[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
la F1 è un altro sport, tra l'altro a me farebbe addormentare anche se andasse a reti unificate in ultra mega 3D, a meno che non decidano di far guidare le macchine a donne nude e girino la telecamera verso l'interno :D

Per l'EL è da vedere quanto sarebbero disposti a sacrificare i campionati esteri per questa coppa...

Alex ha detto una cosa verissima. Negli anni molti utenti Sky si lamentavano della mancanza di F1 e EL.
Se poi, sono così cretini (scusate ma sono così), da pensare che una pay-tv spenda soldi per F1 e MotoGp senza poi perdere dell'altro, devono fare un controllo ben accurato da un dottore.

sawyer83 ha scritto:
eh magari fra qualche ora chiude con sky :D
Infatti prima ho detto: anche tempi brevissimi ;)

a leggere l'articolo di AS viene qualche dubbio sul fatto che sia possibile ora acquistare i diritti..
Non conosco il bando spagnolo, ma sembra che per il via libera all'estero debbano accadere i seguenti passaggi:
1- Chiudere l'accordo di vendita interna
2- I club in conflitto ritirano le denunce
3- Ratifica accordo Mediapro-Canal+

Forse i diritti finora non sono stati comprati, perche' non poteva ancora esserci il via libera per poi trasmettere..

se qualcuno ne sa di più della vicenda intervenga pure a correggermi

magari sbaglio, ma sul sito Mediapro e su Sport tv Portugal non c'è traccia dell'accordo, mi posti il link?

wildsea80 ha scritto:
e cosa ci guadagnano in spagna e germania non vendendo a nessuno, mi domando, x richieste molto esose....?? :eusa_think: :eusa_think:

In Germania non si sa proprio di trattative con Sky.
Per la Liga le richieste sono alte rispetto all'ultimo accordo e Sky prova come giusto che sia a far abbassare il prezzo. Come una trattativa di calciomercato... :D

Mi inserisco solo ora in questa discussione e da perfetto ignorante e me ne scuso:icon_redface:
Se ho capito bene, ad oggi su sky non c'è nè la Bundesliga nè la Liga.
Quali altri emittenti sul sat, free o a pagamento trasmetteranno questi due campionati?
Tanto per intenderci, Al Jazeera per esempio?
Cmq ricordo bene o anche l'anno scorso ( o due anni fa) l'accordo con Sky si concluse a campionato iniziato?
Personalmente, Liga e Bundesliga, nell'ordine, sono i campionati esteri che preferisco:eusa_wall:

Gisko77 ha scritto:
siamo stati 3 anni su questo forum a dire che l'EL non conta più di tanto e ora è diventata il colpo di sky, tra l'altro io lo sostenevo prima e lo penso ora, tant'è che anche quando l'ha giocata la mia squadra non c'ho pensato neanche un minuto a prendere in considerazione mediaset premium perchè l'aveva
La penso allo stesso modo sull'Europa League: competizione assolutamente inutile che non vedevo nemmeno quando veniva mandata gratis il giovedì su Mediaset, però va detto che per molti telespettatori-tifosi delle squadre che ci partecipano ha un certo interesse ed ecco perché Sky l'ha presa. A conti fatti penso che, per quanto riguarda gli ascolti e il gradimento degli abbonati, renda di più questa inutile competizione (inutile per me, sia chiaro) che Liga e Bundesliga messe assieme. Va detto comunque che l'Europa League non esclude di per sé i due campionati spagnolo e tedesco, i quali potrebbero anche essere acquistati dopo le prime giornate.

Bisogna solo aspettare, in Italia l'unica Tv che al momento può acquistare i diritti di Liga e Bundesliga è Sky. Mediaset ha pochi soldi e di certo ha altri problemi da risolvere, Sportitalia ha fatto grande fatica ad acquistare un paio di partite alla settimana della Ligue 1. Non credo che chi rivende i diritti esteri per questi due campionati voglia lasciare l'Italia senza copertura, e questo Sky Italia lo sa bene, sta tirando fino alla fine per risparmiare qualcosa. Sono convinto che alla fine riavremo su Sky sia la Liga che la Bundesliga, non vedo altre soluzioni.

