[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno per fioccare un bel po' di sospensioni se non la smettete con sti OT.

ERCOLINO ha scritto:
Stanno per fioccare un bel po' di sospensioni se non la smettete con sti OT.

mod perdonami, ma non capisco quale sia il problema.
si discute in modo pacato ed educato.
poi francamente, io tutti 'sti paragoni non li vedo, qualcuno c'e' certo, ma credo siano facilmente identificabili. ci sono evidentemente dei fanboy (che mi sembra siano chiari un po a tutti ormai)
credo che una discussione se portata avanti con rispetto dei ruoli e dei propri interlocutori possa tranquillamente protrarsi senza nessun tipo di problema.
poi se mi son perso qualcosa correggimi pure.

Ti sei perso decine e decine di post cancellati.

Quindi ora invito a tutti di darci un taglio e chi non è interessato alla discussione è pregato vivamente a non intervenire nella stessa.

ERCOLINO ha scritto:
Ti sei perso decine e decine di post cancellati.

Quindi ora invito a tutti di darci un taglio e chi non è interessato alla discussione è pregato vivamente a non intervenire nella stessa.

ok, grazie per avermi risposto.
alla prossima.

che amarezza...:(

Tornando in tema, da quello che ho capito, l' intenzione di rinnovare e trattare con chi gestisce i diritti della Liga c'è...di questi tempi è già tanto.

A differenza di altri situazioni simili a queste, non capisco perchè non ci siano altri concorrenti interessati ad acquistare questi diritti. :eusa_think:

Ultima modifica:
Ma come si fa a pensare che i campionati stranieri non interessino agli abbonati sky? Se così fosse tutti si abbonerebbero a MP che costa meno. Veder giocare Real Barcellona Manchester ecc interessa a molti.

fast ha scritto:
Ma come si fa a pensare che i campionati stranieri non interessino agli abbonati sky? Se così fosse tutti si abbonerebbero a MP che costa meno. Veder giocare Real Barcellona Manchester ecc interessa a molti.

Hai ragione è un dato di fatto.

Attento con i paragoni ;)

alex89 ha scritto:
che amarezza...:(

Tornando in tema, da quello che ho capito, l' intenzione di rinnovare e trattare con chi gestisce i diritti della Liga c'è...di questi tempi è già tanto.

A differenza di altri situazioni simili a queste, non capisco perchè non ci siano altri concorrenti interessati ad acquistare questi diritti. :eusa_think:
Perché il gioco non vale la candela. E per questo tipo di diritti penso che il ciclo chiaro a zero per cercare di attrarre un contratto in pay non sia nell'ordine delle idee di chi vende.

tra i commenti su facebook

Sky Sport Una precisazione: sappiamo che il tema Liga e Bundesliga è per voi importante, ma in questo momento non abbiamo altri elementi rispetto a quelli comunicati ieri. In particolare, per quanto riguarda la Liga, ripetiamo che è una questione di diritti sulla quale da parte nostra c'è massima attenzione. Vi informeremo subito su tutte le novità.
9 hours ago · Like · 2

Sky Sport Per quanto riguarda la Liga ribadiamo che è una questione di diritti sulla quale da parte nostra c'è massima attenzione. Non si tratta di una scelta editoriale di non offrire agli abbonati un contenuto ma di una questione tecnica. Vi informeremo subito su tutte le novità.
about an hour ago · Like · 1

il discorso è molto semplice...

non volete prendere altro calcio oltre le coppe e la seria A...bene....ma allora mettete nel cacio al champions e trasmettete tutto il calcio solo nel pacchatto CALCIO magari solo 1 partita di a e una champions e uefa nel pacchetto sport....

allora si che sarebbero coerenti...

per il resto non mi lameno pagano x un anno col 50% di sconto ma a prezzo pieno sarebbe bruciato e non poco anche a me!

come dicevo il confine è molto labile tra l'esser in topic ed off topic. è ovvio che se si parla di calcio estero su sky, che in gran parte è stato sacrificato, ci si chieda se lo scambio di diritti con mediaset premium non sia stato un suicidio commerciale per sky (magari come diretta conseguenza?) visto che oggi trasmettono quasi le stesse cose, a prezzi ben diversi.

io farei un topic a parte sui diritti, dove discuterne senza rischi di ot e dove si possano controllare meglio flames e troll. ma questo l'ho già detto ed è stato ignorato...poi magari c'è un topic nei meandri del forum che m'è sfuggito...

domanda:
ma perche mediaset e sky non si mettono d'accordo e comprano assieme la liga?
Alternano le partite faccio un esempio eh :
io oggi do' il barcellona e uno delle due serali (sky)
io domani do il real e un altro anticipo (mediaset)

week end dopo : invertiamo i fattori...

E' utopia?
Aggiungo una postilla : barca real e real barca la mettiamo in pay , cosi' vediamo veramente quanta gente alla fine è interessata al "pacchetto" e valutiamo per la prossima stagione..

goldenboy1891 ha scritto:
Secondo me è una strategia di comunicazione per far abbassare le pretese della lega spagnola e tedesca
La lega tedesca delle discussioni qui dentro e di ciò che scrive Sky nella sua pagina Facebook se ne frega altamente, loro vogliono solo i soldi perché si sono sentiti presi in giro dalla storiella di Eurosport 2.
andy83 ha scritto:
eh me li vedo io quelli che stanno commentando su fb il venerdi sera vede schalke-ausburg tanto x fa un esempio...mmmm come no... o la partita delle 23 della liga mmm il sabato sera serata di discoteche
Piacere, abbonato Sky furioso per il trattamento riservato che non possiede account Facebook, non va in discoteca il Sabato sera e che ha l'abitudine al Venerdì alle 20.30 di guardare l'anticipo di Bundesliga.
Flachi gol ha scritto:
domanda:
ma perche mediaset e sky non si mettono d'accordo e comprano assieme la liga?
Alternano le partite faccio un esempio eh :
io oggi do' il barcellona e uno delle due serali (sky)
io domani do il real e un altro anticipo (mediaset)

week end dopo : invertiamo i fattori...

E' utopia?
Aggiungo una postilla : barca real e real barca la mettiamo in pay , cosi' vediamo veramente quanta gente alla fine è interessata al "pacchetto" e valutiamo per la prossima stagione..
Primo non puoi comprare i diritti "a metà" e dire ai tuoi abbonati che l'altra metà delle partite va sulla pay tv concorrente, secondo perché se dovesse essere aggiunta ancora una cosa in pay-per-view la gente inizierebbe in massa a prendere i propri decoder e lanciarli dentro la sede di Sky.

grazie 291103 delle risposte.
Anch' io sono come te, niente disco ne face e i soldi che mensilmente do a sky mi piacerebbe darli se il servizio fosse ancora migliore.
E come te il venerdi sera era un must la bundesliga...
Poi se uscivo con gli amici bene...altrimenti giravo sport1 e mi guardavo gli highlights della serie b tedesca (impianto dual feed)

Okay per la spartizione dei diritti hai ragione...
Pero... pero scusami anche la champions league, SULLA CARTA , doveva andare su un solo provider tv che avrebbe messo in busta l'offerta piu alta.
Giusto?
Poi sappiamo come è andata a finire..

Io mi son permesso di scriverlo, perchè mi metterei nei panni di chi vende e pur di guadagnare dal nostro mercato, chiuderei non un occhio, due..

Sulle partite a pagamento... mah..
Io mi ricordo anni fa partite a pagamento di premier league per gli abbonati sport (e non vorrei dirti una cretinata..forse anche calcio..),.
Invece io lo sforzo, una tantum lo farei cosi con dati chiari alla mano poi ci giustificano il rientro economico..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso