[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Io ieri mi son visto 2 film

Lo so, non centra nulla ;) ma solo per dire (e magari consigliare) che non c'è solo il balùn.. e da quando mi sono disintossicato di calcio.... vivo meglio ;)

CIAOOOO!

fenomeno: va che qui chiudono ancora il thread.. ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Io ieri mi son visto 2 film

Lo so, non centra nulla ;) ma solo per dire (e magari consigliare) che non c'è solo il balùn.. e da quando mi sono disintossicato di calcio.... vivo meglio ;)

CIAOOOO!
ma ancora la stagione nn è cominciata si può dire :D

wildsea80 ha scritto:
si , ma, si è scoperto, NON per l italia :mad: :mad:

poi vi arrabbiate con quell'altro che risponde male... ma non ha tutti i torti sembra che lo fate per allungare il numero dei commenti facendo ste domande

dunque al momento non vedremo

a) bundesliga (considerato fino a qualche giorno fa da sky un fiore all'occhiello, stadi sempre pieni, pubblico corretto, grandi partite ricche di gol ecc ecc)

b) liga (checche' ne diciate, resta il campionato dei fenomeni, delle due squadre piu forti del mondo e dei due migliori giocatori del pianeta)

c) fa cup (una delle manifestazioni calcistiche piu antiche della storia del calcio, equiparata dagli inglesi, per fascino e tradizione addirittura alla premier league, seppur ovviamente, con interessi in gioco molto diversi)

in compenso devo ammettere, che nelle ultime 24-48 ore ho saputo pure di quante volte e'andato a cag.are aguero del manchester city.

adesso, io non sono fra quelli che faranno disdetta, principalmente perche'pago un buon prezzo, ma anche perche, pur passando alla concorrenza, comunque non vedrei le competizioni elencate sopra.
ma devo dire che l'europa league ci e'costata davvero cara.
anche se era gratis.:D

ps: ma la serie a sky c'e'l'ha sempre, vero?

Io vi dico di stare calmi...

sono convinto che rivedrete la Liga. Certo, 10 milioni di euro l'anno non manderà in bancarotta Sky. Però Sky dovrà trovare un modo per recuperare qualcosa dei soldi spesi magari tagliando qualche evento extrasportivo.

scalatore ha scritto:
mi sa che ti confondi con il rugby.. qui si parla di football: calcio.. che è già partito..:D

la carling cup in effetti parte piuttosto presto.
per la fa cup, mi sa che c'ha ragione: se non sbaglio comincia a gennaio.

adesso guardavo quello che fa il giro di telefonate in cerca di un amico con cui uscire (spot presenta un amico sky) e non trova nessuno perchè sono tutti abbontati a sky....mi sa che quest'anno ne troverà sicuramente qualcuno sicuramente chi ha il pacco sport :D :D :D

flown23go ha scritto:
adesso guardavo quello che fa il giro di telefonate in cerca di un amico con cui uscire (spot presenta un amico sky) e non trova nessuno perchè sono tutti abbontati a sky....mi sa che quest'anno ne troverà sicuramente qualcuno sicuramente chi ha il pacco sport :D :D :D

Occhio a gli O.T. :evil5:

scalatore ha scritto:
è partita in agosto.. :D

realmente parte subito dopo la finale con i primi turni preliminari :D

ma comunque sempre a gennaio è stata trasmessa visto che le squadre di premier entrano a gennaio.

La FA Cup parte in Giugno, ma su Sky è sempre stata trasmessa a partire da Gennaio, per la Coppa di Lega invece, cominciava ad essere trasmessa da Ottobre.

La FA Cup (la coppa d'inghilterra) è iniziata a metà agosto con un turno preliminare. Il primo turno "proper" è previsto a novembre, sky ha sempre snobbato la coppa fino al terzo turno a gennaio, quando entrano in scena le squadre di Premier.
La coppa di lega inglese è pure iniziata a metà agosto con il primo turno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso