[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
la risposta è secca, quali sono le percentuali?20%
ok possiamo dire addio alla liga su sky

Però ce scritto anche che sky prenda in extremis la liga,credo si riferisce nella possibilità di vedere la 1 giornata.

gigio82 ha scritto:
Hai ragione, basta vedere la sua contro-risposta:badgrin:

Le mie controrisposte a te erano sono e saranno sempre quelle
perchè è quello l'effetto che mi provochi
non capisco sinceramente che persona tu sia e che vita conduca,
ma non che me ne freghi granchè preferisco ignorarti e trovarmi a discorrere con altri, non mi interessano le tue idee, ammesso che tu ne abbia, e le tue sterili continue polemiche, fatico altresì a comprendere come la tua presenza su questo forum non venga mai messa in dubbio dai moderatori.
un caro saluto.

e dice che sky prenda in extremis mica dice per la prima giornata
in extremis è ora o fra 2 settimane, dipende da come lo interpretate

pocho4ever ha scritto:

Però in extremis mi da la sensazione che si riferisce alla prima giornata,perchè se gli chiedo in generale quante possibilità ci sono della liga su sky non gli dico in extremis.

pocho4ever ha scritto:

In extremis vuol dire "all'ultimo momento" di un qualcosa....credo che sia implicito che si riferisca alla prima giornata,che senso avrebbe se volesse dire alla decima o ventesima?:eusa_think:

Detto questo comunque il 20% in questi casi è tanta roba...;)

Se fossi un Sky-boy accetterei la mia proposta che ho fatto qualche ora fa, cedere altri due/tre GP alla Rai (o a Mediaset) e quello che ricavano li investono sulla Liga. Due problemi: accelerare le trattative con la Rai entro questa settimana (o al massimo la prossima settimana) e convincere Ecclestone. Tentare non nuoce. Perchè buttare i soldi per un prodotto come la Liga che non porta introiti? A questo punto vale la pena fare qualche sacrificio... in alternativa convincere Mediaset Premium ad acquistare insieme i diritti della Liga, resta da stabilire le spese, 2/3 mln per Mediaset Premium (parziale ritorno economico 50/60%, più abbonati e più pubblicità) e il resto (5/6 mln) da Sky (che manterrebbe i poco meno di 5 milioni di abbonati).
P.S.: sono molto curioso di sapere quanto vuole la Liga e quanto offre Sky, penso una questione di 5 milioni di euro l'anno.

parker11 ha scritto:
In extremis vuol dire "all'ultimo momento" di un qualcosa....credo che sia implicito che si riferisca alla prima giornata,che senso avrebbe se volesse dire alla decima o ventesima?:eusa_think:

Detto questo comunque il 20% in questi casi è tanta roba...;)

Pienamente d'accordo,non ha senso dire in extremis se uno si riferisce in generale alla liga.

pocho4ever ha scritto:

Visto come è partito di testa Trevisani in questi giorni credo sia bene proprio non interpretare, saltare a piè pari e commentare gli eventi quando arriveranno se mai. :lol:

Ricordate Casotti che era alquanto pessimista sul rinnovo SI-Ligue1 su Twitter...i giornalisti ne sanno poco o nulla e di sicuro chi tratta non gli tiene costantemente aggiornati sull'evoluzione delle trattative...

Villans'88 ha scritto:
Ricordate Casotti che era alquanto pessimista sul rinnovo SI-Ligue1 su Twitter...i giornalisti ne sanno poco o nulla e di sicuro chi tratta non gli tiene costantemente aggiornati sull'evoluzione delle trattative...

verissimo..

Villans'88 ha scritto:
Ricordo benissimo ;)

Terlizzi6 ha scritto:
(di solito esco alle 23 con gli amici a prendere aria o andare al pub).
sono fuori agrmnto ma che brutto termine andre fuori con gli amici pre prendre aria ;) ;) ;)

Scusate se l'avete già scritto da qualche parte, a proposito di calcio Estero (non so comunque se è il topic giusto):
dove sarà mandata in onda la supercoppa Chelsea-Atletico Madrid di venerdì 31 agosto?
SKY o Mediaset o tutte e due? Grazie!

Chefren ha scritto:
Scusate se l'avete già scritto da qualche parte, a proposito di calcio Estero (non so comunque se è il topic giusto):
dove sarà mandata in onda la supercoppa Chelsea-Atletico Madrid di venerdì 31 agosto?

Chelsea Atletico sarà sia in CHIARO su Mediaset, sia su MP e anche su SKY

Chefren ha scritto:

sky,mediaset premium e mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso