[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq una cosa è certa non si capisce nulla!! sky liberi di...... far impazzire i suoi abbonati ( sopratutto i più fedeli)

Se così fosse sarebbe una buona cosa. Poter vedere il PSG mi intriga molto.

Gisko77 ha scritto:
non è così, e mancherebbero coppa di lega e bundesliga per rendere l'offerta calcistica accettabile
sarebbe sempre meglio di quella di ora

romanodel73 ha scritto:
per me farebbero ascolto più di alcune partite di Bundes o Liga...pomperebbero l'evento su skysport24 Ibra Thiago Verratti Lavezzi...la solita intervista di Alciato ad Ancelotti...
mah io se la posso guardare in chiaro non la vado a vedere a pagamento.....

Vado off topic un attimo: potete evitare di scrivere un post ogni 12 secondi? Non è una chat, non si capisce niente, tempo 10 minuti escono fuori 20 nuove pagine e non si può seguire nulla.

Grazie

dario92 ha scritto:
se non hai sky senno non preferisci vederle in hd ?
certo ma mi sembra un acquisto stupido comprare qualcosa che esiste già in chiaro... che poi sia in hd vabbè... ma rimane il fatto che si comprano cose che uno le vede gia senza pagare....

da twitter

Pietro Nicolodi ‏@petar68
Destinazione Milan, le Paralimpiadi mi aspettano. Per la Bundesliga, rispondo a tutti, nessuna notizia e poche speranze. Amen
Fonte: Twitter.
C'era una volta sky, la tv del calcio internazionale. Oggi la tv di Fiorello e Sara Ventura. Prossimamente il Mago Forrest e i nani del circo equestre. Che rabbia per quello che pagiamo.

forse l'operatrice di sky si riferiva alle partite in champions league del psg :D

leo@ ha scritto:
C'era una volta sky, la tv del calcio internazionale. Oggi la tv di Fiorello e Sara Ventura. Prossimamente il Mago Forrest e i nani del circo equestre. Che rabbia per quello che pagiamo.

Infatti allora visto che non vogliono spendere pre prendere liga e bundesliga dovrebbero abbassare i prezzi

leo@ ha scritto:
C'era una volta sky, la tv del calcio internazionale. Oggi la tv di Fiorello e Sara Ventura
Veramente Fiorello non c'è più da 3 anni e Sara Ventura non ha mai lavorato per Sky. Come se, poi, dovessero spendere tutte le risorse per il calcio internazionale e niente per altri settori.:eusa_naughty:
Chiudo l'OT e mi scuso subito con Ercolino, ma quando si leggono corbellerie è giusto intervenire.

leo@ ha scritto:
Ma vuoi paragonare un Barcellona-Real Madrid, agli stonati
di Xfactror....:D

dario92 ha scritto:
Infatti allora visto che non vogliono spendere pre prendere liga e bundesliga dovrebbero abbassare i prezzi

Oppure comprare i diritti dell'eurolega di basket, del campionato italiano di basket e del campionato italiano di volley :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso