marcobremb
Digital-Forum Friend
Quella pagina mi sembra tutt'altro che attendibile sinceramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wildsea80 ha scritto:in quella stessa pagina di Trevisani che citate c'è scritto, da 10 minuti, che non si vedrà nè liga nè bundes![]()
si vede che non è lui allorasawyer83 ha scritto:ma non è gestita da lui,senno perchè su twitter ha scritto aspettiamo news 10 minuti fa..
Appunto...sawyer83 ha scritto:ma non è gestita da lui,senno perchè su twitter ha scritto aspettiamo news 10 minuti fa..
no anzi tutt'altro preferisco stare nel mio piccolopocho4ever ha scritto:parlo in generale non avevo letto il tuo messaggio, non pensare di essere sempre al centro dell'attenzione caro...
flown23go ha scritto:a me il contrario per quanto mi riguarda se mi mostrano òa bimdesòoga me spm bem più contento (anche solo su eurosport2 anzi preferisco vada solo li),per la liga beh a parte real-barca non ho voglia di portarmi dietro il pallottoliere ogni volta che guardo una partita di calcio.....
GENS ha scritto:La Bundesliga è divertente, combattuta, piena di gol ed emozioni. Il campionato delle big meno tattico d'Europa.
Questa è una perdita davvero grande. Sulla Gazzetta dicono che al momento manca la Liga perchè il prezzo è raddoppiato... ma per la Bundes quale sarebbe il motivo? Non penso proprio per il prezzo alto. Credo sia semplice disimpegno sul calcio estero.
L'ultimo spot di Sky poi è grottesco. Hanno il calcio migliore? Certo. Inserire il logo della Serie B, poi, suona anche come beffardo...
GENS ha scritto:L'ultimo spot di Sky poi è grottesco. Hanno il calcio migliore? Certo. Inserire il logo della Serie B, poi, suona anche come beffardo...
GENS ha scritto:ma per la Bundes quale sarebbe il motivo? Non penso proprio per il prezzo alto. Credo sia semplice disimpegno sul calcio estero.
fede111 ha scritto:beh invece altre pay-tv che mettono il logo della serie B per farsi pubblicitá e hanno solo 4 partite in croce della serie B...
che poi che centra con sky ogni tv fa come credefede111 ha scritto:beh invece altre pay-tv che mettono il logo della serie B per farsi pubblicitá e hanno solo 4 partite in croce della serie B...
ti fa cosi schifo in chiaro?andy78 ha scritto:Allora facessero un accordo con sportitalia per la league1![]()
flown23go ha scritto:ti fa cosi schifo in chiaro?