??? va a premium ???

A me sembra che in questo forum nelle ultimi due settimane abbiamo parlato più di Liga e Bundesliga che delle Olimpiadi :5eek:

Riporto per la miliardesima volta le parole di trevisani giornalista sky.Sono in trattativa ed è fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso