[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la prima giornata di Premier League confermato un match delle 16 in differita ( Liverpool - WBA ) in Prime Time con altre 5 dirette compreso un match delle 16 più tutti gli anticipi e posticipi di sabato e domenica più Monday Night.

maxreloaded ha scritto:
ribadisco .. l'avviso sul 251 dice questo :

[url=http://www.freeimagehosting.net/ulx49][/URL]
Se non sbaglio quel cartello è identico a quello che compariva in passato a chi non aveva il pacco Calcio. Secondo me non è indicativo e penso che semplicemente non sia stato ancora aggiornato, ma speriamo che invece sia come dici tu e sia un segno che Sky punta a ricomprare quei diritti :)

marcobremb ha scritto:
Sky in campo mi fa talmente ribrezzo che provo compassione per chi lo guarda :D :D
io non posso sopportare bonan!!!!!! vorrei tanto il ritorno di pardo-foroni e l`arrivo di callegari..FINE OT

Gpp ha scritto:
Se non sbaglio quel cartello è identico a quello che compariva in passato a chi non aveva il pacco Calcio. Secondo me non è indicativo e penso che semplicemente non sia stato ancora aggiornato, ma speriamo che invece sia come dici tu e sia un segno che Sky punta a ricomprare quei diritti :)

infatti, è probabile che non si aggiornato, anche perché nei programmi di sky la bundesliga doveva essere su eurosport e quindi nel pack sport e non nel calcio

Scorrendo la EPG, per chi ha il pacchetto Sport il prossimo weekend vedrà SOLO una partita di Premier, quella del Manchester City la domenica pomeriggio...ogni ulteriore commento mi sembra superfluo. Sempre peggio...:mad:

redpower ha scritto:
Scorrendo la EPG, per chi ha il pacchetto Sport il prossimo weekend vedrà SOLO una partita di Premier, quella del Manchester City la domenica pomeriggio...ogni ulteriore commento mi sembra superfluo. Sempre peggio...:mad:
tranquillo secondo me non durerà per molto.... sempre che almeno per il momento le differite siano digerite da sua maestà pacchettisti calcio :D

redpower ha scritto:
Scorrendo la EPG, per chi ha il pacchetto Sport il prossimo weekend vedrà SOLO una partita di Premier, quella del Manchester City la domenica pomeriggio
Guarda che era stato annunciato anche dai comunicati stampa che gli abbonati al pacchetto Sport avrebbero visto solo 1 / 2 partite di Premier a weekend e che la maggior parte sarebbero state esclusiva del pacchetto Calcio...:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

redpower ha scritto:
io continuo a dire che sky un pack calcio senza liga e bundess non se lo possa proprio permettere..... (offerta troppo simile a premium)

Sarà anche stato annunciato, ma causa ferie non lo sapevo...vabbhe, senza Bundesliga, senza Liga (al momento), la Premier quasi tutta su Sport (quindi devi per forza fare entrambi i pacchetti)...me ne passo direttamente a Mediaset senza aspettare neanche la retention.

fcmourinho ha scritto:
io continuo a dire che sky un pack calcio senza liga e bundess non se lo possa proprio permettere..... (offerta troppo simile a premium)
E secondo me è proprio per queste difficoltà che stanno avendo con Bundesliga e Liga, che appena comprata l'Europa League si sono precipitati a metterla sul pacchetto calcio.
Secondo me è un indizio, quest'anno sicuramente noi abbonati al solo pacchetto CALCIO dovremo rinunciare a LIGA o BUNDES.

redpower ha scritto:
Sarà anche stato annunciato, ma causa ferie non lo sapevo...vabbhe, senza Bundesliga, senza Liga (al momento), la Premier quasi tutta su Sport (quindi devi per forza fare entrambi i pacchetti)...me ne passo direttamente a Mediaset senza aspettare neanche la retention.
La Premier quasi tutta su calcio...

non è questione di nuocere è che uno paga già 3 mesi il calcio a vuoto con partite che addirrittura vanno in ppv.........e a 4 giorni da inizio di campionati di livello assoluto da sempre presenti si ritovaa con 2 gare in meno di pl e nulla di liga e bundess! POI DETTO CIÒ VIVO BENISSIMO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!

piu' o meno un mesetto fa, leggevo le stesse allarmate preoccupazioni rispetto alla querelle Champions-Europa League, ma voglio dire che nelle trattative commerciali di un certo rilievo ci vuole tempo e pazienza per trovare un accordo.

La Liga Spagnola ha grossi problemi di liquidità per la maggior parte delle squadre e per questo sta probabilmente tentando di alzare il prezzo anche sui diritti esteri. Tuttavia in Italia c'è un solo interlocutore (Sky) e quindi presto o tardi dovrà venire a piu' miti consigli, magari salterà la prima giornata, forse anche la seconda, poi credo che comprenderanno che di questi tempi, è meglio incassare quel che si può senza fare troppi casini, considerando anche il super contratto che hanno in cassa per i diritti nazionali.

Sono meno ottimista per la Bundes, perchè lì non ci sono problemi economici, hanno sicuramente pero' bisogno di mantenere un buon livello di promozione del marchio all'estero, e senza visibilità non c'è promozione, pero' chiaramente ci sarebbe da capire le distanze tra domanda e offerta.

fcmourinho ha scritto:
non è questione di nuocere è che uno paga già 3 mesi il calcio a vuoto con partite che addirrittura vanno in ppv.........e a 4 giorni da inizio di campionati di livello assoluto da sempre presenti si ritovaa con 2 gare in meno di pl e nulla di liga e bundess! POI DETTO CIÒ VIVO BENISSIMO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!
@gigio82: comunicati con la copertura del calcio estero sui vari pacchetti non sono mai usciti

@fcmourinho: questa storia dei mesi pagati "a vuoto" del pacchetto Calcio è una leggenda metropolitana nel senso che l'abbonamento ad un pacchetto è annuale e il prezzo è annuale ma viene diviso in 12 rate mensili, quindi se nei mesi "vuoti" ti piacerebbe pagare nulla pagheresti di più nei mesi "pieni"

lo so e infatti pago anni senza fiatare,era solo una considerazione contro le partite che addirrittura vanno in ppv.........unita a una composizione pack calcio che,ad oggi lo rende molto simile a premiu[che addirrittura è più appetibile per serie b e ch league. m ma nulla di più

Chefren ha scritto:
E secondo me è proprio per queste difficoltà che stanno avendo con Bundesliga e Liga, che appena comprata l'Europa League si sono precipitati a metterla sul pacchetto calcio.
Secondo me è un indizio, quest'anno sicuramente noi abbonati al solo pacchetto CALCIO dovremo rinunciare a LIGA o BUNDES.

Hanno messa sul calcio,perchè se mettevano solo su sport c'era rischio di gente incavolata.

redpower ha scritto:

Ma perchè dovrebbe andare sul pacchetto sport quando c'è un pack solo per il calcio? Anzi, io sono contrario a questo fatto delle partite di calcio estero sui canali sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso