[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Dovrebbe essere così
ok grazie me ne farò una ragione...quindi una sola partita di campionato inglese,un'anticipo serie A e un Posticipo sempre serie A,allora il pacchetto sport non ha più senso di esistere

boh, sono piuttosto contrariato. io le partite più interessanti dei week-end di calcio estero le guardavo eccome.

attualmente la differenza tra l'offerta calcistica di MP e SKY è ai minimi storici. io ancora resisto perché non sono esclusivamente un pallonaro, ma già - se così dovesse essere - far presente a mio padre che non ci saranno liga e bundes, beh, lui valuterebbe la disdetta.

e come lui chiunque sia abbonato a sky in primis per il calcio.

andrea196610 ha scritto:
quindi una sola partita di campionato inglese,un'anticipo serie A e un Posticipo sempre serie A,allora il pacchetto sport non ha più senso di esistere
Se si chiama "pacchetto Sport" vuol dire che il suo scopo è contenere tutti i vari "altri sport" con, in più, un assaggio di calcio (e con l'anomalìa della Champions League completa:doubt: ).
Per vedere tutte le partite di calcio...esiste il pacchetto Calcio!

gigio82 ha scritto:
Se si chiama "pacchetto Sport" vuol dire che il suo scopo è contenere tutti i vari "altri sport" con, in più, un assaggio di calcio (e con l'anomalìa della Champions League completa:doubt: ).
Per vedere tutte le partite di calcio...esiste il pacchetto Calcio!
Guarda che lo conosco il significato della parola sport,non c'è bisogno che ti scaldi,e sono anche a conoscenza del pacchetto calcio.ok

andrea196610 ha scritto:
ok grazie me ne farò una ragione...quindi una sola partita di campionato inglese,un'anticipo serie A e un Posticipo sempre serie A,allora il pacchetto sport non ha più senso di esistere

il pacchetto sport ESISTE perchè puoi vedere Golf, tennis, motori, rugby, nba, basket, ciclismo, sport americani...Oltre a champions ed EL

Ti sembra poco ??? non mi pare eh ;)

nessuno si scalda, è solo che sei l'ennesimo utente che si lamenta del poco calcio sul pacchetto sport.. ma se il pacchetto si chiama sport..

quel che ha fatto sky finora mettendo tante partite oggi non conta, visto che nella prossima stagione avrà altri contenuti da mettere su sport (es. la F1) e quindi la premier (e nel caso la prendessero anche la Liga) sarà prevalentemente sul pacchetto calcio. ;)

basta cmq leggere qualche pagina di discussione per evitare di postare sempre le medesime domande

Riccardo Trevisani questa notte su facebook ha detto che oggi ufficializeranno i campionati stranieri che sky trasmetterà..

Incrociamo tutto quello che abbiamo :D

Saluti
Molde

dopo aver disdetto il pacchetto calcio per ragioni economiche,avevo tenuto il pacchetto sport perchè riuscivo comunque a vedere un pò di calcio internazionale durante il fine settimana,se adesso mi rimane una sola partita di premier e due di serie A,Allora disdico anche quello...così risparmiamo

molde ha scritto:
Riccardo Trevisani questa notte su facebook ha detto che oggi ufficializeranno i campionati stranieri che sky trasmetterà..

Saluti
Molde

mha, non credo che possa essere ufficiale già da oggi, dato che c'è ancora per altre trattative

DigitalOP! ha scritto:
nessuno si scalda, è solo che sei l'ennesimo utente che si lamenta del poco calcio sul pacchetto sport.. ma se il pacchetto si chiama sport..

quel che ha fatto sky finora mettendo tante partite oggi non conta, visto che nella prossima stagione avrà altri contenuti da mettere su sport (es. la F1) e quindi la premier (e nel caso la prendessero anche la Liga) sarà prevalentemente sul pacchetto calcio. ;)

basta cmq leggere qualche pagina di discussione per evitare di postare sempre le medesime domande
siete un forum un pò troppo permaloso per i miei gusti,tu pensi che uno entri e si legga 300 pagine per vedere se c'è quello che cerca ? credo sia più facile fare una domanda... ma non temete come sono entrato esco ADDIO

molde ha scritto:

Saluti
Molde

credo che quella sia una pagina di fan..

sawyer , quella è la sua..

Cosi ha detto lui.. Sky ufficializzerà oggi..
poi non so..

molde ha scritto:
sawyer , quella è la sua..

Cosi ha detto lui.. Sky ufficializzerà oggi..
poi non so..

Dispuntandosi le partite domani mi pare ovvio che oggi verrà diffuso il programma :)

turn ha scritto:
Sulla Gazzetta vi e' un articolo su questo argomento.
Dove lasciano aperta una fiammella per la Bundes su Eurosport, la Liga e' una questione di soldi , gli spagnoli vogliono più del doppio e sky non ci sta ( a mio modesto parere a ragione ) , da quanto si evince i diritti tv spagnoli sono un macello, anche all interno per la spartizione. Le trattative andranno avanti ,il vantaggio che ha SKY e' che l unica tv italiana interessata non ha concorrenza, non credo che la Liga in un periodo nero voglia perdere milioni di €. Bisogna secondo me avere fiducia.

La Gazzetta non è più il giornale attendibile di una volta , adesso fa gossip news in maggioranza e magari a pagamento .
Come mai a tutt'oggi la Liga si vede dappertutto meno che in Italia ?

http://liveonsat.com/daily01.php?st...t_yyyy=2012&end_dd=19&end_mm=08&end_yyyy=2012

hermosa ha scritto:
La Gazzetta non è più il giornale attendibile di una volta , adesso fa gossip news in maggioranza e magari a pagamento .
Come mai a tutt'oggi la Liga si vede dappertutto meno che in Italia ?

http://liveonsat.com/daily01.php?st...t_yyyy=2012&end_dd=19&end_mm=08&end_yyyy=2012
non tutti hanno dovuto rinnovare i contratti, probabilmente erano già in essere, sky italia ha il contratto scaduto e deve rinnovarlo...per quanto riguarda la Gazzetta ha fotografato la situazione che però è già parecchi giorni che è così, finalmente l'hanno saputo:eusa_wall:

Se ufficializzano qualcosa devono esserci novità, altrimenti che ci sarà la premier già l'hanno detto e lo sappiamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso