[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita del Bilbao non si sarebbe vista,visto che avrebbero trasmesso il real :D

ps:si scherza per non alzare i toni.

Comunque è bello vedere che almeno delle trattative ci sono.
Io sono uno di quelli che segue la Bundesliga, ammetto non assiduamente, ma mi interessa più della Liga e mi spiace che non sia stata trasmessa.
Ci sono rimasto male perchè fino a poco tempo fa avevano i diritti, al punto da trasmettere lo spareggio per non retrocedere dell'Hertha ed ero tranquillo che avessero i diritti anche per quest'anno.
Un'altra cosa che al momento non mi piace per nulla è il fatto che a noi abbonati del pacco sport hanno riservato appena una partita in diretta di Premier su cinque (o addirittura sei?) a settimana, ed il resto ce le fanno vedere per gentile concessione in replica. Non c'è assolutamente alcuna logica dietro questa decisione, troppa sproporzione, nessun cliente Calcio sarebbe svantaggiato se ci offrissero una partita al giorno tra sabato e lunedì. Così si rischia che se sei impegnato durante la trasmissione dell'incontro live non vedi nulla durante tutta la giornata.
Io comunque ho scritto al servizio clienti per far presente il mio disagio sull'argomento Premier League. Se da un lato non me la sento di protestare per la mancanza di alcuni eventi (liberi loro di decidere quali acquistare o meno, sono loro che possono fare un rapporto costi/benefici) dall'altro mi sento in dovere di far loro presente il mio disappunto sul pessimo trattamento che abbiamo avuto relativamente alla Premier, dove in pratica vediamo meno della metà dell'anno scorso senza alcuna ragione valida

Real-Valencia 1-1??? Perchè mi avete detto il risultato?...io ero pronto a godermela VENERDI' su Sportitalia :crybaby2: :D :D
Tanto ero sicuro che nei tg non avrebbero nemmeno menzionato un risultato che non ha a che fare con la Premier :D

Curiosità: ma Sky sport 24 pubblicizza le partite di Ligue 1? Del tipo potete cedere il PSG di Ibra sul vostro skybox al canale ecc...? Cioè la tratta quasi come una cosa propria?:eusa_think:

smeraldo ha scritto:
Curiosità: ma Sky sport 24 pubblicizza le partite di Ligue 1? Del tipo potete cedere il PSG di Ibra sul vostro skybox al canale ecc...? Cioè la tratta quasi come una cosa propria?:eusa_think:
no

Ormai sky sport 24 è diventato sky premier 24.

Almeno i gol di barca e real li manderanno?

nickdc ha scritto:
Ormai sky sport 24 è diventato sky premier 24.

Almeno i gol di barca e real li manderanno?
la liga la cita solo qualche ospite non conduttore che ha forse l'obbligo da parte dai piani alti di tacere su liga e bundes, che schifo

pocho4ever ha scritto:
la liga la cita solo qualche ospite non conduttore che ha forse l'obbligo da parte dai piani alti di tacere su liga e bundes, che schifo

E' questa la cosa che a me personalmente da fastidio.

"Posso capire" l'esistenza di problemi nel rinnovo del contratto, ma far finta di niente in un canale di all news sportive è qualcosa di incredibile e insensato nel 2012.

Tutti sanno che è partito il campionato in Spagna....tacere su questo è un ragionamento del tutto sbagliato.

Penso che la chiarezza con i propri abbonati sia sempre la scelta più giusta.

Tipo quando non avevano l'Europa League.... "Europa League? .... E cos'è?!" :D

Io aspetto tutta questa gente ad ottobre (quando magari la Liga sarà su Sky, chi lo sa) per vedere se tutti vedranno queste partite... già vero, ora fanno la conta, ma domani? Solito vecchio discorso...

metalalby ha scritto:
Tutti sanno che è partito il campionato in Spagna....tacere su questo è un ragionamento del tutto sbagliato.

questo e' proprio uno schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso