[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che almeno la bundes riescano a prenderla..
Considerando che a livello di orari partite sono gestite meglio.
Vedi venerdi sera, sabato alle 15 e domenica alle 18

Poi ci sono un sacco di belle partite..
SPeriamo...
La liga bhe sicuro non sarebbe male ma alla fine poi si decide tutto nei due classici..

fcmourinho ha scritto:
non li ha per veto della lega tedesca, l'anno scorso che sky aveva diritti,quando eurosport prese la bundess a marzo trasmetteva serenamente in italia
questo non vuol dire nulla, sky italia aveva i diritti e quindi eurosport le poteva trasmettere anche in italia tranquillamente
ora non ha i diritti per l'italia e non lo fa.

fcmourinho ha scritto:
non li ha per veto della lega tedesca, l'anno scorso che sky aveva diritti,quando eurosport prese la bundess a marzo trasmetteva serenamente in italia
Non è cosi. Questo quello che diceva il comunicato della lega tedesca:
The agreement renews Eurosport's exclusive TV and digital broadcast rights for all league matches in 22 territories and sees Germany's top-flight continue to be broadcast on the television channel in the Nordic countries as well as in Central and Eastern Europe until the 2014/15 season.

The 22 territories included in the agreement are: Albania, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, Hungary, Iceland, Kosovo, Latvia, Lithuania, Macedonia, Montenegro, Norway, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia and Sweden.
Come si vede non compare l'Italia. Quindi o Eurosport integra il contratto per comprendere anche l'Italia oppure i diritti sono liberi.

Ange 86 ha scritto:
Non è cosi. Questo quello che diceva il comunicato della lega tedesca:

Come si vede non compare l'Italia. Quindi o Eurosport integra il contratto per comprendere anche l'Italia oppure i diritti sono liberi.
quindi la trasmetteva illegalmente?

flown23go ha scritto:
quindi la trasmetteva illegalmente?
Può essere, ma siccome non ledeva i diritti di chi li possedeva in Italia (Sky), che di ciò non si è mai lamentata (e avrei anche voluto vedere...:eusa_whistle: ), le trasmissioni non venivano criptate

aaaaaaah ma siete duri come il coccio sempre a parlare delle stesse cose, avrò letto 1000 volte in questa discussione che visto che sky aveva i diritti si accordarono tra loro o una cosa del genere cmq e quindi erano visibili le partite sia sui canali sky che su eurosport 2 HD

dado88 ha scritto:
@fcmourinho: Vedi che ormai sono tante le federazioni/chi vende i diritti che fanno il ragionamento della Bundesliga.
__
Per la prima giornata di Premier League solo 1 partita sarà programmata sul pacchetto Sport, tutte le altre solo sul pacchetto Calcio
Ho visto...
Caspio e maxreloaded ce lo avevano già detto che la maggior parte sarebbero state SOLO su calcio da quest'anno ;)

almeno chi paga calcio ha un motivo oltre la serie A per tenerlo, altrimenti era proprio un pack assurdo
ragazzi comunque io sono fiducioso sulla liga, ho lavorato per qualche giorno per sky come promoter, non tramite agenzie intermediarie ma sono proprio stato in una sede di sky italia, ora non mi posso sbilanciare ma vedendo documenti ad uso esclusivo interno ecc per me la liga ci sarà, sono meno fiducioso sulla bundesliga perchè a fine luglio la situazione era quella che immaginavamo tutti, cioè su eurosport, ma da come abbiamo capito non sarà così
non mi chiedete altro perchè non so altro, quel poco in quel piccolo che ho visto e di cui sono a conoscenza l'ho detto, poi magari la liga non arriva e faccio pure una figuraccia

Magari non significa nulla ma lo riporto.Se andate nel servizio interattivo dei canali sport compaiono risultati,classica e tabellini della Liga e della Bundesliga..

marcobremb ha scritto:
Ho visto...
Caspio e maxreloaded ce lo avevano già detto che la maggior parte sarebbero state SOLO su calcio da quest'anno ;)
Condivido la scelta di Sky per tutelare i possessori del Pack "Calcio" ma io, possessore del Pack "Sport" non mi va più che SKY Sport 1 mi dia calcio a ripetizione con rubriche e rubrichette e sintesi varie 24h/24 totalmente paranoiche e inutili! o mi passa le dirette (almeno l'anno scorso ce n'erano) o altrimenti deve risistemare il palinsesto e inserire tutti gli "altri" sport anche sul 201 perchè sennò sarebbe un canale inutile che il weekend vive di 1 gara live di Premier, 1 di B e 2 di A.... e poi??? magari mi passi certi eventi in differita.... NO, non esiste!!!

sawyer83 ha scritto:
Magari non significa nulla ma lo riporto.Se andate nel servizio interattivo dei canali sport compaiono risultati,classica e tabellini della Liga e della Bundesliga..

E sono anche aggiornati alla stagione 2012/13... potrebbe essere un buon indizio. Speriamo.

sawyer83 ha scritto:

Credo che non voglia dire nulla, sono comunque tra i Campionati più importanti d'Europa e restano nel Menù interattivo.

Io per ora non mi straccio le vesti, voglio che questi 2 Campionati restino a Sky, ma anche per l'esperienza degli anni passati, gli accordi si possono trovare in extremis o in leggero ritardo.

Per intenderci il problema sarebbe se li prendesse Mediaset Premium, perchè in questo caso noi abbonati Sky non li vedremmo in alcun modo, ma fino a quando restano invenduti l'accordo si può sempre trovare.

In definitiva spero che si trovi un accordo almeno per la Bundesliga, che è sempre molto avvincente e con più squadre competitive, mentre la Liga merita una minore visibilità visto che il Campionato è ridicolo con sole 2 squadre che vincono ogni partita come se fosse un allenamento con la Berretti...

Anche se per il momento non arrivano dalla Spagna segnali di cambiamento, Real e Barcellona stanno spendendo poco ma le altre non stanno spendendo proprio nulla!

Però c'è da dire che le repliche comunque delle partite di premier ci sono in palinsesto su sky sport 1

West Brom - Liverpool sab ore 21
Arsenal - Sunderland sab 0re 23.30
Newcastle - Tottenham dom ore 13.00

ilk ha scritto:
E sono anche aggiornati alla stagione 2012/13... potrebbe essere un buon indizio. Speriamo.
mah....può voler dire tutto o niente......guardate cosa dice qui il sito di sky al calendario della bundesliga...."in onda su skysport" (ma sappiamo che al momento non è così)

Ragazzi può essere che mi sbaglio ma:
Qualche minuto fa quando è finito Skysport 24, hanno fatto vedere gli highlights della prima giornata di Eredivisie tra Ajax e AZ.
Sbaglio o è la prima volta che fanno vedere gli highlights dell'Eredivisie?

eraclio ha scritto:
Credo che non voglia dire nulla, sono comunque tra i Campionati più importanti d'Europa e restano nel Menù interattivo.

mmm non credo sai,allora uno potrebbe chiedere mettere il campionato francese per avere sotto mano il cammino del psg.

anzi basta ricordare che hanno messo il 6 nazioni e la f1(quando avevano i diritti)nel servizio active.

Ultima modifica:
Crystal12 ha scritto:
Ragazzi può essere che mi sbaglio ma:
Qualche minuto fa quando è finito Skysport 24, hanno fatto vedere gli highlights della prima giornata di Eredivisie tra Ajax e AZ.
Sbaglio o è la prima volta che fanno vedere gli highlights dell'Eredivisie?

No spesso e volentieri fanno vedere gli highlights o anche solo i goals di Eredivisie e Ligue1 il lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso