[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che questi sono bravissimi a riempirsi la bocca quando fanno qualche acquisto (grande colpo di sky che prende la f1!; su sky anche il motomondiale!ecc...) e poi quando rischiano di perdere 2 campionati in un colpo solo scatta l'omertà stile clan camorristico.complimenti...:evil5: ps. io cmq aspetto e spero almeno fino alla fine del mese.poi, nel caso la situazione resti invariata, partiranno le bestemmie via telefono.:icon_twisted:

come al solito quando non trasmette un evento non gli dedica spazio, era così per l'europa league e sarà così ora per liga e bundesliga
a sky sport 24 sono giorni che rompono i maroni con la premier tutto il giorno
ps con tutto il rispetto per la premier, il mio è uno sfogo contro sky non contro il grande campionato che è la premier league

@giamhell beh ma cosa ti devono dire scusa? al limite disdici se non ti va più bene...vai su mediaset premium e fine tanto a parte la premier... ma se ti aspetti che tii vengono in ginocchio a scusarsi mi sa che capiti male...

DigitalOP! ha scritto:
Se tutti in Europa dicono:
"Ma che bel campionato la Bundesliga!"
Se le squadre tedesche nelle Coppe vanno bene
Se in Germania gli stadi sono sempre pieni

Vuol dire che il sistema funziona, e allora ditemi perchè dovrebbero regalare i diritti? Ognuno di voi, se si trovasse al posto del Presidente della Bundesliga o della società che detiene i diritti, perchè dovrebbe fare gia' in partenza una trattativa al ribasso?
anno tutte le ragioni del mondo ha far pagre bene i dirtti sia la bundesliga che la liga adrettura la liga poi dire che nel suo campionato ci sono giocatori che anno visto due campionti europe e un mondale quini anno tutte le ragioni e poi anche sky ha le sue rgioni pre non rinovre e poi asppeta ha noi decidre se rimnere con una tv ho no

pocho4ever ha scritto:
come al solito quando non trasmette un evento non gli dedica spazio, era così per l'europa league e sarà così ora per liga e bundesliga
a sky sport 24 sono giorni che rompono i maroni con la premier tutto il giorno
ps con tutto il rispetto per la premier, il mio è uno sfogo contro sky non contro il grande campionato che è la premier league

non maltrattarla, che nessuno ci garantisce che la premier ci sarà anche l'anno prossimo...

Villans'88 ha scritto:
Capisco il caldo ma la coerenza di certi utenti è alquanto discutibile...
beh al mare oggi era impossibilel trovare posto, sono appena tornato quindi qualcuno che se ne frega del calcio in pieno agosto c'è, a meno che non sono tutti abbonati premium :D

visto che si parla di coerenza di certi utenti:
ma io sono abbonato per seguire la mia squadra in campionato e in coppa, poi il week end la sera esco... ma che me frega della liga, da bundesliga... campionati non competitivi, la premier invece grande campionato che mi fa restare a casa a guardarla

:lol: :lol: :lol:

flown23go ha scritto:
@giamhell beh ma cosa ti devono dire scusa? al limite disdici se non ti va più bene...vai su mediaset premium e fine tanto a parte la premier... ma se ti aspetti che tii vengono in ginocchio a scusarsi mi sa che capiti male...

come che devono dire???:eusa_wall: almeno un comunicato, un qualcosa che spieghi come ****o stanno le cose!!!(non devono fare i comunicati solo quando li conviene...).:evil5: soprattutto in considerazione del fatto che continuano a prendere per il **** la gente facendola abbonare dicendo che entrambi i campionati sarebbero stati visibili!:eusa_wall: ripeto...io cmq spero che la situazione si risolva, anche se col passare dei giorni ci credo sempre meno.

glamhell ha scritto:
come che devono dire???:eusa_wall: almeno un comunicato, un qualcosa che spieghi come ****o stanno le cose!!!(non devono fare i comunicati solo quando li conviene...).:evil5: soprattutto in considerazione del fatto che continuano a prendere per il **** la gente facendola abbonare dicendo che entrambi i campionati sarebbero stati visibili!:eusa_wall: ripeto...io cmq spero che la situazione si risolva, anche se col passare dei giorni ci credo sempre meno.

guarda è una cosa che mi da fastidio anche a me,però non lo faranno mai e non la fa nessuna pay tv al mondo.

Come ho scritto nel topic su skysport24,mi fa ridere che indipendentemente se prenderanno i diritti della liga non si parla del campionato spagnolo che sta partendo.

glamhell ha scritto:
certo che questi sono bravissimi a riempirsi la bocca quando fanno qualche acquisto (grande colpo di sky che prende la f1!; su sky anche il motomondiale!ecc...) e poi quando rischiano di perdere 2 campionati in un colpo solo scatta l'omertà stile clan camorristico.complimenti...:evil5:

Funziona sempre così, i moderatori lo sanno benissimo... alla faccia di quelli che si lamentano con me. Non credo di essere il problema di questo forum, in certi periodi mi ero già accorto che hanno chiuso i thread quando io non ero collegato! Sono sette anni che frequento questo forum, ormai ho capito che funziona così, quando uno qualunque dopo una certa monotonia vuole la Formula 1 ed è stato accontentato, poi un altro vuole il torneo di ping pong (tanto per fare un esempio) ed è stato accontentato e così via. Temo che Sky ultimamente si è accorta di avere speso troppo per i diritti sportivi (ogni anno lievitano, non ci avete fatto caso, vero?) mentre gli abbonati non crescono (è un dato di fatto, mica invento le cose), non c'è niente di strano se vogliono chiudere i rubinetti per un pò. Io penso che Sky voglia attendere la prossima settimana, vogliono verificare se abbassano le pretese. Per esperienza se Sky compra subito i diritti a scatola chiusa pagando 10 mln l'anno, vedrete che fra qualche anno la Liga chiederà 15/20 milioni di euro l'anno. Conviene? Sono curioso di sapere quanto spendono Al Jazeera e altre pay-tv per i diritti della Liga, se mi dite che spendono meno allora spiegatemi per quale motivo Sky deve pagare 10 mln l'anno per i diritti? Se fosse vero allora sono due pesi e due misure. Prima di pretendere non so cosa riflettiamo un pò. Se poi preferite lamentarsi o prendersela con me per aver detto la verità invece con Sky fate pure.

eh, purtroppo mi sa che hai ragione sawyer83...:doubt:
flown23go, naturalmente le mie invettive non sono assolutamente contro di te...;)

Ma infatti sky ha tutta la ragione del mondo a trattare una cifra più bassa per i diritti ;)

E secondo me, quelli che gestiscono i diritti della Liga, abbasseranno un pò la cresta pur di non lasciarli invenduti per l'Italia (ovviamente deve passare la prima giornata ;)) :eusa_whistle:

io la butto li come lo trovata fonte il sole 24 ore del 13/08/2012 ore 9.24
di Marco Bellinazzo

Un consistente incremento dei diritti tv è stato conquistato anche dalle Bundesliga. Sky ha acquistato i diritti tv per il calcio tedesco hanno raggiunto la cifra record di 4,15 miliardi di euro per le quattro stagioni dal 2013 al 2017. In particolare, Sky verserá 2,5 miliardi per trasmettere i match della Bundesliga e 1,65 miliardi per quelli del campionato di seconda divisione.

mi sembra che con tutti questi dettagli forse centra qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso