marcoalagna ha scritto:skyisti accontentatevi della premier league e della serie b ahahhahahhhahah
la b è su primafila purtroppo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcoalagna ha scritto:skyisti accontentatevi della premier league e della serie b ahahhahahhhahah
si e viste le vostre paturinie magari solo su calcio no? a sto punto che resti su sportitalia e la vedono tuttiandy78 ha scritto:Con sky a questo punto avrebbe avuto + copertura vista la grottesca e grossolana situazione
a questo punto fossi in loro almeno abbasserei il prezzo del ticket b a 50 euro non d+
Devono premiare per forza il loro abbonamento.flown23go ha scritto:ti fa cosi schifo in chiaro?
cozval ha scritto:I prezzi aumentano e l'offerta di calcio diminuisce… almeno nel pacco sport ci saranno F1 e MotoGP
Direi che a questo punto il pacco calcio si potrebbe anche disdire… in pratica c'è solo la serie A (o meglio le 7 partite che non sono sul pack sport) + 2-3 partite di premier league![]()
andrea196610 ha scritto:Guarda che lo conosco il significato della parola sport,non c'è bisogno che ti scaldi,e sono anche a conoscenza del pacchetto calcio.ok
andy78 ha scritto:Direi proprio di si ,assolutamente inferiore a sport e cinema ,quest anno avrebbero benissimo potuto metterci la b per renderlo + interessante.
cozval ha scritto:Quoto… per 14 euro al mese mi aspetterei qualcosa in piu'… anche perchè la serie A è sempre piu' "povera" , solo noi tifosi dobbiamo continuare a pagare come prima?![]()
Capisco quello che dici, ma SkyItalia non fa mica beneficenza. Tra costi e ricavi stila i suoi prezzi che possono star bene o meno. Sta all'utente scegliere.cozval ha scritto:Quoto… per 14 euro al mese mi aspetterei qualcosa in piu'… anche perchè la serie A è sempre piu' "povera" , solo noi tifosi dobbiamo continuare a pagare come prima?![]()
militoo ha scritto:Capisco quello che dici, ma SkyItalia non fa mica beneficenza. Tra costi e ricavi stila i suoi prezzi che possono star bene o meno. Sta all'utente scegliere.
cozval ha scritto:CertamenteEra solo una "riflessione a voce alta" … dal nick penso che anche tu sei dell'Inter…
Sinceramente aspetto la fine del mercato dell'Inter, se Branca non mi da una gioia mi sa che disdirrò il pack calcio
![]()
andy78 ha scritto:Devono però anche capire che il filo a forza di tirare può stuccarsi e dopo sono cavoli amari .
bisogna vedere quanto durate in europamilitoo ha scritto:Hai ragione. Con il pack Calcio ridotto ad A e Premier come è al momento, ragioni alla mia stessa maniera. Bastano le gare che passano sul pacco Sport (l'EL sta anche lì) per seguire l'Inter. Giocheremo di meno al sabato (più gare alla domenica pomeriggio), ma bastano comunque.
Dicevo potenzialmente.flown23go ha scritto:bisogna vedere quanto durate in europanoi poco infatti il mio milan lo vedrò quasi niente ma non importa
![]()
ehehehe io no invece io parlo seriamente almeno per noi.....militoo ha scritto:Dicevo potenzialmente.![]()
![]()
Stiamo parlando semplicemente del momento, infatti. Nulla vieta a Sky di concludere anche in tempi brevi contratti di conferma diritti.molde ha scritto:torniamo al topic prima che venga bloccato
Aspettiamo un attimo che ci siano notizie ufficiali
Poles1974 ha scritto:Mi ci ha fatto pensare satred in altro topic: al momento l'unico canale dove si vedrà un po' di Liga in italiano quest'anno è sporchitalia, che grazie a barca tv e real channel trasmetterà mercoledì prossimo la differita di barca-real sociedad alle 18 (mentre real-valencia per ora non è in epg).
Soccia, come siamo ridotti!!!![]()
Bye, Chris