[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
in quella stessa pagina di Trevisani che citate c'è scritto, da 10 minuti, che non si vedrà nè liga nè bundes :eusa_think:

ma non è gestita da lui,senno perchè su twitter ha scritto aspettiamo news 10 minuti fa..

Ma siete tutti certi che a scrivere su quella pagina sia proprio Riccardo Trevisani ???

Trevisani ha solo un'account Twitter e basta, non si trova in nessun'altro social network ;)

meglio affidarci alla pagina di Twitter, mi sembra più affidabile ;)
124214Immahgine.png

flown23go ha scritto:
a me il contrario per quanto mi riguarda se mi mostrano òa bimdesòoga me spm bem più contento (anche solo su eurosport2 anzi preferisco vada solo li),per la liga beh a parte real-barca non ho voglia di portarmi dietro il pallottoliere ogni volta che guardo una partita di calcio.....

La Bundesliga è divertente, combattuta, piena di gol ed emozioni. Il campionato delle big meno tattico d'Europa.

Questa è una perdita davvero grande. Sulla Gazzetta dicono che al momento manca la Liga perchè il prezzo è raddoppiato... ma per la Bundes quale sarebbe il motivo? Non penso proprio per il prezzo alto. Credo sia semplice disimpegno sul calcio estero.

L'ultimo spot di Sky poi è grottesco. Hanno il calcio migliore? Certo. Inserire il logo della Serie B, poi, suona anche come beffardo...

Adesso dico una cavolata,a questo punto avrebbero benissimo potuto mettere la serie b nel pacchetto calcio visto l assenza di spagna e germania ,mia personalissima considerazione ;)

GENS ha scritto:
La Bundesliga è divertente, combattuta, piena di gol ed emozioni. Il campionato delle big meno tattico d'Europa.

Questa è una perdita davvero grande. Sulla Gazzetta dicono che al momento manca la Liga perchè il prezzo è raddoppiato... ma per la Bundes quale sarebbe il motivo? Non penso proprio per il prezzo alto. Credo sia semplice disimpegno sul calcio estero.

L'ultimo spot di Sky poi è grottesco. Hanno il calcio migliore? Certo. Inserire il logo della Serie B, poi, suona anche come beffardo...

la cosa ancor + bella darlo in pay a 99 cucuzze,FENOMENI :D

GENS ha scritto:

beh invece altre pay-tv che mettono il logo della serie B per farsi pubblicitá e hanno solo 4 partite in croce della serie B...

GENS ha scritto:
ma per la Bundes quale sarebbe il motivo? Non penso proprio per il prezzo alto. Credo sia semplice disimpegno sul calcio estero.

Un tragicomico (e anche un po' dilettantesco a posteriori) errore di valutazione da parte di Sky: pensavano che senza averne i diritti nazionali la DFB avrebbe continuato a permettere a Eurosport2 HD di trasmettere le sue 5 partite a weekend anche in Italia. Invece ovviamente no, devi pagare i diritti locali. Quindi questa è una spesa impreventivata per Sky che dovrà essere valutata.

fede111 ha scritto:
beh invece altre pay-tv che mettono il logo della serie B per farsi pubblicitá e hanno solo 4 partite in croce della serie B...

Almeno quelle 4 le fanno vedere senza costi agiuntivi.

flown23go ha scritto:
ti fa cosi schifo in chiaro?

Con sky a questo punto avrebbe avuto + copertura vista la grottesca e grossolana situazione ;)

a questo punto fossi in loro almeno abbasserei il prezzo del ticket b a 50 euro non d+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso