Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessinio ha scritto:Ragazzi, una info
Real - Barca di giovedì (supercoppa) sarà trasmessa?
alessinio ha scritto:Ragazzi, una info
Ormai solo la serie A sky Italiaalessinio ha scritto:Ragazzi, una info
ERCOLINO ha scritto:Stanno per fioccare un bel po' di sospensioni se non la smettete con sti OT.
ERCOLINO ha scritto:Ti sei perso decine e decine di post cancellati.
Quindi ora invito a tutti di darci un taglio e chi non è interessato alla discussione è pregato vivamente a non intervenire nella stessa.
fast ha scritto:Ma come si fa a pensare che i campionati stranieri non interessino agli abbonati sky? Se così fosse tutti si abbonerebbero a MP che costa meno. Veder giocare Real Barcellona Manchester ecc interessa a molti.
Perché il gioco non vale la candela. E per questo tipo di diritti penso che il ciclo chiaro a zero per cercare di attrarre un contratto in pay non sia nell'ordine delle idee di chi vende.alex89 ha scritto:che amarezza...
Tornando in tema, da quello che ho capito, l' intenzione di rinnovare e trattare con chi gestisce i diritti della Liga c'è...di questi tempi è già tanto.
A differenza di altri situazioni simili a queste, non capisco perchè non ci siano altri concorrenti interessati ad acquistare questi diritti.![]()
La lega tedesca delle discussioni qui dentro e di ciò che scrive Sky nella sua pagina Facebook se ne frega altamente, loro vogliono solo i soldi perché si sono sentiti presi in giro dalla storiella di Eurosport 2.goldenboy1891 ha scritto:Secondo me è una strategia di comunicazione per far abbassare le pretese della lega spagnola e tedesca
Piacere, abbonato Sky furioso per il trattamento riservato che non possiede account Facebook, non va in discoteca il Sabato sera e che ha l'abitudine al Venerdì alle 20.30 di guardare l'anticipo di Bundesliga.andy83 ha scritto:eh me li vedo io quelli che stanno commentando su fb il venerdi sera vede schalke-ausburg tanto x fa un esempio...mmmm come no... o la partita delle 23 della liga mmm il sabato sera serata di discoteche
Primo non puoi comprare i diritti "a metà" e dire ai tuoi abbonati che l'altra metà delle partite va sulla pay tv concorrente, secondo perché se dovesse essere aggiunta ancora una cosa in pay-per-view la gente inizierebbe in massa a prendere i propri decoder e lanciarli dentro la sede di Sky.Flachi gol ha scritto:domanda:
ma perche mediaset e sky non si mettono d'accordo e comprano assieme la liga?
Alternano le partite faccio un esempio eh :
io oggi do' il barcellona e uno delle due serali (sky)
io domani do il real e un altro anticipo (mediaset)
week end dopo : invertiamo i fattori...
E' utopia?
Aggiungo una postilla : barca real e real barca la mettiamo in pay , cosi' vediamo veramente quanta gente alla fine è interessata al "pacchetto" e valutiamo per la prossima stagione..