[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me vogliono fare migrare sul pacchetto calcio molti abbonati sport ,

Hanno pure troncato il commento conclusivo del
loro telecronista al termine della partita dello
United.....per mandare lo spot di quella ca....
di xfactor....sempre più commerciali e poco
professionali a Sky....:mad:

@PitzAntananarivo: Non cambia nulla..a parte il rischio di avere la partita delle 14.30 solo in SD

Su Calcio2 hanno continuato con il post partita
Lo ha anche detto che avrebbero interrotto su Supercalcio ;)

cheguevara63 ha scritto:
Hanno pure troncato il commento conclusivo del
loro telecronista al termine della partita dello
United.....
Zancan lo ha detto di andare su Calcio2...quando c'e' la SerieA subito dopo è sempre stato cosi da molte stagioni ormai

Trevisani ha detto che la possibilità di rinnovo è del 20 % :5eek:
Non me l'aspettavo veramente pensavo fossero solo scaramucce
Sta a vedere che per darci un contentino ci rivogano qualche ciofecona tipo olanda o portogallo

Cowsland ha scritto:
Sta a vedere che per darci un contentino ci rivogano qualche ciofecona tipo olanda o portogallo
Brutte notizie. Noi del pacchetto sport resteremmo con in mano una sola partita di PL a settimana...
Però viene da pensare che se non rinnovano la Liga che fa diverse centinaia di migliaia di spettatori (e la cui assenza scontenta moltissimi) nei due "Real - Barça" vuol dire che chiedono davvero troppo.
Viene da pensare che in previsione di questo Sky ha preso la Champions in esclusiva e l'ha scambiata con l'EL

Cowsland ha scritto:
Sono settimane che Trevisani dice che le probabilità sono del 20%, per me le possibilità sono molte di più, e vogliono far passare questa trattativa come lo sforzo del secolo di sky.....alla fine la liga ci sarà secondo me...Staremo a vedere :)

Satelliteoflove ha scritto:
Viene da pensare che in previsione di questo Sky ha preso la Champions in esclusiva e l'ha scambiata con l'EL

Ma non c'entra nulla. Lo scambio è stato fatto per garantirsi il miglior match del mercoledì e in totale tutte le italiane in europa oltre ad essere tornati sulle reti free di mediaset con la pubblicità

sawyer83 ha scritto:
liga...

La rai che prende la bundesliga?????mah...

Mi sembra la bufala del secolo

P.S: Come Budget credo che non ci sia gara tra Eurosport e SI.

anche secondo me la bundesliga è improbabile sulla rai, a questo punto la rai i soldi li avrebbe investiti sul calcio italiano o sulla Champions. Per la Liga anche io sono convinto arriverà, perchè Sky perderebbe troppo senza questo campionato

Villans'88 ha scritto:
Mi sembra la bufala del secolo

volevo essere piu'gentile :D

Se mi dice premium,eurosport o sportitalia posso avere vari dubbi ma possono essere credibili..ma la rai :D

sawyer83 ha scritto:
La rai che prende la bundesliga?????mah...
Un articolo fuori dal mondo. :lol: Pensavo di averle lette tutte, invece...
Poi è normale che su un forum si dica F1 su RealTime o NBA su Canale3Toscana... sul Messaggero si tirano fuori bufale di dimensioni clamorose!

Cowsland ha scritto:

Secondo me Trevisani è molto gentile a rispondere ai tanti appassionati che chiedono della liga. Su una cosa sbaglia secondo me: continuare a ribadire che l'offerta Sky rimane comunque allo stesso livello di prima. Intendiamoci, l'offerta è ottima, la qualità del servizio anche, però se la gente ti chiede della liga, vuol dire che è appassionata a quello, non puoi rispondere di guardare F1 e Moto gp.

All'estero ci sono state o ci sono tv pubbliche che trasmettono i campionati competizioni estere ma per la massiccia presenza di elementi del proprio paese. Mi riferisco alla Fa Cup su France Television ( anche se ormai i diritti sono di Be In Sport ) e la Premier League su TeleDeporte

Villans'88 ha scritto:
All'estero ci sono state o ci sono tv pubbliche che trasmettono i campionati competizioni estere ma per la massiccia presenza di elementi del proprio paese. Mi riferisco alla Fa Cup su France Television ( anche se ormai i diritti sono di Be In Sport ) e la Premier League su TeleDeporte

Certo, ma la Bundes in Rai non esiste proprio (soprattutto tenendo conto del tuo giusto ragionamento).
Ad esempio TRT (Turchia) trasmette la Bundes.

danif94 ha scritto:
Secondo me Trevisani è molto gentile a rispondere ai tanti appassionati che chiedono della liga. Su una cosa sbaglia secondo me: continuare a ribadire che l'offerta Sky rimane comunque allo stesso livello di prima. Intendiamoci, l'offerta è ottima, la qualità del servizio anche, però se la gente ti chiede della liga, vuol dire che è appassionata a quello, non puoi rispondere di guardare F1 e Moto gp.

se vuole fare carriera è obbligato a fare il "marchettaro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso