[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
100-200K non sono tanti se devi spendere il quadruplo ;)

E difatti stanno trattando.
Sono d'accordo con te che non bisogna accontentare le richieste spagnole ma qui sembra che il calcio spagnolo venga seguito solo in occasione del classico quando invece gli ascolti sono molto buoni per tutto l'anno

Villans'88 ha scritto:
Ti sfugge il fatto che tutti i match di Real e Barça superano i 100-200k spettatori ogni week end giocando di sera quasi tutte le partite spesso raccogliendo gli appassionati di calcio a cui non interessa il posticipo del sabato o della domenica e che tu ci creda o no esiste questa minoranza in grande espansione

100-200k sono gli stessi ascolti di 6 Nazioni oppure basket e pallavolo messi insieme. A questo punto ne vale la pena spendere i diritti dei campionati italiani di basket e pallavolo che insieme costano 2/3 milioni l'anno (confermate questa cifra?) e fare uno spezzatino stile Liga (ore 20 e 22 di sabato, ore 12 e 18:30 e 21:30 di domenica). Poi se Sky dovesse perdere 100mila abbonati allora cambia tutto. Per ora hanno perso circa 80mila abbonati nei primi mesi del 2012 eppure fino al 30 giugno 2012 avevano ancora i diritti della Liga! C'è qualcosa che non mi quadra.

theclubber ha scritto:
Bene, mi ero perso il fatto che su Sky Sport manderanno solo UNA partita di PL a settimana. Ah, no sono contento! :mad:
Non è possibile fare ragionamenti di auditel su una tv pay... I soldi li prendono dagli abbonati! Spero che cambino alla svelta metodo perché il pacco calcio, a mio avviso, non è completo. Perché se io avessi il pacco Calcio e volessi vedere la partita del City potrei? A questo punto sarebbe assurdo se la risposta fosse no!
Mi pare che Sky stia un po' troppo tirando la corda...
per me è giustissimo per rispetto a chi ha il pack calcio
facciamo un esempio, io ho solo il pack calcio e vedo tutte le partite di premier che da sky, e anche l'abbonato sport che oltre a vedere tutto lo sport vede anche la champions, può guardare anche alcune partite di premier...
eh no eh! per me hanno fatto bene!
poi se vogliamo discutere della champions su sport, beh parliamo sempre delle stesse cose...

Villans'88 ha scritto:
E difatti stanno trattando.
Sono d'accordo con te che non bisogna accontentare le richieste spagnole ma qui sembra che il calcio spagnolo venga seguito solo in occasione del classico quando invece gli ascolti sono molto buoni per tutto l'anno

La liga viene seguita tutta.. E' uno spettacolo immenso.. ;)

ormai è inutile discutere di cose che non sappiamo, altre 2 settimane e conosceremo la verità...non penso che acquisiranno i diritti oltre agosto..

pocho4ever ha scritto:
per me è giustissimo per rispetto a chi ha il pack calcio
facciamo un esempio, io ho solo il pack calcio e vedo tutte le partite di premier che da sky, e anche l'abbonato sport che oltre a vedere tutto lo sport vede anche la champions, può guardare anche alcune partite di premier...
eh no eh! per me hanno fatto bene!
poi se vogliamo discutere della champions su sport, beh parliamo sempre delle stesse cose...
beh a sto punto mi viene da sperare che ok non ci teniamo le partite che abbiamo e mi auguro che a voi non arrivi MAI la champions sul pacco calcio

Di per sè non dovrebbe contare l' auditel ma è comunque indice di vantaggio o svantaggio.

Se non si seguono determinate regole, si va a picco in un' instante, questo vale per qualsiasi azienda. ;)

scalatore ha scritto:

cmq a mio parere campionati di paesi in crisi come quello spagnolo nn so se si possano permettere di tirare così sul prezzo rimanendo magari a bocca asciutta...cosa ci guadagnerebbero? :eusa_think: :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
100-200k sono gli stessi ascolti di 6 Nazioni oppure basket e pallavolo messi insieme. A questo punto ne vale la pena spendere i diritti dei campionati italiani di basket e pallavolo che insieme costano 2/3 milioni l'anno (confermate questa cifra?) e fare uno spezzatino stile Liga (ore 20 e 22 di sabato, ore 12 e 18:30 e 21:30 di domenica). Poi se Sky dovesse perdere 100mila abbonati allora cambia tutto. Per ora hanno perso circa 80mila abbonati nei primi mesi del 2012 eppure fino al 30 giugno 2012 avevano ancora i diritti della Liga! C'è qualcosa che non mi quadra.

Ti sfugge il fatto che la Liga non deve essere prodotta da Sky ma solo ricevere le immagini e commentarle...è un tantino diverso dal produrre un evento

flown23go ha scritto:
cosa ha di immenso le difese ferme contro le big?

Flown piace anche a te la B? Per me la Liga è il vero calcio.. ( e sottolineo "per me").. Poi se altri preferiscono la serie B che la guardino.. Io manco se mi pagano mi metto a vedere la serie cadetta.. (sempre parere personale è..) Ma, oggettivamente parlando, dire che la serie B è meglio della Liga: mahh..

flown23go ha scritto:
secondo me dipende da quanto tengono testa la lega tedesca e spagnola secondo me non cedono....
e allora non avranno soldi :D
che furbi che sono.... :D

io ritengo che alla fine qualcosa spunterà x sky, magari non bundes+liga ma una delle 2 al 90% penso di sì

theclubber ha scritto:
Nessuno mi ha risposto: chi ha calcio vedrà il City domenica?
ma forse non ti è chiaro, chi ha calcio vede tutta la serie A, tutte le partite che trasmette sky di premier league ed europa league
sono quelli che hanno sport che hanno delle partite in meno da poter vedere questa stagione

scalatore ha scritto:

Questo è soggettivo.
Resta il fatto però è che l'anno scorso questi in europa le hanno suonate a tutti ( non sto parlando di CL ) e difatti sono primi nel ranking Uefa. Dubito che le nostre squadre di seconda fascia ( quindi tolte le 5 big ) avrebbero fatto altrettanto quindi quantomeno la Liga e tutte le sue partecipanti vanno rispettate.

scalatore ha scritto:
Flown piace anche a te la B? Per me la Liga è il vero calcio.. ( e sottolineo "per me").. Poi se altri preferiscono la serie B che la guardino.. Io manco se mi pagano mi metto a vedere la serie cadetta.. (sempre parere personale è..) Ma, oggettivamente parlando, dire che la serie B è meglio della Liga: mahh..
non mettermi parole in bocca che non ho detto non ho detto che mi pace la serieB ho solo detto che vedere delle difese ferme, impaurite da C. Ronaldo e co e che si fanno fare 5 gol se va bene a partita e poi tra di loro fare patetici 0-0 e simili, quello non è spettacolo si chiama avere difese di m...., se poi tu vuoi metterla che mi piace la serieB cosa che non ho mai detto (anche se le difese si impegnano sicuramente di più) fai pure... sinceramente almeno in bundesliga la gambina l'allungano per fermare l'attaccante non come in spagna che a momenti gli dicono: senti tira verso l'angolino basso e che segni sicuro dai dai....ahahahhaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso