[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
stai divagando e frignando, come dici tu. io non guardo alle offerte sporadiche che fanno all'abbonato di uno o l'altro pacchetto.

io guardo ai costi di base, senza offerte e guardo a quello che trasmettono i pacchetti.

rispetto all'anno scorso io, avendoli entrambi, affermo che calcio è decaduto, sport è un pack in crescita. quindi, secondo me - ma non è che vi si punta una pistola, chi si dovrebbe lamentare è chi ha calcio, non chi ha sport. o magari anche chi ha sport, ma meno di chi ha calcio, avendo ottenuto comunque altri eventi.

poi ognuno fa quel che vuole. liberi anche di volere il campionato cipriota su sport...ci mancherebbe...
sempre più fiero di disdire e farmi richiamare!!!!!!!!!!!!

flown23go ha scritto:
tante volte sembra che pur di giustificarli passiamo noi dalla parte del torto, nessuno gli ha detto di imputersi cosi con i diritti....

non passi l'idea che li stia giustificando. per me hanno fatto una stron*** colossale coi diritti del calcio estero.

flown23go ha scritto:
me ne frego se lo regala o non lo regala a me urta che le olimpiadi che dovevano essere una esclusiva sport alla fine è finita anche sul calcio che da parte loro hanno detto chiaramaente che no interessava!
Indipendentemente dai tuoi interessi quelle sono logiche aziendali.

spendono bordate di soldi per cavolate che on interessano a nessuno (e parlo riguardo tutta la piattaforma non solo sport e calcio) e si impuntano cosi con cose gli porterebbero ascolti e altri soldi

flown23go ha scritto:
sempre più fiero di disdire e farmi richiamare!!!!!!!!!!!!

quest'anno l'ho fatto anche io, per la prima volta. non ti vedo certo come satana, quindi se hai pensato di farmi innervosire in questo modo...beh, hai toppato.

e lo rifarò. rifarò disdetta a maggio, di sicuro. ma quando darò le mie motivazioni parlerò dell'impoverimento del pacco calcio, che ormai vale la metà di quanto lo fanno pagare, non del pacco sport.

montani1 ha scritto:
Indipendentemente dai tuoi interessi quelle sono logiche aziendali.
si ma non venirmi a dire che sia giusta! A me per quando mi riguarda 3 mesi di sport sono tantissimi in quanto hanno più delle sole olimpiadi e paraolimpiadi e anche se è sporadica intanto si godono tta una serie di eventi a cui non avrebbero diritto a gratis!

paintbox ha scritto:
quest'anno l'ho fatto anche io, per la prima volta. non ti vedo certo come satana, quindi se hai pensato di farmi innervosire in questo modo...beh, hai toppato.

e lo rifarò. rifarò disdetta a maggio, di sicuro. ma quando darò le mie motivazioni parlerò dell'impoverimento del pacco calcio, che ormai vale la metà di quanto lo fanno pagare, non del pacco sport.
figurati non uso sti mezzi subdoli per fare innervosire la gente anzi allaf ine la prendo con un sriso nonostante i toni per quanto mi riguarda una birra e amici come prima :D

flown23go ha scritto:
si ma non venirmi a dire che sia giusta! A me per quando mi riguarda 3 mesi di sport sono tantissimi in quanto hanno più delle sole olimpiadi e paraolimpiadi e anche se è sporadica intanto si godono tta una serie di eventi a cui non avrebbero diritto a gratis!
Giusta o non giusta sono logiche aziendali.
Anche a me non piace il fatto che se uno disdice poi venga richiamato, ma è così perchè all'azienda conviene.

Pensate che io non distinguerei nemmeno i pack Calcio e Sport ;)

Il calcio non è mica uno sport?
Io farei tutt'uno ;)

flown23go ha scritto:
appunto per quello potrebbero regalare tre mesi di calcio cosi giusto perchè anche a loro conviene
A loro non conviene regalare il calcio visto che c'è molta gente disposta a prenderlo.

flown23go ha scritto:
oh la! fai un prezzo equo e metti tutto in uno bravo Marco!
Premesso che non lo faranno mai.
E poi così facendo i più svantaggiati sarebbero quelli a cui interessa solo lo sport, visto che dovrebbero pagare uno sproposito.

non male la qualità video, ma lasciamo perdere sulle emozioni della partita. mhn, parlo di stoke-arsenal. speriamo in liverpool-city.

sawyer, a te quando è capitato di vedere il numero di smart card? io ho visto dal 55esimo alla fine e non è mai comparso.

Per completezza bisogna anche dire che Sky , come calcio estero , trasmette anche alcuni eventi del calcio sudamericano. Spesso sono trasmissioni notturne , non ho idea di quanti contatti di abbonati abbiano queste partite....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso