flown23go
Digital-Forum Gold Master
ed ha anche ragione....lo stanno torturando in tutte le maniere concepibili ed inconcepibili....sawyer83 ha scritto:Mi sa che trevisani si è rotto di rispondere sulla liga..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed ha anche ragione....lo stanno torturando in tutte le maniere concepibili ed inconcepibili....sawyer83 ha scritto:Mi sa che trevisani si è rotto di rispondere sulla liga..
anno tutte le ragioni del mondo ha far pagre bene i dirtti sia la bundesliga che la liga adrettura la liga poi dire che nel suo campionato ci sono giocatori che anno visto due campionti europe e un mondale quini anno tutte le ragioni e poi anche sky ha le sue rgioni pre non rinovre e poi asppeta ha noi decidre se rimnere con una tv ho noDigitalOP! ha scritto:Se tutti in Europa dicono:
"Ma che bel campionato la Bundesliga!"
Se le squadre tedesche nelle Coppe vanno bene
Se in Germania gli stadi sono sempre pieni
Vuol dire che il sistema funziona, e allora ditemi perchè dovrebbero regalare i diritti? Ognuno di voi, se si trovasse al posto del Presidente della Bundesliga o della società che detiene i diritti, perchè dovrebbe fare gia' in partenza una trattativa al ribasso?
pocho4ever ha scritto:come al solito quando non trasmette un evento non gli dedica spazio, era così per l'europa league e sarà così ora per liga e bundesliga
a sky sport 24 sono giorni che rompono i maroni con la premier tutto il giorno
ps con tutto il rispetto per la premier, il mio è uno sfogo contro sky non contro il grande campionato che è la premier league
beh al mare oggi era impossibilel trovare posto, sono appena tornato quindi qualcuno che se ne frega del calcio in pieno agosto c'è, a meno che non sono tutti abbonati premiumVillans'88 ha scritto:Capisco il caldo ma la coerenza di certi utenti è alquanto discutibile...
pocho4ever ha scritto:che l'ho scritto a fare il ps?ma perchè capite sempre a modo vostro?mah
flown23go ha scritto:@giamhell beh ma cosa ti devono dire scusa? al limite disdici se non ti va più bene...vai su mediaset premium e fine tanto a parte la premier... ma se ti aspetti che tii vengono in ginocchio a scusarsi mi sa che capiti male...
glamhell ha scritto:come che devono dire???almeno un comunicato, un qualcosa che spieghi come ****o stanno le cose!!!(non devono fare i comunicati solo quando li conviene...).
soprattutto in considerazione del fatto che continuano a prendere per il **** la gente facendola abbonare dicendo che entrambi i campionati sarebbero stati visibili!
ripeto...io cmq spero che la situazione si risolva, anche se col passare dei giorni ci credo sempre meno.
glamhell ha scritto:certo che questi sono bravissimi a riempirsi la bocca quando fanno qualche acquisto (grande colpo di sky che prende la f1!; su sky anche il motomondiale!ecc...) e poi quando rischiano di perdere 2 campionati in un colpo solo scatta l'omertà stile clan camorristico.complimenti...![]()
fino al 2013arcimboldo223 ha scritto:io cambierei subito il titolo del thread in...sky sport - premier league(fino al 2014)![]()
![]()