marcobremb ha scritto:Se sky non prende almeno la Liga credo che toglierò il pack calcio![]()
ma dai: sky è all'avanguardia per il calcio estero..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Se sky non prende almeno la Liga credo che toglierò il pack calcio![]()
sawyer83 ha scritto:La partita del Bilbao non si sarebbe vista,visto che avrebbero trasmesso il real
ps:si scherza per non alzare i toni.
Satelliteoflove ha scritto:Comunque è bello vedere
be dici così perché hai al jazeera sport io invece uno streaming (il)legalescalatore ha scritto:Ma quanto bello è il calcio estero: in diretta!!![]()
nosmeraldo ha scritto:Curiosità: ma Sky sport 24 pubblicizza le partite di Ligue 1? Del tipo potete cedere il PSG di Ibra sul vostro skybox al canale ecc...? Cioè la tratta quasi come una cosa propria?![]()
pecas ha scritto:Io penso che la Liga la prendono di sicuro sarei pronto a scommetterci
Domani li mostrerannonickdc ha scritto:Almeno i gol di barca e real li manderanno?
la liga la cita solo qualche ospite non conduttore che ha forse l'obbligo da parte dai piani alti di tacere su liga e bundes, che schifonickdc ha scritto:Ormai sky sport 24 è diventato sky premier 24.
Almeno i gol di barca e real li manderanno?
pocho4ever ha scritto:la liga la cita solo qualche ospite non conduttore che ha forse l'obbligo da parte dai piani alti di tacere su liga e bundes, che schifo
metalalby ha scritto:Tutti sanno che è partito il campionato in Spagna....tacere su questo è un ragionamento del tutto sbagliato.