Gpp ha scritto:
però va detto che per molti telespettatori-tifosi delle squadre che ci partecipano ha un certo interesse ed ecco perché Sky l'ha presa.

Infatti... Ho sempre detto che casualmente l'hanno presa proprio quando c'erano Napoli e Inter! Un caso...?

Personalmente ci perderei parecchio per i miei gusti IN formula 1 OUT liga e bundesliga.
Dei motori non m'interessa proprio nulla poi comunque era un evento free,resto comunque convinto che sia la liga che la bunde le vedremo.
Secondo me anche dalla prima giornata,forse forse salta la prima di liga di dopodomani,ma volendo il tempo c'è anche per quella.

Gpp ha scritto:
Va detto comunque che l'Europa League non esclude di per sé i due campionati spagnolo e tedesco, i quali potrebbero anche essere acquistati dopo le prime giornate.
Come molto probabilmente (nella peggiore delle ipotesi) accadrà.
Yavonz ha scritto:
Bisogna solo aspettare, in Italia l'unica Tv che al momento può acquistare i diritti di Liga e Bundesliga è Sky.
Se esistesse la pazienza, avremmo risolto la metà dei problemi ;)

Ci vuole calma e sangue freddo e speranza che liga e Bundes saranno su sky. :)

Se poi (ma credo di no) non ci saranno...allora ognuno in base ai suoi gusti decide se disdire sky, o togliere 1 pacchetto che ritiene inutile....

Ricordatevi che nessuno vi obbliga ad abbonarvi e quindi dare soldi a Sky !

E non scordiamoci che Sky ha portato nelle proprie file MotogGp, Formula1, ed un edizione SPETTACOLARE delle Olimpiadi !

CALMA BAGAJ :D

SoloSky ha scritto:
Ricordatevi che nessuno vi obbliga ad abbonarvi e quindi dare soldi a Sky !

E non scordiamoci che Sky ha portato nelle proprie file MotogGp, Formula1, ed un edizione SPETTACOLARE delle Olimpiadi !
Logicamente quoto, visto che è quello che tento di dire da un bel pò, venendo accusato di essere Sky-boy, dipendente e più ne ha, più ne metta:eusa_wall:

Sinceramente spero che Sky ceda altri due/tre gran premi di Formula 1 in chiaro alla Rai (con il benestare di Ecclestone, ovvio), con i soldi ricavati dalla cessione di questi tre ulteriori GP può acquistare i diritti della Liga. E tutti vissero felici e contenti. Dove metto la firma? :eusa_think:

Se dovessi riabbonarmi a Sky lo farò soltanto per il Vicenza, che manchi la Liga nel pacchetto calcio non mi cambia la vita perchè non ho tutto questo tempo per seguire la Liga (si salva solo Real-Barcellona, a patto che non ci sia la concomitanza con la Serie A, un modo lo trovo grazie agli amici che mi ospitano volentieri) dato che spesso è in concomitanza con la Serie A, inoltre ll Real e/o il Barça giocano spesso sabato sera alle 22 e finisce alle 24 (di solito esco alle 23 con gli amici a prendere aria o andare al pub).

Terlizzi6 ha scritto:
Sinceramente spero che Sky ceda altri due/tre gran premi di Formula 1 in chiaro alla Rai (con il benestare di Ecclestone, ovvio), con i soldi ricavati dalla cessione di questi tre ulteriori GP può acquistare i diritti della Liga. E tutti vissero felici e contenti. Dove metto la firma?
Da nessuna parte, perchè non avverrà mai.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Da nessuna parte, perchè non avverrà mai.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Però è avvenuto lo scambio Mediaset/Sky per le famose competizioni europee con il benestare dell'Uefa... :eusa_whistle:

Tu spiegami perchè la tua amata Sky sta tirando la cinghia per i diritti della Liga? Certo che non è la prima volta, è già accaduto nel passato e l'hanno preso solo all'ultimo momento... però stavolta temo che non accadrà...

Personalmente fatico a credere che SKY si presenti alla partenza della nuova stagione con solo la Premier come campionato estero

sarebbe l'unica differenza rispetto all'offerta calcistica di Premium (oltre a qualche partita di A in esclusiva) e mi pare davvero poco considerando la differenza di prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso