[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
per l'hd se uno ha una tv vecchia sennò molti si abbonano a sky anche x l'hd

Dico solo che il sistema HD in Italia non ha ancora preso piede come qualcuno pensa, tutto qui.
Chiaro che dell'offerta Sky l'HD è il fiore all'occhiello.

Torniamo al calcio estero. ;)
Non le ho viste segnalate:
Ore 20.45 Premier League: [CHE - REA] SkyCalcio3HD - Telecronaca: M.Marianella
Ore 03.00 Copa Sudamericana: [BOT-PAL] SkySport1HD e SkySupercalcioHD - Telecronaca: A.Marinozzi

andy83 ha scritto:
per l'hd se uno ha una tv vecchia sennò molti si abbonano a sky anche x l'hd
Infatti io sono passato a sky per questo (oltre che per seguire il tennis e gli sport decentemente)
/OT :)

militoo ha scritto:
Dico solo che il sistema HD in Italia non ha ancora preso piede come qualcuno pensa, tutto qui.
Chiaro che dell'offerta Sky l'HD è il fiore all'occhiello.

Torniamo al calcio estero. ;)
Non le ho viste segnalate:
Ore 20.45 Premier League: [CHE - REA] SkyCalcio3HD - Telecronaca: M.Marianella
Ore 03.00 Copa Sudamericana: [BOT-PAL] SkySport1HD e SkySupercalcioHD - Telecronaca: A.Marinozzi

Come non le hai viste segnalate? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30650 :evil5:

militoo ha scritto:
Mica da D-Sat. Dicevo qui sul 3d del CalcioEstero.
Era ironico sul fatto che commentano, commentano, ma non leggevo niente delle partite di calcio estero. Io le ho prese proprio da D-Sat. :D ;)

Sono tutti impegnati a vedere la differita del Barca su Sportitalia in questo momento ahah :D scusate la battuta ma sono giorni che si leggono parole su parole :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Sono tutti impegnati a vedere la differita del Barca su Sportitalia in questo momento ahah :D scusate la battuta ma sono giorni che si leggono parole su parole :eusa_wall:

No, ma che. Fai benissimo. Ieri sera mi sono collegato dopo la Champions e la gara della Nazionale perchè attendevo novità per Vaslui-Inter e ho visto commenti durante le gare della Champions.
Si lamentano della mancanza di Liga e Bundes, ma le gare in diretta non le seguiranno benissimo, credo. :D

frankyt ha scritto:
non è proprio così: ricordatevi che mp ha tre quarti di serie a, di cui solo un 30% viene trasmessa in HD mentre tutto il resto va in sd scandaloso (con addirittura qualche caso di partite in differita, vedi turni infrasettimanali), sky ha tutte le partite e tutte in hd...stesso discorso potrei fare con champions (tutta in sd su mp, immaginatevi una semifinale real-united al martedi su mp!) o con l'europa league (l'anno scorso pur in esclusiva non andava più neanche una partita in HD perchè erano costretti a spegnere altri canali di cinema).
Non è il solo diritto che fa la differenza! altrimenti potremmo fare il paragone tra sky e lo streaming a 0euro

P.S. parla uno che dopo 4 anni di premium non vedeva l'ora di liberarsene! e ci sono riuscito da un mesetto!
e vero preo la magioranza degli abbonati del hd non frega niente e sprtuto adesso si paga ha me preonalmte se ce hd megio ma anche senza guardo la partita lostesso

frankyt ha scritto:
non è proprio così: ricordatevi che mp ha tre quarti di serie a, di cui solo un 30% viene trasmessa in HD mentre tutto il resto va in sd scandaloso (con addirittura qualche caso di partite in differita, vedi turni infrasettimanali), sky ha tutte le partite e tutte in hd...stesso discorso potrei fare con champions (tutta in sd su mp, immaginatevi una semifinale real-united al martedi su mp!) o con l'europa league (l'anno scorso pur in esclusiva non andava più neanche una partita in HD perchè erano costretti a spegnere altri canali di cinema).
Non è il solo diritto che fa la differenza! altrimenti potremmo fare il paragone tra sky e lo streaming a 0euro

P.S. parla uno che dopo 4 anni di premium non vedeva l'ora di liberarsene! e ci sono riuscito da un mesetto!

sì, ma non leggete ciò che volete reinterpretando le parole altrui. qui nessuno ha detto che sky è peggiore di MP o che le due offerte sono identiche. si è solo detto che la differenza tra le due offerte si è assottigliata. e di molto.

questo è innegabile. ad oggi sky ha in più solo la premier e le squadre minori di serie a. tutto qua. e sto parlando di esclusive.

poi che la maggior parte degli abbonati si abboni anche per altri canali e ipotesi di ogni tipo, beh, queste sono cose che non mi riguardano e a cui solo il tempo darà risposta.

l'unico FATTO è quello in grassetto. il resto sono supposizioni e gusti personali che rispetto, ma che non fanno fatti, tantomeno statistica.

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
sì, ma non leggete ciò che volete reinterpretando le parole altrui. qui nessuno ha detto che sky è peggiore di MP o che le due offerte sono identiche. si è solo detto che la differenza tra le due offerte si è assottigliata. e di molto.

questo è innegabile. ad oggi sky ha in più solo la premier e le squadre minori di serie a. tutto qua. e sto parlando di esclusive.

poi che la maggior parte degli abbonati si abboni anche per altri canali e ipotesi di ogni tipo, beh, queste sono cose che non mi riguardano e a cui solo il tempo darà risposta.

l'unico FATTO è quello in grassetto. il resto sono supposizioni e gusti personali che rispetto, ma che non fanno fatti, tantomeno statistica.

e io ti dico che sbagli perchè l'offerta non si valuta solo dai diritti che hai. se ragionassi come te ti direi: roj....cta gli fa un baffo a sky!

Io cmq mi ricordo che mi abbonai a tele+ per il calcio estero, la serie a ancora non c'era...

marcoalagna ha scritto:
non è giusto che anche chi non è abbonato a sky possa vedere i gol della premier league col commento sky dal sito e con le sintesi incluse. SKY SKY MI DELUDI SEMPRE DI PIU'.
e' una vergogna ma allora che lo paghiamo a fare sto abbonamento?
ti giuro credevo fosse uno scherzo invece e' proprio cosi:mad:

ho guardato la partita del barca su sportitalia . CHE RABBIA!!! come si dice dalle mie parti pecore e porci possono vedere le partite della liga

marcobremb ha scritto:
Infatti io sono passato a sky per questo (oltre che per seguire il tennis e gli sport decentemente)
/OT :)

E che c'entra il tennis con il calcio estero: svegliaaaaaaaa.. :5eek:

che Sky non abbia scusanti e sia indifendibile è lapalissiano ma iniziamo a fargli capire che, se il prezzo dell'abbonamento aumenta di continuo e l'offerta relativa al calcio estero diminuisce in modo così sensibile, d'ora in avanti dovranno iniziare a subire le conseguenze importanti di questa "scellerata" politica ovvero riduzione pacchetti al minimo (io dall'1 ottobre passerò all'1+1 ed invito tutti gli altri a fare altrettanto), con disdetta come prossimo passaggio obblicato, perciò dovranno avere conseguenze economiche importanti, perchè le nostre sole "chiacchiere di protesta" non bastano a fargli cambiare idea da questo punto di vista, anche se credo che il travaso verso la concorrenza pay dopo lo "scellerato scambio" stia già iniziando a verificarsi
E quando Sky inizierà a capire in termini economici che gli abbonati non intendono più farsi prendere per i fondelli, forse capiranno anche che avranno più abbonati rendendo visibile la Champions' anche sul pacchetto calcio

Flachi gol ha scritto:
grazie 291103 delle risposte.
Anch' io sono come te, niente disco ne face e i soldi che mensilmente do a sky mi piacerebbe darli se il servizio fosse ancora migliore.
E come te il venerdi sera era un must la bundesliga...
Poi se uscivo con gli amici bene...altrimenti giravo sport1 e mi guardavo gli highlights della serie b tedesca (impianto dual feed)

Okay per la spartizione dei diritti hai ragione...
Pero... pero scusami anche la champions league, SULLA CARTA , doveva andare su un solo provider tv che avrebbe messo in busta l'offerta piu alta.
Giusto?
Poi sappiamo come è andata a finire..

Io mi son permesso di scriverlo, perchè mi metterei nei panni di chi vende e pur di guadagnare dal nostro mercato, chiuderei non un occhio, due..

Sulle partite a pagamento... mah..
Io mi ricordo anni fa partite a pagamento di premier league per gli abbonati sport (e non vorrei dirti una cretinata..forse anche calcio..),.
Invece io lo sforzo, una tantum lo farei cosi con dati chiari alla mano poi ci giustificano il rientro economico..
La differenza sui diritti della Champions è una: Sky ha venduto i diritti per il DTT che non avrebbe usato (a meno di qualcosa su Cielo) e non diritti su piattaforme dove trasmette, non penso che si possano spartire diritti per lo stesso tipo di utilizzo.

Partite a pagamento (ossia solo sul pacchetto Calcio) per gli abbonati Sport nelle scorse stagioni te lo confermo, ma c'era comunque MOLTA più scelta rispetto a oggi (Liga, Bundesliga, Ligue 1 o Russian Premier League e SPL) e non una singola partita.
andy83 ha scritto:
291103 sei il classico esempio di quello che dicevo io...;)
Oh bene almeno so di non essere l'unico malato :D
fcmourinho ha scritto:
la mia proposta è semplice SE PROPRIO NON VOGLIONO PRENDERE DIRETTAMENTE I DIRITTI DI STI BENEDETTI TORNEI: . serie b e 3-4 partiite di ch su calcio e un ticKet calcio estero in cui vadano liga,bundess e magari russian pl. (con i ricavati girati direttamente alle leghe vediamo se nn fanno più ticket della b delle scorse stagioni, io dico di si
Se Sky fa un altro "ticket" la gente impazzisce e ha ragione. Io della Serie B me ne frego altamente, dirmi che ho in più la Serie B e in meno Liga e Bundesliga per me è un impoverimento dell'offerta, per il semplice fatto che quelli veramente interessati alla Serie B sono tifosi delle squadre che ci giocano.
Yavonz ha scritto:
Dal forum di Sky:
Qualcuno dica al "superesperto" del forum di Sky che il contenzioso sulla Liga è stato risolto più o meno sei giorni fa...

Per la questione Bundesliga su ESP

Berton durante il Pro Tour ieri sera ha detto che la questione Bundesliga per l'Italia è ancora in fase di definizione...
Ne sapremo di più i prossimi giorni/settimane (dopo la pausa delle nazionali)

forzagranata ha scritto:
se il prezzo dell'abbonamento aumenta di continuo e l'offerta relativa al calcio estero diminuisce in modo così sensibile, d'ora in avanti dovranno iniziare a subire le conseguenze importanti di questa "scellerata" politica ovvero riduzione pacchetti al minimo (io dall'1 ottobre passerò all'1+1 ed invito tutti gli altri a fare altrettanto), con disdetta come prossimo passaggio obblicato, perciò dovranno avere conseguenze economiche importanti, perchè le nostre sole "chiacchiere di protesta" non bastano a fargli cambiare idea da questo punto di vista
Su questo hai ragione, credo che ognuno debba lamentarsi direttamente nel contatta Sky, in modo che possano almeno fare la conta degli abbonati scontenti. Sul disdire abbonamenti o ridurre pacchetti però ognuno deve comportarsi senza danneggiarsi. Io mi sono abbonato a Sky principalmente per il rugby ed il calcio estero (coppe europee incluse) e poi guardo anche serie tv e documentari. Di sicuro con la forte diminuzione di calcio estero, ridottasi praticamente ad una sola partita di PL a settimana, che fa tanto "ringraziateci pure che ve la facciamo vedere", mi accorgo che se perdessero un altro paio di diritti (o se gli organizzatori li vendessero direttamente online) non avrebbe senso per me spendere quasi 40 euro a mese per eventi di cui mi interessa poco.

Ultima modifica:
Satelliteoflove ha scritto:
Su questo hai ragione, credo che ognuno debba lamentarsi direttamente nel contatta Sky, in modo che possano almeno fare la conta degli abbonati scontenti. Sul disdire abbonamenti o ridurre pacchetti però ognuno deve comportarsi senza danneggiarsi. Io mi sono abbonato a Sky principalmente per il rugby ed il calcio estero (coppe europee incluse) e poi guardo anche serie tv e documentari. Di sicuro con la forte diminuzione di calcio estero, ridottasi praticamente ad una sola partita di PL a settimana, che fa tanto "ringraziateci pure che ve la facciamo vedere", mi accorgo che se perdessero un altro paio di diritti (o se gli organizzatori li vendessero direttamente online) non avrebbe senso per me spendere quasi 40 euro a mese per eventi di cui mi interessa poco.

tele +, stream, sky (the history will be again the same..) il 90% degli abbonati storici si sono abbonati ai tempi per vedere in diretta i campionati esteri che dal 2003 sono diminuiti di anno in anno fino ad arrivare ad oggi.. E sinceramente non vado neanche a giustificare sky, come fanno tanti, dicendo che il rinnovo dei diritti è caro: anche l'abbonamento che paghiamo noi è carissimo, ed ora lo è ancora di più visti i contenuti sempre più poveri.. the history is always the same.. again in again.. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso